|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9801 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() dici che dovrei già reinstallarlo e ri-configurarlo? ![]() Quote:
![]() quindi mi consigli di togliere tutte le altre regole che si sono create con eMule e di bloccare qualsiasi cosa non rientri nelle regole principali? ![]() solo che a volte notavo che si bloccava la ricerca di aggiornamenti o altro mentre decidevo se accettare o no la connessione... Comunque, diciamo che in linea di massima, accettare connessioni in uscita di software fidato non è dannoso, giusto?
![]() |
#9802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Si in linea di principio i programmi fidati che escono sono fidati ma solo in linea teorica
![]() |
#9803 | |
Senior Member
|
Quote:
Oh comunque un oceano di grazie, da parte mia e penso da tutti coloro che hai aiutato/stai aiutando ![]() e anche per l'avatar che è bellissimo ![]()
![]() |
#9804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() un saluto Romagnolo, anche tu come me sei ancora sveglio ![]()
![]() |
#9805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() poi da domenica inizia la pacchia... Notteeee
![]() |
#9807 |
Senior Member
|
e per quanto riguarda tutti quei svchost, sched, ecc? Bisogna valutare caso per caso o c'è una regola che va bene per tutti?
Perché francamente io non capisco le differenze tra un svchost e un altro ![]()
#9808 | |
Senior Member
|
Quote:
se dai un blocca a una connessione e poi vedi che i server non si aggiornano allora quella connessione è buona, va consentita e ovviamente avresti una regola differente da quella standard di pagina 1 ma perfetta per te che aggiorni i server, te la segni e le dai il ricorda la prossima volta a quel pnto avrai una regola Emule personalizzata ma perfetta per il tuo caso l'avatar è la bandiera brasiliana photoshoppata in uno sguardo, tu hai quasi gli stessi colori nel tuo avatar Aiuto dove e come posso, siamo una comunità oggi a me domani a te
![]() |
#9809 | |
Senior Member
|
Quote:
gli svchost non sai mai quale insieme di servizi vogliono uscire è una collezione di servizi e con lo stesso nome , alcuni sono vitali altri no, la cosa migliore è fare dimagrimento servizi nel sistema operativo
![]() |
#9810 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() l'avatar lo conosco bene...mesi fa tu stesso mi diedi la foto originale che ancora possiedo ![]() Quote:
![]() solo che ancora non son riuscito a capire cosa togliere e cosa tenere ![]()
![]() |
#9811 | |
Senior Member
|
Quote:
ce ne sono mille ma questo mi piace il nome del sito ![]() Disabilitali 3 alla volta così se qualcosa non va sai cosa è stato, in pochi giorni avrai un xp come nuovo
![]() |
#9812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9813 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi perchè mi continua a visualizzare avvisi su AVGupd.exe anche se prima gli avevo detto tratta come 'applicazione fidata'?
![]() quale delle opzioni sopra dovrei scegliere? (e quali sono le differenze tra le 3 opzioni? ![]() certo che una volta che gli ho detto che avgupd.exe è un applicazione sicura non dovrebbe scocciare più |
![]() |
![]() |
#9814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9815 |
Senior Member
|
ho capito..
quindi inserendo applicazione fidata potrebbero uscire anche più avvisi rispetto a se inserissimo 'installazione o aggiornamento' non è molto user friendly questo FW ![]() |
![]() |
![]() |
#9816 | |
Senior Member
|
Quote:
questo non l'antivirus ma il suo processo di aggiornamento e va messo come installazione/Aggiornamento Installazione/Aggiornamento è quello che non fa domande qualsiasi cosa facia una applicazione quindi è bene usarlo solo al limite per questi processi di ipdater e basta e solo se di programmi di sicurezza. Per quelli trusted correttissimo che ti chiedano cosa fare se richiamano un .exe di altra applicazione perchè non è normale che ciò avvenga neppure per una applicazione fidata e va usato solo per applicazioni sicure come un anivirus o antimalware Queste funzioni sono state inserite proprio per avvicinarsi agli utilizzatori, io uso poco la funzione aggironamento (solo l'updater di avira) e non ho nessuna applicazione fidata e col d+ sono in paranoico, nonostante ciò avrò tra un si e un no 5 popup al giorno
![]() |
#9817 | |
Senior Member
|
ok capito la differenze tra aggiornamento e app. fidata
Quote:
ma mi chiedevo... questo defensive+ non dovrebbe essere un'applicazione a parte? cioè non ha nulla a che vedere con il firewall per internet ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9818 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
Quote:
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
||
![]() |
![]() |
#9819 |
Senior Member
|
ok domandina:
mi spiegate cosa significa DEFENSE+ sta apprendendo? per esempio ho aperto il notepad è mi è uscito... che significa? ![]() |
![]() |
![]() |
#9820 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda la gui principale di CIS lì ci sono i livelli del FW e del D+ Io ho FW su Policy Personali e D+ su Paranoico ma comunque un buon livello di sucurezza è dato da FW in Policy personali e D+ in Sicuro Essere in apprendimento vuole dire che autoriza tutto quello che ti gira sul pc buono a cattivo che sia senza darti info su quello che fanno, insomma è male
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.