|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10721 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
Salve ragazzi, avendo avuto problemi con il Firewall Seagate e la Connessione Infostrada che praticamente mi filtrava qualcosa e non mi faceva aprire determinate pagine, ho deciso di passare alla suite Comodo installando solo Comodo Firewall e il Defence+, ho eseguito passo passo la guida in prima pagina, ma ho un problema con il Defence+, vi spiego:
Praticamente mi dice il Defence+ ha bloccato 976 tentativi sospetti "praticamente in mezz'ora" e questi tentativi sospetti sono tutti provenienti da un applicazione del mio Netbook Samsung, vi posto il riepilogo del Defence+ Applicazione: C:\Programmi\Samsung\MagicKBD\PerformanceManager.exe Azione: Accesso memoria Obiettivo: C:\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security\cfp.exe Data: ogni secondo praticamente Ho anche impostato l'applicazione C:\Programmi\Samsung\MagicKBD\PerformanceManager.exe come Applicazione Fidata nel Defence+--->Avanzate--->Policy di sicurezza del computer ma il Defence+ continua a bloccare in maniera esponenziale il processo. Come posso risolvere questo problema? Grazie a tutti anticipatamente
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#10722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
quindi il problema di sicuro non riguarda Comodo ![]() Saluti
![]() |
#10723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
thx
![]() |
#10724 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#10725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Di solito questi test sono protetti da copyright Per esempio so che non si può fare uno screenshot delle pagine di AV Comparative e si può solo mettere il link ai loro test ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ultima modifica di manidiburro : 18-10-2009 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
#10727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Il perchè mi è ignoto, nessun browser e nessun dns facilmente fruibile (Comodo, OpenDNS e il mio Alice) me lo fa vedere, per andarci devo impostare un dns USA ed eccoti i risultati Malware Research Group Project#21 Project details: On Demand Scan test Operating System used in this test: Windows XP Professional Service Pack 3 Total number of programs used in this test: 21 Amount of samples used in this test: 554.891 Malware categories used in this test and the amount of samples in each category: Trojans/Backdoors- 398.951 Windows Viruses- 8.864 Worms- 61.928 Adware/Spyware- 48.552 Rootkits/Exploits- 10.736 Other Malware- 25.860 All programs were tested using their default (out of the box) settings.. Program Detection Rate (%) a-squared 99.8% Online Armor ++ 99.8% G Data 99.6% Avira 99.5% Ikarus 99.4% Panda 98.9% Norton 98.8% Avast 98.7%* McAfee 98.7% BitDefender 98.6%* eScan 98.6% F-Secure 98.5% Nod32 98.3% Kaspersky 98.2% Comodo 98.1% AVG 97.4% F-Prot 95.7% Twister 94.6% Sophos 94.4% Norman 93.2% Spy Emergency 66.5%
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-10-2009 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
#10728 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie Romagnolo
![]() e bisogna sottolineare che Comodo antivirus non sfigura per nulla ![]() direi che comincia ad avvicinarsi il momento di prendere in considerazione l'intero pacchetto di CIS senza pensare ad altri antivirus
#10729 | ||||||
Bannato
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
#10730 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao Cuzzotto e ciao Roby_P, grazie delle dritte che mi avete dato sia di Comodo Registry Cleaner sia di AppRemover. Li proverò martedi penso perchè adesso non riesco, forse domani dipende....
