Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2011, 10:50   #6521
trytoon
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Salve, per non rileggere tutta la discussione, qualcuno mi saprebbe postare una guida o spiegarmi come far riconoscere e usare la mia usb wifi Linksys WUSB600N? Ho il firmware 1.03.01 con wd tv di prima generazione. Grazie in anticipo.
trytoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 17:59   #6522
pippo24
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
In caricamento senza fine....

Anche a me capita che in apertura dei filmati si blocca con Il cerchio al centro che continua a girare...senza fine.
Quello che penso è che non dipende da problemi di compressione dell'headear in quanto lo stesso file lo vedo se stacco la spina e riaccendo. Quello che noto è che al momento del reset il primo filmato lo vedo bene e dopo che lo stoppo e ne provo ad aprire un'altro si blocca con il centro che gira al centro. Il filmato che non carica se lo apro per primo ovviamente lo vedo perfettamente. Ho provato con tantissimi filmati di vario tipo.
Ho l'impressione che il canale wifi (i filmati sono tutti su disco samba server) rimane piantato sul primo.....che ne pensate?
Ciao
pippo24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 09:35   #6523
Tynkostefano
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
wd tv hd 1 generazione

Ciao a tutti,

ho questo prodotto (wd tv hd 1 generazione), ha sempre funzionato come un gioiello,ma di punto in bianco da alcuni gg non mi riproduce più alcun tipo di file video o musicale.
Visualizzo i file presenti sull'hard disk esterno ma al momento dell'avvio mi si blocca e lo schermo della tv rimane "nero".Il wd tv hd si blocca e sono costretto a staccare l'alimentazione per spegnerlo.
Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica ma il problema persiste.
Non ho avuto alcun tipo di disguido (es:saltata la luce, sbalzi di tensione, etc...)
Inoltre:
- il problema si presenta con qualsiasi file (avi,mkv,flac,mp3,etc...).Questi file in precedenza venivano riprodotti senza problemi....
- ho utilizzato una penna usb per verificare il problema con un altro hard disk ma stessa situazione;
- l'hard disk utilizzato solitamente è un western digital Book ed è stato formattato in precedenza, proprio perchè pensavo che
fosse "lui" il problema, ma avendo ora utilizzato anche due penne usb per prova, immagino che il problema sia proprio del wd tv hd (la cui garanzia è scaduta a marzo cavolo)
Come posso risolvere il problema?

grazie mille
Stefano
Tynkostefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 10:39   #6524
aladin2000
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
WD-TV HD I generazione problema resume

Salve,
ho installato il wd-tv hd I generazione in macchina.
Il FW installato e' 1.02.07 e al momento presenta il seguente problema:
una volta che viene disalimentato (e' in macchina quando quando estraggo la chiave il wd risulta disalimentato) e poi rialimentato non "ricorda" la posizione del film che stavo presedentemente vedendo ed il file video_resume_point table presente nella cartella .wd_tv non riporta le informazioni del film.
Volevo sapere se e' un bug del fw e quindi puo' essere risolto con un aggiornamento o con un fw moddato oppure e' un problema del mio device.
Saluti
aladin2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:16   #6525
Sunny_Blue
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Ciao!
Lo scrivo anche qui!
Ho questo modello di WD TV HD, con firmware 1.03.01.
Da qualche giorno alcuni film si aprono ma l'audio non si sente. Mi compare la scritta italian 1 (digital) che prima non compariva.
Tutti film che fino a pochi giorni fa funzionavano normalmente (e che su pc continuano a funzionare).
Ho notato che sono tutti formato .mkv (ma non so se c'entra qualcosa.)
Avete qualche idea di come risolvere il problema???
Sunny_Blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:37   #6526
andy48
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Salve a tutti, ho recuperato un WD TV HD Generation 1 con firmware 1.03.01
di Lilibabe di sicuro non ufficiale tutto funziona il problema è che spegnendo il Wd
l'hd esterno non si spegne, volevo sapere se con gli ultimi firmware questo problema è stato risolto grazie
andy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 09:15   #6527
Fantaman
Member

