Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2008, 10:57   #2081
jv_guano
Senior Member

L'Avatar di jv_guano

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da jv_guano Guarda i messaggi
intanto però posto questo dilemma: ho installato l'ultimissimo comodo, e continua a dirmi che "system" vuole connettersi dall'indirizzo ip del mio mulo pc al pc mio via UDP (quando mi ricompare posto info più precise)
ecco qua:

system is trying to receive a connection from the internet. what would you like to do?
Application: System
Remote: "indirizzo Ip del mio mulo" - UDP
Port: nbdgram (138)

e poi dice che system è un applicazione sicura, però ti chiede informazioni perchè riguarda la ricezione di una connessione da un altro computer"

perchè fa questo?
poco fa me l'ha fatto pure dall'altro pc, quello di famiglia..perchè voglion comunicare con me?

col mulo uso vnc (che non è aperto quando accade ciò) e mi collego a lui per trasferire file tramite explorer (il collegamento con lui non è attivo nemmeno)

ma col pc di casa poi perchè??

grazie in anticipo!!!
jv_guano è offline  
Old 20-02-2008, 11:38   #2082
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Version 3.0.18.309

* FIXED! Import functionality does not work correctly
* FIXED! Logging does not work for "Allow" rules
* FIXED! Duplicate entries are created for some applications with 8.3 path names
* FIXED! Logoff/Login stops the functionality of some applications
io l'avevo detto che l'import con la 3.0.17 non mi aveva funzionato ,ho dovuto reimpostare tutto quanto da zero
Old 20-02-2008, 11:54   #2083
DeadSouls
Member

L'Avatar di DeadSouls

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
..prova a rifare le regole per azureus, poi controlla anche in Miscellaneous -> Diagnostics se ci sono problemi.
Hai installato la v 3.0.18.309?
è una mattinata che provo a fare le regole... ma nulla

con diagnostic mi dice che ci sono dei problemi..ma se provo a fixarli non me li fa fare...
Old 20-02-2008, 12:07   #2084
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

..ma dai non è possibile..
Perchè non mi credi...eccoti uno screen bello fresco di 5 minuti fà

29Leonardo è offline  
Old 20-02-2008, 13:52   #2085
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Perchè non mi credi...eccoti uno screen bello fresco di 5 minuti fà

hai provato a cliccare "more options" ed impostare su "trust this application" "browser" ??

ciao
Old 20-02-2008, 14:08   #2086
ForeverYoung
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia di Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Vai sul sito di Comodo e vedi che esiste una patch per fare in modo che la tua versione faccia l'upgrade automatico http://www.personalfirewall.comodo.c..._firewall.html scarica la patch da qui
poi dopo restart vai nel firewall, vai su miscellaneous e a sinistra trovi come esportare le regole di comodo, le salvi e poi una volta mesa la patch fai l'aggiornamento, una volta fatto ricarica le regole precedentemente salvate e dovrebbe essere tutto ok
Ti dico ciò perchè anche se ti va tutto bene, è sempre meglio avere la versione + aggironata possibile, soprattutto per prodotti di sicurezza come un Firewall
Buon aggiornamento
Ciao Romagnolo grazie per la tua risposta, ho fatto come mi hai detto e l'installazione è avvenuta senza il minimo problema, mi sorge però un dubbio:
perchè quando vado a vedere "view firewall events" non c'è traccia di tentativi di intrusione? Con l'altra versione ne vedevo a centinaia. Sono sicuro
che la domanda è stata fatta già diverse volte e mi scuso. Grazie a te e Sirio
per avermi aiutato. Alla prossima

Saluti
FY
ForeverYoung è offline  
Old 20-02-2008, 14:57   #2087
ForeverYoung
Member

Quote:
Originariamente inviato da ForeverYoung Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo grazie per la tua risposta, ho fatto come mi hai detto e l'installazione è avvenuta senza il minimo problema, mi sorge però un dubbio:
perchè quando vado a vedere "view firewall events" non c'è traccia di tentativi di intrusione? Con l'altra versione ne vedevo a centinaia. Sono sicuro
che la domanda è stata fatta già diverse volte e mi scuso. Grazie a te e Sirio
per avermi aiutato. Alla prossima

Saluti
FY
Mi autorispondo: firewall behavior settings-alert frequency level medium,
che evidentemente, è low di default

Saluti
FY
ForeverYoung è offline  
Old 20-02-2008, 16:18   #2088
SignorP
Junior Member

L'Avatar di SignorP

Iscritto dal: Dec 2007
A seguito dell'ugrade alla vers 3.0.18 la porta 135 npn passa più il test di pc flank e risulta aperta!!
Qualcuno mi sa aiutare per favore
P.S. ho vista 32 home premium e un normale modem ADSL
SignorP è offline  
Old 20-02-2008, 16:25   #2089
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
salve a tutti
come firewall sto usando online armor free e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.però ho stampato e letto questa guida su comodo (molto ben fatta complimenti) e mi chiedevo quanta ram usa effettivamente comodo e se nn sia troppo pesante (ho 512 mb di ram). online armor utilizza su per giù 20 mb di ram e devo dire che è molto leggero, ma leggendo la guida mi è parlo che comodo sia ampiamente configurabile rispetto alla versione free di oa
un saluto a tutti
Big_Tony è offline  
Old 20-02-2008, 16:39   #2090
jucca
Senior Member

L'Avatar di jucca

Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
mi sono appena letto la guida e devo dire che l'ho trovata molto utile e esaustiva.
fino ad ora ho usato zonealarm e non mi sono mai trovato male, ora proverò anche questo.
ho letto della parte riguardante un pc "pulito" al 100%... io nel mio pc ho 2 hdd, uno per il sistema ed uno per vari dati che tengo da parte. formattando solo e sempre quello per il s.o. non penso di avere problemi giusto? sull'altro hdd non ci dovrebbero essere problemi.

