|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
se ancora non va è molto strano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
ALLOW (log as ...) TCP OUT Source: Single IP: il mio Destination: any Source Port: 1025 - 65535 Destination Port: 80 così mi aggiorna sia la lista servers di emule/adunanza (qualsiasi sia il sito da cui pesco l'aggiornamento) e mi aggiorna anche il client emule/adunanza (facendomi il controllo che nn siano uscite nuove versioni) ... se metto ASK come scritto da Sirio lui blocca tutto e naturalmente mi scrive cosa ha bloccato ... |
|
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
|
ah quelloooooo....pensavo avessi ancora id basso......se vai dove ti ho detto c'è scritto che quello dell'ask è un bug
![]() ![]() speravo che con questo aggiornamento risolvessero questo bug ma mi sembra che non l'hanno ancora risolto ![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ... Quote:
Quote:
![]() PS. Sirio correggi altrimenti nn ne veniamo + fuori ... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#1165 |
Senior Member
|
con fastweb devi avere id basso? questa proprio non la sapevo
![]() comunque abbiamo risolto e siamo a posto ![]() |
![]() |
![]() |
#1166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() abilitando l'ALLOW ho notato dal log che spuntano connessioni alla porta 80 sconosciute ... ![]() QUI ho posto la questione sul forum di AdunanzA ... resta cmq il fatto che a prescindere dalle regole che vengono postate da questo o da quell'altro utente, L'UNICA MANIERA di abilitare gli aggiornamenti (server e client) in relativa sicurezza è quella di creare una regola TCP (?) OUT con destinazione l'IP di chi ci sta inviando i pacchetti ... e ancora sto aspettando che qualcuno spieghi a che cosa serve quella regola alla porta 53 dato che log alla mano NON RISULTANO CONNESSIONI da/per ... quindi suggerisco al buon Sirio (che ci mette il massimo impegno a curare il thread) UNA VOLTA PER TUTTE di editare quelle regole che IN REALTA' NON SERVONO A NULLA, infatti chi usa la KAdu gli aggiornamento passano tramite la porta 80 NON la 53. |
|
![]() |
![]() |
#1167 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
Tuttavia,se vai alla sezione "stealth ports wizard", e selezioni "alert me to incoming...",in pratica il solito escamotage per connettersi coi programmi P2P,ritorna l'unica regola di default che c'era nella precedente versione. |
|
![]() |
![]() |
#1168 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
perchè se faccio checkupdates dice che non ci sono aggiornamenti disponibili?
|
![]() |
![]() |
#1169 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
http://www.filehippo.com/download_comodo/ p.s.) Non è che cambi molto poi... |
|
![]() |
![]() |
#1170 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1171 | |||
Bannato
Città: London
|
Quote:
Non la trovate nell'update perchè: Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#1172 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1173 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Mi dispiace per i problemi che hai passato, l'unico suggerimento che mi viene in mente è che prima di installare gli agg. bisogna disabilitare il D+ oppure metterlo in Training Mode, altrimenti crea problemi. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#1174 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1175 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
|
scusa Sirio, ma se uso AdunanzA nn uso ANCHE la ed2k?
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1178 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: QUI cosa fa quel tasto ... Sirio quello che intendevi tu è un altro ... LOL e cmq la rete eD2K serve anche a chi ha FW ... Ultima modifica di K Reloaded : 13-12-2007 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
#1179 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() Ho fatto dei tentativi per capire e alcune connessioni tra le porte più conosciute sono intatte (porta 80 per esempio) metre altre, quelle meno usuali (vedi le connessioni usate da skype), devono passare per forza sulla porta indicata nel proxy. Comodo a questo punto l'unica cosa che fa è consentire tutte le comunicazioni con qulsiasi porta per lo specifico programma. La mia domanda ora sorge abbastanza spontanea ![]() Kekko P.S. so che sono ![]() Notte a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1180 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
PG2 ce l'ho e va benissimo , però non ho il proxy.
A questo punto di conviene mettere PG2 solo sul pc che fa da proxy
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.