|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6521 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve, per non rileggere tutta la discussione, qualcuno mi saprebbe postare una guida o spiegarmi come far riconoscere e usare la mia usb wifi Linksys WUSB600N? Ho il firmware 1.03.01 con wd tv di prima generazione. Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6522 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
In caricamento senza fine....
Anche a me capita che in apertura dei filmati si blocca con Il cerchio al centro che continua a girare...senza fine.
Quello che penso è che non dipende da problemi di compressione dell'headear in quanto lo stesso file lo vedo se stacco la spina e riaccendo. Quello che noto è che al momento del reset il primo filmato lo vedo bene e dopo che lo stoppo e ne provo ad aprire un'altro si blocca con il centro che gira al centro. Il filmato che non carica se lo apro per primo ovviamente lo vedo perfettamente. Ho provato con tantissimi filmati di vario tipo. Ho l'impressione che il canale wifi (i filmati sono tutti su disco samba server) rimane piantato sul primo.....che ne pensate? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6523 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
wd tv hd 1 generazione
Ciao a tutti,
ho questo prodotto (wd tv hd 1 generazione), ha sempre funzionato come un gioiello,ma di punto in bianco da alcuni gg non mi riproduce più alcun tipo di file video o musicale. Visualizzo i file presenti sull'hard disk esterno ma al momento dell'avvio mi si blocca e lo schermo della tv rimane "nero".Il wd tv hd si blocca e sono costretto a staccare l'alimentazione per spegnerlo. Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica ma il problema persiste. Non ho avuto alcun tipo di disguido (es:saltata la luce, sbalzi di tensione, etc...) Inoltre: - il problema si presenta con qualsiasi file (avi,mkv,flac,mp3,etc...).Questi file in precedenza venivano riprodotti senza problemi.... - ho utilizzato una penna usb per verificare il problema con un altro hard disk ma stessa situazione; - l'hard disk utilizzato solitamente è un western digital Book ed è stato formattato in precedenza, proprio perchè pensavo che fosse "lui" il problema, ma avendo ora utilizzato anche due penne usb per prova, immagino che il problema sia proprio del wd tv hd (la cui garanzia è scaduta a marzo cavolo) ![]() Come posso risolvere il problema? grazie mille Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6524 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
WD-TV HD I generazione problema resume
Salve,
ho installato il wd-tv hd I generazione in macchina. Il FW installato e' 1.02.07 e al momento presenta il seguente problema: una volta che viene disalimentato (e' in macchina quando quando estraggo la chiave il wd risulta disalimentato) e poi rialimentato non "ricorda" la posizione del film che stavo presedentemente vedendo ed il file video_resume_point table presente nella cartella .wd_tv non riporta le informazioni del film. Volevo sapere se e' un bug del fw e quindi puo' essere risolto con un aggiornamento o con un fw moddato oppure e' un problema del mio device. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6525 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao!
Lo scrivo anche qui! Ho questo modello di WD TV HD, con firmware 1.03.01. Da qualche giorno alcuni film si aprono ma l'audio non si sente. Mi compare la scritta italian 1 (digital) che prima non compariva. Tutti film che fino a pochi giorni fa funzionavano normalmente (e che su pc continuano a funzionare). Ho notato che sono tutti formato .mkv (ma non so se c'entra qualcosa.) Avete qualche idea di come risolvere il problema??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6526 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Salve a tutti, ho recuperato un WD TV HD Generation 1 con firmware 1.03.01
di Lilibabe di sicuro non ufficiale tutto funziona il problema è che spegnendo il Wd l'hd esterno non si spegne, volevo sapere se con gli ultimi firmware questo problema è stato risolto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6527 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Il led resta acceso purtroppo ma il disco interno di dovrebbe spegnere, prova a toccarlo e sentire se ci sono le vibrazioni della rotazione o meno.
![]() |
#6528 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Ciao a tutti ragazzi,
Esiste il modo di cambiare telecomando al dispositivo? ultimamente il mio sta' facendo le bize, non prende i comandi e quando li prende, per esempio sullo scroll il dispositivo entra in loop, facendo scorrere la lista dei media all'infinito, rendendomi impossibile la fruizione dei contenuti. Comunque in play, quando riesco a schiacciare e a prendere il file che voglio vedere, funziona benissimo! Grazie mille C@gE
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z Ultima modifica di C@ge : 07-12-2011 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io uso da un anno un telecomando della LIDL che uso anche per altri apparecchi ![]()
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6530 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema con file VOB
Salve a tutti, possiedo un lettore multimediale WD TV HD acquistato esattamente l'anno scorso. Leggeva tutti i formati anche i dvd, l'ho sempre usato senza problemi. Oggi, di punto in bianco, mi accorgo che non legge più nè i file VOB nè gli MPG. Tutto il resto invece continua a funzionare. Se clicco su un VOB va in riproduzione ma esce lo schermo nero! Sto impazzendo non so cosa possa essere accaduto! Il firmware è il 1.01.77 per favore aiutemiii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6531 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ragazzi ma è possibile che si trova ancora sopra i €100 questo lettore?
Ne ho già uno, ma ormai è da anni in commercio, me ne servirebbe un altro ma non sono riuscito a trovare un negozio che lo venda a buon prezzo... Edit: mi sa che mi sono confuso, io ho un WD TV Live. Ultima modifica di Codename87 : 11-12-2011 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
c'e solo il live ora quello normale non c'e piu
Io ho il normale preso usato e funziona benissimo, ma ora ho comprato una TV philips serie 7000 e legge nativamente tutti i formati che legge il mio WD , forse non gli ISO (unico formato che non ho ancora provato) ma devo verificare. Per dirla tutta il televisore legge anche files sequenziali (le puntate una dietro l altra) senza doverle "playare manualmente come con il WD.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 11-12-2011 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6533 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6534 |
Senior Member
|
e dove sta questa funzione? Io ho il WD prima generazione con firmware modificato basato sull ultima versione uficiale ma mi si ferma ad ogni puntata.
![]() |
#6535 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Adesso non ce l'ho sottomano, ma sono sicuro che nelle Opzioni Video c'è il modo di impostare la visione in sequenza ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6536 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
basta che premi play e ti legge tutte le puntate o files una dopo l'altra, se invece dai l' ok si ferma ad ogni puntata. provare per credere , ci sta scritto pure nel manuale.
Ultima modifica di libeccio23 : 15-12-2011 alle 21:24. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6538 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema: nelle cartelle VIDEO_TS ho 9 titoli .VOB, ma mentre sul pc i nove titoli sono singoli episodi di DVD, sul WD i nove episodi li vede come unica e sola traccia (la prima) invece ce ne sono 8 o 9 di circa 20 minuti l'una. Ho fatto un copia e incolla dei soli file .vob in un'altra cartella ma non ho più i sottotitoli in italiano visto che i file sono con audio Jap. Qualcuno è così gentile da aiutarmi? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6539 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ciao a tutti.
Io ho un WD HD TV 2nd gen. Mi stanno stretti i 2HDD collegabili e vorrei mettere un HUB, ovviamente alimentato a parte. Che firmware mi consigliate per riconoscere l'HUB in oggetto? Possibilmente che cambi il meno possibile, come funziona attualmente a me va benissimo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6540 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se nel telecomando premi "invio" si ferma ad ogni puntata se premi "Play" le legge di seguito. Così per i film e gli mp3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.