ciao e complimenti ancora per la guida
Old 20-02-2008, 16:52   #2091
ForeverYoung
Member

Quote:
Originariamente inviato da SignorP Guarda i messaggi
A seguito dell'ugrade alla vers 3.0.18 la porta 135 npn passa più il test di pc flank e risulta aperta!!
Eh...ho il tuo stesso problema, se la chiudo non riesco ad inviare e ricevere posta..... Qualcuno ci aiuta per favore? Grazie
ForeverYoung è offline  
Old 20-02-2008, 17:37   #2092
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
Eh...ho il tuo stesso problema, se la chiudo non riesco ad inviare e ricevere posta..... Qualcuno ci aiuta per favore? Grazie
io per adesso mi tengo la 3.017.

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline  
Old 20-02-2008, 18:26   #2093
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
salve a tutti
come firewall sto usando online armor free e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.però ho stampato e letto questa guida su comodo (molto ben fatta complimenti) e mi chiedevo quanta ram usa effettivamente comodo e se nn sia troppo pesante (ho 512 mb di ram). online armor utilizza su per giù 20 mb di ram e devo dire che è molto leggero, ma leggendo la guida mi è parlo che comodo sia ampiamente configurabile rispetto alla versione free di oa
un saluto a tutti
Si, IMO uno dei punti di forza di CFP3 è proprio la configurabilità. Per quanto riguarda il consumo di risorse siamo con cfp.exe sui 6-7MB e cdmagent sempre 6-7 MB per un totale di 14 MB circa anche meno.... legerissimo.
Bye.
@Sirio@ è offline  
Old 20-02-2008, 18:33   #2094
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jucca Guarda i messaggi
mi sono appena letto la guida e devo dire che l'ho trovata molto utile e esaustiva.
fino ad ora ho usato zonealarm e non mi sono mai trovato male, ora proverò anche questo.
ho letto della parte riguardante un pc "pulito" al 100%... io nel mio pc ho 2 hdd, uno per il sistema ed uno per vari dati che tengo da parte. formattando solo e sempre quello per il s.o. non penso di avere problemi giusto? sull'altro hdd non ci dovrebbero essere problemi.

ciao e complimenti ancora per la guida
Grazie,
penso che ogni tanto una controllatina gliela dai all'altro HD... non credo che avrai problemi.
@Sirio@ è offline  
Old 20-02-2008, 18:34   #2095
@Sirio@
Bannato

Quote:
Quote:
a me da semrpe tutto stealthed, non so che dirvi.
@Sirio@ è offline  
Old 20-02-2008, 18:48   #2096
ForeverYoung
Member

Quote:
a me da semrpe tutto stealthed, non so che dirvi.
Con la vecchia versione anche a me..ora non più. Pazienza!
Ciao e grazie.
ForeverYoung è offline  
Old 20-02-2008, 19:20   #2097
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Fatto il test , per quello che puo' valere, e io sono stealth su XP Pro, guarda nelle rules , in prima pagina è indicato di bloccare un range di porte ra cui la 135, quindi o non hai quella istruzione oppure sopra ad essa hai una regola allow, vi ricordo che le regole di blocco di alcune porte vanno messe + in altro delle regole allow.
Altrimenti è un baco di vista, poichè io con Xp non ho problemi
Romagnolo1973 è offline  
Old 20-02-2008, 19:36   #2098
SignorP
Junior Member

L'Avatar di SignorP

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Fatto il test , per quello che puo' valere, e io sono stealth su XP Pro, guarda nelle rules , in prima pagina è indicato di bloccare un range di porte ra cui la 135, quindi o non hai quella istruzione oppure sopra ad essa hai una regola allow, vi ricordo che le regole di blocco di alcune porte vanno messe + in altro delle regole allow.
Altrimenti è un baco di vista, poichè io con Xp non ho problemi
Beh a questo punto o blocco la porta 135 come indicato in prima pagina oppure installo una vecchia versione e attendo fiducioso che con le prossime versioni il problema si risolva!!
Grazie comunque
P.S.:Ma la porta a 135 a cosa serve? se la blocco cosa può succedere
SignorP è offline  
Old 20-02-2008, 19:52   #2099
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Beh a questo punto o blocco la porta 135 come indicato in prima pagina oppure installo una vecchia versione e attendo fiducioso che con le prossime versioni il problema si risolva!!
Grazie comunque
P.S.:Ma la porta a 135 a cosa serve? se la blocco cosa può succedere
Ahhhhhhhhhhhh ma allora non avevi fatto la regola di bloccaggio , guarda che è dalla Comodo 2 che se non metti la regola specifica c'è rischio resti aperta, non è questo aggiornamento che ha cambiato qualcosa. é una porta per i servizi RPC semplificando, si pu� dire che l'RPC è un meccanismo attraverso cui si possono eseguire delle elaborazioni remote, utilità ZERO, si vive anche senza quindi bloccala che in passato alcuni cattivoni passavano da lì
Romagnolo1973 è offline  
Old 20-02-2008, 19:56   #2100
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Per inviare e ricevere posta devi fare in modo che il tuo programma di posta sia considerato come client email da Comodo, ne ho parlato pochi post fa (pagina prima penso) per quanto riguarda Opera, la porta 135 serve per controllare da remoto il pc, anche da altri guardoni causa nefandezze dei programmatori microzozz, quindi se da li ti passa il client email mi sembra strano, ma se è un prodotto M$ puo' essere tutto, anche l'incredibbbbbbiiiile
Romagnolo1973 è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP