|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() ma pure tu non ci scherzi [img]http://******************/tongue-smiley-8861.gif[/img] |
|
![]() |
![]() |
#9842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() bannateloooooooo ![]() OT just ended !!!
![]() |
#9843 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e scusate per OutTheme |
|
![]() |
![]() |
#9844 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
secondo voi comodo è troppo pesante da installare su un netbook?(insieme ad antivir)
|
![]() |
![]() |
#9845 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9846 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao!!
Allora, il mio problema è forse banale, ma mi preoccupa lo stesso... dopo l'aggiornamento di Avira all'ultima versione dipsonibile, 3 giorni fa(ma forse è un caso... ![]() ![]() ![]() E' la solita cantonata del centro di sicurezza certo, che la peste e l'influenza suina lo colgano ![]() Dipnede dal fatto che io ho la penultima versione in inglese e non ho ancora aggiornato all'ultima?? Poi, oggi, a testimonianza che Comodino mio funziona, è apparsa una finestra che mi avvisava che un certo Synaptics Pointing device reader ![]() ![]() Ma chi sei??Chi ti conosce??Io ho bloccato:fatto bene??? ![]() |
![]() |
![]() |
#9847 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Sul centro sicurezza microsoft è stata tra le prome cose che ho disabilitato, e non ne sento al mancanza, basta che CIS lo hai vicino allìorologio e funziona
![]() |
#9849 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Ad ogni modo, io, nel dubbio, blocco sempre ![]() Disabilito anch'io, allora, quella palla del centro di sicurezza: non serve a molto, visto che ho le iconcine dei programmi di sicurezza nella barra delle applicazioni..lo vedo anch'io, se qualcosa non funziona, mica so' scema, ah Windows che ci tratta come deficienti!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9850 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Eppure ci son moltissime persone (se non la maggioranza) che di queste cose non ne capisce assolutamente nulla.. quindi ben vengano gli avvisi (a volte inopportuni) del centro di sicurezza windows...
Noi lo disabilitiamo poiche' oramai abbiamo una certa padronanza del pc e dei relativi software di sicurezza ![]()
#9851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9852 |
Senior Member
|
Raga', buon pomeriggio, ieri era con System, oggi è con Opera ... ovviamente ho bloccato. Che si fa ?
![]() ![]()
#9853 | |
Senior Member
|
Quote:
Suppongo fosse la richiesta di Opera con quel popup ![]()
![]() |
#9854 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Non sto usando opera al momento comunque se tu ad Opera n FW-Avanzate-Policy Sicurezza Network vedi Opera devi dargli il valore Web Browser, così questi avvisi non li gai più
#9855 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() lo devi continuare a bloccare, soprattutto visto che è una connessione in entrata. La maggior parte delle applicazioni non necessitano di connessioni in entrata quindi IMHO vanno bloccate senza pietà e poi casomai, se qualcosa non funziona, gli diamo il permesso.... ma non prima di essere assolutamente certi di cos'è e chi è ![]() Nel tuo caso ecco cos'è: http://punto-informatico.it/162998/P...-serpente.aspx ![]() P.S. Analizziamo il popup (che ora per fortuna è in italiano): xxx sta tentando di ricevere una connessione da internet (il che significa che qualcuno vuole entrare nel nostro pc senza che sia richiesto da noi o da una nostra applicazione - e questo già da... da pensare ![]() Ad esempio prova a digitare su google: ms-sql 1433 Ultima modifica di @Sirio@ : 17-07-2009 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
#9856 |
Senior Member
|
Ragazzi, sera, grazie per tutte le vostre risposte
@ Kohai: no, non è la prima volta che uso Opera @ Romagnolo: non ho toccato nulla, ancora combino qualche cavolata epocale ![]() @ Sirio: oh mamma, non farmi preoccupare, no, non ne voglio serpentelli ![]() Cmq date un'occhiata, secondo voi, qui c'è qualcosa che non torna ? ![]() In ogni caso il pop-up non sta comparendo più ![]()
#9857 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao caro. |
|
![]() |
![]() |
#9858 |
Bannato
|
Quote:
![]() 1 eliminare la regola per svchost, in entrata non lo devi MAI consentire 2 modificare le regole per firefox e opera abbinandogli la regola predefinita web browser. Trovi come fare alla fine del secondo post della guida. queste sono le due cose più urgenti da fare, per il resto piano piano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.who.is/whois-ip/ip-address/93.150.28.15/
![]() |
#9860 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Sirio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.