|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
no perche' è un eseguibile e si clicco sull'exe non parte niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
e si apre tranquillamente: http://www.digital-digest.com/softwa...2&ssid=0&did=1 Sikillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per modificare l'audio dts separo audio e video con mkvmerge, con
popcorn mkv audio converter trasformo in ac3 e poi li riunisco con mkvmerge. Ditemi se è questa la procedura giusta. Sikillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
E' una procedura... Un'altra è quella di prelevare l'mkv e una versione divx con audio ac3... estrarre e sostituire le tracce audio...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se vuoi te lo spiego io passo passo.
per prima cosa installa rtorrent sul WDTV ipkg update ipkg upgrade ipkg install rtorrent
![]() |
#1167 |
Member
|
Qualcuno di voi è riuscito a configurare amuled / amuleweb così bene da farlo funzionare davvero? Io sto impazzendo
![]() |
#1168 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao Realtebo,
domani finalmente mi arriva la chiavetta wifi compatibile, il corriere per ben due volte ha "tentato" la consegna dicendo poi che "non ero a casa" -> non si è neanche "scomodato" di cercare l'indirizzo perché c'era "sempre qualcuno a casa"... ... poi mi ci metto anche io, con amule e con weechat ![]() Per il resto spero tutto bene. Un salutone |
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() io ho ancora il firmware originale.volevo sapere quale installare. poi come si installa rtorrent sul wdtv? che significa ipkg update etc etc... ![]() scusa ma stò proprio a zero.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
idem per me io ho solo installato il firmware WDLXTV poi il buio
![]()
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | |
Member
|
Guida passo-passo (lavori in corso) per crearsi una torrent machine sul WDTV
Quote:
Pre-requisiti:
Note importanti e rassicurazioni varie
Fase 1: Installazione del firmware modificato sul WDTV
Fase 2: verifica della connessione alla rete del WDTV
Note: lavori in corso, piano piano che mi verranno fatte delle domande posterò la nuova versione in questo stesso thread
Realtebo Ultima modifica di realtebo : 06-04-2009 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
...grazie...te vojo bene
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Member
|
Script di avvio del servizio rtorrent: l'ho corretto !!!!!!!!!!!
Come molti di voi sapranno, lo script di avvio di rtorrent è difettoso, o almeno lo era.
Ho modificato e verificato lo script in questione, ed ora funzionano tutti i comandi: start, stop, restart Cosa ve ne frega? Ebbene, se lo script funziona, rtorrent verrà avviato, dentro screen oltretutto, da solo, da solo, da solo ad ogni avvio del WDTV. Se va via la corrente, riparte da solo!!!!! Funziona !!! Ce l'ho fatta... Potete scaricare la versione corretta, ovviamente da rinominare e copiare in /opt/etc/init.d da qui: www.mirkotebaldi.it/S99rtorrent-correct.txt
![]() |
#1174 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1175 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Per ora mi spieghi cosa significa Opzionale: una fonera modificata con DD-WRT impostata in client-mode Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
chiedo un consiglio...
ho diversi file video con estensione .wmv e anche alcuni .avi che il wdtv non legge. Con quale programma posso trasformarli nel formato compatibile magari anche automaticamente dato che sono molti ? è possibile trasformarli da .avi .wmv in mkv?
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Errore mio.
![]() |
![]() |
#1179 | |
Member
|
Quote:
Molti di noi l'hanno modificata, perchè, ebbene si, anche La Fonera, ha una distro di linux installata sopra. Si chiama Open-Wrt. La FON, la ditta produttrice della Fonera l'ha leggermente modificato. Gli utenti invece han creato DD-WRT, basandosi sulla Open-Wrt ma compilata per girare su centinaia di router e altre cosine simili. Se la si modifica e la si imposta su client mode vuol dire che, praticamente, la si trasforma in una penna-USB-WIFI. (direi più precisamente ethernet-wifi), è difficile da spiegare in termini tecnici, ma il nocciolo direi che è questo. Invece di fare da router, da access point per la precisione per usufruire di una lan e della relativa adsl, la fonera fa solo da ponte come client di rete, prende un ip e cede la connessione a ciò che gli si collega, in modo trasparente. Lo definirei un ponte tra il wifi e la lan, se non fosse che anche questo non è corretto. Cmq riassumendo ciò che si ottiene si ha WDTV USB-> Adattatore usb-lan -> cavo ethernet -> Fonera -> Wifi -> Router > Adsl Complicato ma se ce l'ho fatta io ce la fanno tutti
![]() |
![]() |
#1180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.