|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6341 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io ho nod32 bussiness edition 3.0.672 invece mi consigliate di installare comodo con:
1) solo firewall. 2) firewall con defence + 3) tutto il pacchetto compreso AV perchè ho letto di questa versione 3.8 che dovrebbe aver migliorato AV ma ho visto commenti scettici!! consigliatemi grazie Ultima modifica di raggix : 13-02-2009 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
#6342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
da test molto accreditati i migliori antivirus a pagamento risultano essere AVIRA, KAV, GDATA e NOD 32 , allora se avete uno di questo prodotti che lo ricordo avete pagato $$$ allora aspettate la scadenza di questi e a quel punto Comodo Av speriamo li abbia raggiunti e superati (così Melih lo facciamo contento ![]() ![]() Se invece il prodotto pay è prossimissimo alla scadenza beh allora visto anche il periodo di crisi meglio risparmiare lì e portare la fidanzata per san valentino da "LeFrit c'est Chique" invece da da "Er sorcio" come fate solitamente, andare di Antivirus free e dare una bella possibilità a comodo che da controllo di Buzz89 (qui) è davvero cresciuto (e lì non aveva euristica), ma mai e poi mai solo il Firewall, il DEFENSE+ è d'obbligo al giorno d'oggi, senza di lui il prodotto perde un 60% in termini di sicurezza. Spero di aver chiarito P.S: poi io nod lo reputo molto in basso nella gerarchia a prescindere dalle classifiche ma è un discorso puramente mio e di sua scarsezza contro i rootkit che ho visto coi miei occhi e che ancora non capisco come invece risulti sempre superquotato ovunque ma ripeto è un mio caso personale visto però ripetersi più volte.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-02-2009 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
#6343 |
Junior Member
|
ok grazie mille della spiegazione mi è molto utile
|
![]() |
![]() |
#6344 |
Junior Member
|
un'ultima cosa che avevo dimenticato.. nella configurazione che c'è nelle prime pagine ci sono una serie di protocolli da usare per i vari programmi di download tipo emule utorrent mirc ecc.. a me questi programmi una volta installato comodo funzionano normalmente che giovamenti ho se utilizzo quei protocolli??? grazie e scusa l'ignoranza
|
![]() |
![]() |
#6345 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io uso Acronis true image (ma penso che Norton Ghost o altri free/open vadano bene comunque). Non ti rendi conto di cosa ti perdi finché non lo usi, davvero. Io quando mi sputtanavo il pc (o anche per manutenzione periodica), mi mettevo sempre a formattare e reinstallare tutto, finché un giorno ho scaricato una trial di Acronis (v. 8, ormai un po' vecchia) mi sono fatto un boot disc e bootando con quello ho creato l'immagine di C: appena dopo aver reinstallato XP. Nel tuo caso, prima di fare cose strane col pc nuovo (che può sempre succedere visto che si ha davanti una configurazione nuova con cui si deve magari ancora prendere dimestichezza), ti consiglio vivamente di creare un'immagine ![]() Poi naturalmente puoi crearne altre in vari istanti temporali, io ormai ho preso l'abitudine di tenere un'immagine di C: pulito (leggi: appena installato XP, creato l'utente e nessun programma installato), e uno "snapshot" ogni settimana. Il ripristino è molto rapido (3 minuti sul mio pc per l'immagine del SO pulito ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6346 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
![]() ![]() ![]() ..pure a me.. |
![]() |
![]() |
#6347 |
Bannato
Città: Bari
|
scusate ragà,non h oavuto il tempo di leggere il thread,queste features:
# NEW! Native Vista Firewall - Improved Firewall with Windows Vista enhancements # NEW! Native Vista HIPS - Improved HIPS compatible with Windows Vista enhancements # NEW! Buffer Overflow Prevention - Defense+ can now detect and prevent one of the most common attacks used by attackers: shellcode injection cosa fanno in particolare?io non uso l' antivirus di comodo,mi consigliate di effettuare ugualmente l' upgrade alla 3.8? |
![]() |
![]() |
#6348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Emule-Torrent Messenger e skype e gli altri indicati se li usi è meglio che abbiano solo quegli accessi per fare il loro lavoro e basta Tranquillo la velocità di p2p non ne risente
![]() |
#6349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi per il terzo punto vai a vedere qualche post sopra ho detto come attivarlo e spiegato alla buona che cosa è
![]() |
#6350 |
Senior Member
|
Ahh ma anche quella di Melih e la moglie non è male
![]() E pensate che ho il raffreddore e la febbre ![]() Sarà la neve o sarà l'Aspirina bohhh Edit: ora che ci penso ho preso l'aspirina e un vin brulè mi sa che fanno contatto :-) sarà che vedere Melih mi mette ilarità, quell'uomo davvero è pazzo furioso ma tantè questo abbiamo e ci tocca tenercelo nel bene (tanto) e nel male (poco) Una volta ad una premiazione c'era miss Virginia (ho detto vIrginia ehh non pensate male) e lui ha detto che salutava sua moglie in platea che è stata miss inghilterra bohhh ... per me lui esagera come solito sarà stata al massimo miss Scozzia o meglio Misscozza, c'era pure il video sul tubo ma non lo trovo più peccato era meglio di Verdone Edit 2 l'ho trovato !!! Da sbellicarsi ahh la ragazza non era miss Virginia ma miss new jersey si infatti è piatta s'è proprio spiaccicata sul newjersey :-)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-02-2009 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#6351 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6352 |
Senior Member
|
io lo ho in aggressive e non ho mai notato rallentamenti di alcun genere non riguarda l'uso della cpu ma degli avvisi e del gestire certi exe
#6353 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6354 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#6355 |
Senior Member
|
e lo chiedi a un paranoico come me?? Certamente ti rispondo di Sì, aumenti la sicurezza in cambio di qualche pop up in più , ma tanto tu ai pop up ci sei già abituato quindi...sì
#6356 |
Senior Member
|
Quote:
Sono richieste che avvengono quando tu usi e hai appena chiuso da poco il mulo, i server con cui condividi continuano a chiedere le porte aperte per prelevare ma il mulo è chiuso quindi hanno la strda bloccata, ecco il perchè di quegli avvisi, Se non usi il mulo non li hai, sono presenti solo poco dopo la sua chiusura Tranquillo comodo sta facendo il suo lavoro, non lascia passare gli spioni
#6357 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Roby,che pc hai preso?
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
#6358 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#6359 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Romagnolo for President |
|||
![]() |
![]() |
#6360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Lo farò di sicuro. Me lo aveva consigliato anche Romagnolo la settimana scorsa e poi cuzzotto mi ha detto di una promo di Acronis 10 ![]() OT Ho appena notato che sei Roma, così se imputtano il pc nuovo so a chi rivolgermi .... dai non devi neanche prendere il treno ![]() ![]() ![]() ![]() Ovvio che se Sirio si offre volontario.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.