|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
si si, comunque diciamo che rispetto a una volta il Safe è più permissivo, quindi meglio andare al livello superiore, cosa che comunque ho fatto da anni
La cosa del Any Any Any comunque non mi piace a prescindere, vabeh tanto io sto in custom col FW RLT è il tuo concittadino che scrive dall'Urbe con l'elmo da Gladiatore e che ha sollevato tutta la questione del Full Accessible .... mi sa che ti serve un po' di pesce per aumentare il fosforo ehh o sarà la vecchiaia ![]() ![]() ![]() ![]()
#5862 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Due "notiziole" su CIS....
La prima è che il database di COMODO ha superato il milione di firme virali. Non siamo ancora a livello di altri prodotti, ma con questo trend di crescita, fra non molto saremo alle loro calcagna. ![]() La seconda è che è stato realizzato un test comparativo fra prodotti di punta su un discreto numero si sample. COMODO ha realizzato un detection rate del 91,4%. Percentuale più bassa rispetto a quelle ottenute dai "primi della classe", ma di tutto rispetto se si considera la giovane età del progetto. Se poi si confronta questa percentuale con quella ottenuto da CAV2 direi che abbiamo raddoppiato il detection. |
![]() |
![]() |
#5863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Dipende dalla scelta dell' Optimum security Level in fase di setup? chiedo perchè delle componenti firewall in generale non conosco niente, al massimo capisco di più di HIPS ![]()
![]() |
#5864 | |
Senior Member
|
Quote:
Il database delle scelte degli utenti sta prendendo vita, ho visto che il numero delle scelte fatte è aumentato
![]() |
#5865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io piazzo il test anche sul 3d dei malware visto che c'è gente che stava analizzando e discutendo una classifica fatta con solo 15 sample (un assurdo), questa ha un numero di campioni che si puo' ritenere ottimo per avere una idea di massima dello stato di detect di un prodotto, poi nessuna è perfetta, ma almeno questa è significativa Grazie delle info EDIT: non se ne parlava sul 3d antimalware ma qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1901795&page=2
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-01-2009 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
#5866 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si, la lista sta aumentando..e si tratta solo di pochi giorni di utilizzo..pensa quando uscirà una (ipotetica) versione stabile per il pubblico ![]() Well done, Comodo ![]()
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 18-01-2009 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
#5867 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre tenendo presente che la comparativa mi senbra alquanto strana (vedi il rating di a-squared)... ad ogni modo entro qualche mese vogliamo CIS ai livelli di Avira, Kaspesrky e GData ![]()
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 18-01-2009 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
#5868 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Aggiornamento.....
Magister ma...ma che ve sete fumati ultimamente???
![]() io da un po non sono più riuscito a starvi dietro.... e come si può partecipare per far crescere la suite? ( questa è l'unica cosa che mi sembra certa...) Non è che, tra una rispostina e l'altra, potete prepararne una riassuntiva passo passo per very niubbies?? Che faccio intanto scarico l'ultima cav?? ![]()
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
![]() |
![]() |
#5869 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
#5870 | |
Senior Member
|
Quote:
può essere che abbia fatto notevoli miglioramenti, ma vederlo addirittura sopra a Kaspersky, Avast!, Nod, F-Secure, il nuovo Norton, fa un pò strano.. poi questo è, e rimane, un commento da semplice amatore ![]()
![]() |
#5871 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...e vabbè tu l'hai scritto maiuscolo... si cmq la memoria non è mai stata il mio forte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5872 | |
Bannato
|
Quote:
![]() State facendo veramente un bel lavoro ![]() ![]() Devo dire che questa beta mi ha piacevolmente sorpreso sia per le novità che per il suo funzionamento, usabilità... Ho trovato qualche bugs e un paio di falsi positivi, cmq piccole cose. Che dire? A Egemen e compiagnia bella "je fumano" come si dice dalle mie parti ![]() P.S. Ho corretto l'errore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5873 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mah, se vuoi unirti a noi basta installare CIS BETA (magari non sul PC con cui lavori) e poi postare le tue considerazioni, problemi, dubbi... qui. Insomma, seguici. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5874 | |
Bannato
|
Quote:
Per me a-squareed è sempre stato un buon programma mi è sempre piaciuto e poi dovresti provare l'ultima versione, la 4, imho ottima. ![]() [/OT] |
|
![]() |
![]() |
#5875 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando in tema quella classifica la reputo personalmente conforme alle mie idee di efficacia degli AV, con Avira, Gdata e Kasp ai vertici e Nod32 più sopravvalutato che efficace, quindi il "Comodino" ![]()
![]() |
#5876 |
Senior Member
|
intanto le news (come per esempio gli ottimi link postati da erreale, che ringrazio
![]() ![]() in fatto di hips wilders è messo bene, ci son delle testa mica malaccio.. per esempio qui riportavo le cose di cui si è parlato dal rilascio della beta (non guardate la grammatica, LOL): http://www.wilderssecurity.com/showt...=230744&page=2 Saluti ![]() p.s.: Grazie Romagnolo1973 per la chiarificazione ![]()
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 18-01-2009 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
#5877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tanto mi sembra di aver capito che la traduzione non è per niente una priorità in casa comodo, anzi ![]() bè si vedrà ![]()
![]() |
#5880 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() So che hai molto da fare, ma questa storia della My Trusted Software Vendors, quando hai 2 minuti di tempo (che ne sò....una notte che non riesci a dormire ![]() ![]() ![]() L'impressione che ho in questo momento è che sarà più difficile per un utente inesperto come me mettere insieme una configurazione buona come quella attuale. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.