Allora rispondo alle domande di tutti e due. Ho disinstallato Comodo con Your Uninstaller la versione freeware (sembra che adesso sia diventata shareware o sbaglio?), verso marzo di quest'anno, quindi 2009. Per quanto riguarda gli altri sofware oltre a Combofix, mi sembra che mi venisse fuori anche lanciando HijackThis anche se adesso è un bel pò che non lo utilizzo. Ovviamente so che Combofix fa una cosa e HijackThis un'altra, ossia che non sono uguali: il secondo rientra tra i cosiddetti analizzatori di sistema, poi una volta elencato il risultato fixi quello che vuoi, mentre combofix se trova qualcosa di strano te lo cancella ( o meglio te lo mette in quarantena) da solo. La domanda di Cuzzotto "se so usare manualmente il registro di sistema" diciamo di si ![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda i driver di Comodo che mi ha chiesto Roby_P ti dirò che non lo so, come hai letto sopra ho disinstallato Comodo con Your Uninstaller. Uso le dritte che mi avete consigliato e poi vi so dire. Dovete farmi una cortesia, non ridete però: dovete dirmi come si fa a far apparire: quote originariamente inviato da.... e come si evidenzia una parola (es. qui) in blu in modo tale che se clicchi su di essa vieni reindirizzato in un'altro sito. Ho posto la domanda anche a un moderatore ma non riesco a fare niente, non ci riesco.... ![]() |
![]() |
![]() |
#10731 | ||
Senior Member
|
Quote:
per controllare se ti è rimasto un vecchio driver di Comodo basta che vai in Gestione periferiche e visualizzi le periferiche nascoste. Guarda se ne hai qualcuna in grigio Quote:
Per l'altra cosa, hai visto che quando scrivi i messaggi in alto ci sono dei bottoni? Ce n'è uno con un simbolo che sembra un mondo, quello serve per inserire i collegamenti Ciao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10732 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() tranquillo,vista l'ora mi sono permesso.... ![]() nel post che vuoi rispondere clicca su quote(se sono tanti clicca a dx di quote e all'ultimo quote) e ti compare il messaggio che se vuoi modifichi rispettando l'ordine http://img18.imageshack.us/i/screenshot049w.jpg/ o lasci comè e rispondi sotto. Quote:
http://www.ilsoftware.it/forum/faq.php?mode=bbcode ci siamo passati tutti,chiedi sempre ![]() gnao dal cuzzotto ![]() azz mi hai battuto roby,ma non dormi mai? mondo?quale mondo?quello incatenato che sta morendo x colpa nostra? arrignao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 18-10-2009 alle 21:26. |
||
![]() |
![]() |
#10733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai messo pure le immagini ![]() ![]() E poi scusa a te non sembra un mondo?? O è il mondo o è un biglia blu ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Oppure di integrare sempre nel programma in corrispondenza dell'ip seleziona un whois che ti dia subito la reale identità di quell'ip. Sarebbero molto comode queste funzioni. Comodo deve essere comodo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10735 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
![]() Puoi chiedere quello che vuoi qui: https://forums.comodo.com/which_prod...op_next-b24.0/ Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#10736 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Ragazzi questa mattino ho acceso il pc ed explore.exe mi chiede l'uscita verso 127.0.0.1 porta UDP 1038 e poi 239.255.255.250 UDP 1900. Cosa può esser? Non l'aveva mai fatto. Ho solo provato ieri a condivdere la connessione tra due pc e poi ho ripristinato tutto come prima.
#10737 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti!! Chi non muore si rivede...
![]() Purtroppo ho dei problemi con il mio comodo: Ho appena formattato il mio pc e sto rinstallando Comodo firewall professional vers 3.0.25( dopo circa un anno,che dramma!! ![]() ![]() Ho importato le regole della vecchia vers.,ma dovrei rimpostare tutto perchè sono cambiati: il mio account,il mio disco rigido (prima c: e adesso d ![]() Come posso fare?? Questa è la mia situazione: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10738 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#10739 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#10740 |
Member
|
Dovrei modificare la network security policy,
ricaricare tutti i nuovi setup nella sezione "computer security policy" e dovre modificare l'application path riguardo le regole speciali (o come si chiamavano che non ricrdo assolutamente) altrimenti si blocca tutto il pc ed è la fine!!. Ps non ho ancora una lan,mi collego ad internet con il mio Nokia 6630 tramite il programma nokia pc suite.Dovrei impostare nuove regole anche per quel programma? Inutile dire che ho bisogno di Comodo al più presto cioè subito ![]() ![]() Sono nelle vostre mani merci bien ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.