|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
non c'è quella opzione XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Ho seguito le istruzioni di questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=822 post ma quando metto la spunta su "Sostituisci le autorizzazioni su tutti gli oggetti figlio con le autorizzazioni appropriate qui specificate" e do ok non mi prende la modifica. Riaprendo la schermata ritorna senza spunta
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
|
ho provato anche questo ma nulla
- fai in modo che su ogni PC ci siano tutti gli stessi utenti con le stesse password (non vuote) - condividi almeno una cartella o una unità su ogni PC - controlla dalle proprietà TCP/IP della connessione di rete che sia installato "Condivisione file e stampanti Microsoft" - sempre nelle proprietà TCP/IP, abilita NetBIOS (proprietà TCP, Avanzate, Wins) - da Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi, controlla che il servizio "Helper NetBIOS" sia avviato e automatico - da Strumenti di Amm. -> Criteri di prot. locale -> Criteri locali -> Assegnaz. diritti utente -> "accedi alla rete", inseriscici i nomi dei PC in rete - nello stesso posto, alla voce "nega accesso", controlla che non siano inseriti nomi utente o nomi dei PC - sempre nei criteri locali, in Opzioni di Protezione, controlla che sia disabilitata la voce "Accesso di rete ... SAM" - Avvio->Esegui->Regedit, trova HKLM\System\CurrentControlSet\Control\LSA, controlla che la chiave "restrictanonymous" abbia valore 0 - disabilita l'utente guest su tutti i pc (da pannello di controllo -> Utenti) - eventualmente se ancora non hai risolto, prova ad abilitare l'utente guest su tutti i PC (se nemmeno così risolvi, disabilitali nuovamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT. Già disabilitato il firewall? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
|
Ho appena formattato in tutti e due i pc...Potrebbe essere qualche servizio disabilitato? Se fosse quello avviando con tutti i servizi dovrebbe risolvere il problema...provo...
Si Firewall tutti disabilitati
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
|
ho controllato i servizi e quelli che riguardano le reti sono tutti attivi.
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
|
Quote:
Il router, ha il firewall lan to lan? Magari in questo caso, hai cambiato gli ip dei pc, e le regole precedente create ora non vanno bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
|
Si condivisione è attivato.Il router è un d link g624t, come antivirus uso Antivir. Nelle opzioni del firewall sono attivati i filtri Ping,Telnet,FTP,DNS,RIP,DHCP from External Network
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
|
anche io tuto disabilitatto cmq è un problema di windows perchè ho provato anche a staccare il router e fare un collegamento diretto fra i 2 pc via cavo ethernet stesso problema ho nod32 come antivirus. windows xp è stato appena installato sul portatile.
non so che pesci pigliare ho visto cmq che è un problema abb. diffuso ma non c'è una vera soluzione universale ancora non ho capito cosa altro fare . se domani non trovo soluzioni chiamo qualcuno che si occupa come lavoro di reti |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
e il gruppo di lavoro???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
|
Anche disattivandoli non cambia niente, il gruppo di lavoro è workgroup per tutti e due i pc
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se si, il cavo per il router solitamente è patch, tra due pc serve cross. Quote:
![]() Ciao Ultima modifica di Intrepido : 25-10-2007 alle 23:32. Motivo: Aggiunta link |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
Si pingano, ma il problema che hai scritto qui lo fa, anche se i pc sono appena stati formattati.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Senior Member
|
Quote:
link http://www.xp-smoker.com/downloads/xptcprep.exe
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] ACCESS POINT E REPEATER || [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] TELECAMERA DI RETE || [GUIDA] Scelta e utilizzo dei vari servizi di DNS DINAMICO Ultima modifica di Alfonso78 : 26-10-2007 alle 15:14. Motivo: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
|
Per come lo conosco io (che non l'ho mai usato
![]() ![]() Detto questo, si può anche provare, però a questo punto anche una scansione con Spybot, potrebbe aiutare. Tentar non nuoce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
|
Quote:
strana sta cosa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.