|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
E' uscita una signor beta di CIS 3.5
![]() ![]() Whats new in 3.5.61373.458 BETA? -------------------------------------------------- NEW! Threatcast integration: COMODOs community based alerts reply statistics reintroduced NEW! Native Vista Firewall: New COMODO Network Stack based firewall engine using new vista technologies(dramatic performance improvements) NEW! Native Vista HIPS: New Vista HIPS compatible with Vista PatchGuard. Now Defense+ introduces kernel level protection in Vista SP1 X64 or later NEW! COMODO Memory Firewall integration: CIS now includes builtin system wide buffer overflow protection NEW! AV Heuristics: The AV engine now includes heuristics scanning capable of detecting unknown viruses generically IMPROVED! Trusted software vendor list is expanded, capable of detecting thousands of applications generically without any signatures IMPROVED! Revised AV engine: AV engine scanning and updating speed increased significantly Known Issues: ----------------------- * First boot after the installation might sometimes take longer than expected: This issue is being investigated * The virus database in this version is a test database and is therefore different from the virus DB of the released version. This means detection rates are different This is a BETA software and is NOT intended for the end users. Never install this version on a production PC. 32-bit Setup: http://download.comodo.com/cis/downl...a_x32_BETA.exe 64-bit Setup: http://download.comodo.com/cis/downl...a_x64_BETA.exe EDIT: Quote:
![]() Ultima modifica di leolas : 16-01-2009 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
#5822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#5823 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5824 |
Senior Member
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
#5825 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5826 | |
Bannato
|
Quote:
Tutti i sample saranno eseguiti, analizzati e riportati a Comodo. |
|
![]() |
![]() |
#5827 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quindi COMODO considera safe qualcunque cosa sia certificata Microsoft? Se tolgo Microsoft dalla My Trusted Software Verdors mi tocca autorizzare una ad una tutte le applicazioni di sistema ( ![]() ![]() Ho capito bene? Le modifiche per Avira le ho fatte, al primo update ti faccio sapere se funzionano ![]() Il D+ me lo tengo in Safe Mode, Clean PC Mode non è il caso (sono una frequentatrice assidua delle copisterie....ogni volta che torno a casa, mi ritrovo la chiavetta infetta!!) A proposito di regali....te ne avevo già promesso uno per Natale, ma non te l'ho fatto ![]() |
![]() |
![]() |
#5828 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() Al momento non mi viene niente in mente.... l'unica cosa: hai provato a controllare il log del D+ e del FW per vedere se blocca qualcosa mentre ti accade questo? |
![]() |
![]() |
#5829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() si vede che qualcuno ascolta i nostri discorsi qua e là per i 3d ![]() ![]() ma riguarda l'AV o l'hips? cioè se tengo solo frw e D+ non ne usufruisco?
![]() |
#5830 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5831 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Comunque si può sempre scegliere durante l'installazione: ![]() Se si accetta i popups hanno questa novità: ![]() Ovviamente funziona come tutti i CIPS solo se connessi ad internet. Me gusta me gusta ![]() ![]() La cosa che mi piace di più è che comunque è rimasta la possibilità di fare tutto manualmente e di scegliere cosa, come e quando consentire o negare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5832 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho però una domanda: per caso CIS blocca il traffico verso alcuni siti, ad esempio Rapidshare?
![]() |
![]() |
#5833 | |
Senior Member
|
ok, grazie Erreale..ho installato ed ho notato l'opzione I would like to join the Threatcast community, nonostante avessi scelto di non installare l'AV.
Quote:
![]() ho eliminato dalla lista tutti i Trusted Software Vendors, adesso elimino anche tutte le regole create dal D+, e vedo se funge ![]() Edit: sono un deficiente, bastava togliere la spunta a Trust the application digitally signed by My Trusted Software Vendors nel D+ settings...e va be
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 17-01-2009 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
#5834 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5835 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5836 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5837 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5838 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tenendolo in Clean PC Mode con i Trusted Software Vendors è difficile che si ottengano molti popup..e poi si può guardare sempre il Threatcast... altra cosa che sto notando: il database del Threatcast è praticamente nullo, solo qualche % per Word e Power point, per il resto dice che non ci sono voci a riguardo... se si tiene in Training Mode o Clean PC Mode le info vengono raccolte lo stesso o ciò avviene solo quando appare il popup? Per non sbagliare ho cancellato le regole e lo sto usando in Safe Mode, così già un bel pò di avvisi vengono registrati, e il database cresce ![]() se già tutti i betatester facessero così nel giro di una settimana inizierebbe a diventare una situazione interessante.. p.s.: ho provato ad avviare anche qualche sample e bloccarlo, così aumenta anche la % di malware bloccati ![]() ![]() p.p.s.: sto già iniziando a rompere eh sirio? ![]()
![]() |
#5840 | |
Member
|
Quote:
Per curiosità, che regola è meglio utilizzare per Thunderbird??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.