|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() mi è uscita una piccola area di notifica quando ho aperto il notepad |
|
![]() |
![]() |
#9822 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
purtroppo non mi è mai successo di vedere questa finestra, controlla comunque come sono i permessi dati a notepad e più un generale ai processi fino ad ora sia in FW che in D+ e se del caso li modifichi come preferisci
#9823 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Ma come non li hai mai visti... ne avrai visti a centinaia
![]() I popup come quello allegato indicano che il D+ crea una regola automaticamente per un programma fidato..... come si legge anche nel messaggio. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#9824 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi il caldo non mi aiuta a stare cerebralmente connesso, qua sembra di stare nel Sahara Ciao bellooooooooooooooooo
![]() |
#9825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
un qualunque virus può sostituirsi al notepad.exe... poi se c'entra la firma digitale allora non so come funzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9826 |
Senior Member
|
la lista dei sicuri è fatta in base al certificato e alla posizione del file sul pc quindi è sicura. Comodo è nata come ente creatore di certificati per gli altri vendors quindi in questo caso sei tranquillo
#9827 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi, anch'io ho il Comodo ora, ho settato ovviamente come da guida, ma mi continua ad apparire 'sta finestrella
![]() ![]() Blocco, ma esce di continuo...oggi mi si è presentato lo stesso discorso con la porta 135, e purtroppo ho dato l'ok ... e ora ???? eccola qua ![]()
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 16-07-2009 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
#9828 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi anche se hai un router io bloccherei le porte 445-500 e le altre che hai in guida
![]() |
#9829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
se non hai stampanti in rete o altri pc collegati fra loro possiamo bloccarlo senza problemi. vai su firewall--->avanzate---->polici sicurezza network---->regole applicazioni e scorri fino a sistem,lo selezioni fai modifica e selezioni usa polici predefinita,scorri con la tendina fino a applicazione bloccata. poi apply e ok e vediamo se si ripresenta gnao dal cuzzotto ![]() battuto.
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 16-07-2009 alle 19:10. Motivo: erromagnolo è un pistolero + veloce di mè,ciao bello |
|
![]() |
![]() |
#9830 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E se invece si usa almeno un altro pc in rete tramite wi-fi o cavo ethernet che si fa?
|
![]() |
![]() |
#9831 |
Senior Member
|
oltre a dare le opzioni giuste in sede di installazione, si deve autorizzare system, ma non avendo reti sono poco pratico. C'è modo di regimentare un po' system ma dipende da cosa hai in rete, varia dal dispositivo in rete
#9832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() segui la guida attentamente |
|
![]() |
![]() |
#9833 | |
Senior Member
|
Quote:
sto per apportare le modifiche che tu e l'altro utente cuzzotto mi avete consigliato di apportare. Ma ora leggevo anche l'altro post riguardo il cavo ethernet. Io in futuro ho intenzione di acquistare un modem con porta ethernet (insomma, 'na cosa del genere, così mi hanno detto ![]()
![]() |
#9834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Comodo fa la guardia ed Avira ci mette il resto(insieme al resto dei programmi di sicurezza free). e mo basta smanettare eh !! sempre co' sti ditini a manovrare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
#9837 | |
Senior Member
|
Quote:
la differenza non la fa se hai cavo ethernet o meno sul router e nel pc ma se attacchi altri pc al router e voui che dei file di uno siano visti dall'altro pc. la rete è data dalla condivisione , se non condividi nulla e i 2 pc vanno in internet e basta allora non è una rete in senso stretto Starno che usando revouninstaller ti sia successo quel problema, di solito non sbaglia un colpo
![]() |
#9838 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Senti chi parla, quello che fino apoco tempo fa era più selvaggio di me nell'arte dello smanettare al pc ![]() Beccati un ![]() ![]()
![]() |
#9840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Tu e buonasalve siete mitici ![]() END OT
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.