L'Avatar di Fantaman

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
Il led resta acceso purtroppo ma il disco interno di dovrebbe spegnere, prova a toccarlo e sentire se ci sono le vibrazioni della rotazione o meno.
Old 07-12-2011, 09:12   #6528
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Ciao a tutti ragazzi,
Esiste il modo di cambiare telecomando al dispositivo? ultimamente il mio sta' facendo le bize, non prende i comandi e quando li prende, per esempio sullo scroll il dispositivo entra in loop, facendo scorrere la lista dei media all'infinito, rendendomi impossibile la fruizione dei contenuti.
Comunque in play, quando riesco a schiacciare e a prendere il file che voglio vedere, funziona benissimo!

Grazie mille C@gE
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z

Ultima modifica di C@ge : 07-12-2011 alle 11:08.
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 21:57   #6529
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da C@ge Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
Esiste il modo di cambiare telecomando al dispositivo? ultimamente il mio sta' facendo le bize, non prende i comandi e quando li prende, per esempio sullo scroll il dispositivo entra in loop, facendo scorrere la lista dei media all'infinito, rendendomi impossibile la fruizione dei contenuti.
Comunque in play, quando riesco a schiacciare e a prendere il file che voglio vedere, funziona benissimo!

Grazie mille C@gE
Prova qui http://store.westerndigital.com/stor...oryId.13833200
Io uso da un anno un telecomando della LIDL che uso anche per altri apparecchi
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 09:18   #6530
marcus.79
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Problema con file VOB

Salve a tutti, possiedo un lettore multimediale WD TV HD acquistato esattamente l'anno scorso. Leggeva tutti i formati anche i dvd, l'ho sempre usato senza problemi. Oggi, di punto in bianco, mi accorgo che non legge più nè i file VOB nè gli MPG. Tutto il resto invece continua a funzionare. Se clicco su un VOB va in riproduzione ma esce lo schermo nero! Sto impazzendo non so cosa possa essere accaduto! Il firmware è il 1.01.77 per favore aiutemiii
marcus.79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 16:50   #6531
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Ragazzi ma è possibile che si trova ancora sopra i €100 questo lettore?

Ne ho già uno, ma ormai è da anni in commercio, me ne servirebbe un altro ma non sono riuscito a trovare un negozio che lo venda a buon prezzo...

Edit: mi sa che mi sono confuso, io ho un WD TV Live.

Ultima modifica di Codename87 : 11-12-2011 alle 16:55.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 16:58   #6532
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
c'e solo il live ora quello normale non c'e piu

Io ho il normale preso usato e funziona benissimo, ma ora ho comprato una TV philips serie 7000 e legge nativamente tutti i formati che legge il mio WD , forse non gli ISO (unico formato che non ho ancora provato) ma devo verificare. Per dirla tutta il televisore legge anche files sequenziali (le puntate una dietro l altra) senza doverle "playare manualmente come con il WD.

Ultima modifica di viger : 11-12-2011 alle 17:17.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 20:37   #6533
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
... il televisore legge anche files sequenziali (le puntate una dietro l altra) senza doverle "playare manualmente come con il WD.
A parte che "playare" è mostruoso
comunque puoi cambiare le impostazione del WD per fargli leggere le puntate di seguito
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 00:02   #6534
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
A parte che "playare" è mostruoso
comunque puoi cambiare le impostazione del WD per fargli leggere le puntate di seguito
e dove sta questa funzione? Io ho il WD prima generazione con firmware modificato basato sull ultima versione uficiale ma mi si ferma ad ogni puntata.
Old 12-12-2011, 10:05   #6535
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
e dove sta questa funzione? Io ho il WD prima generazione con firmware modificato basato sull ultima versione uficiale ma mi si ferma ad ogni puntata.
Adesso non ce l'ho sottomano, ma sono sicuro che nelle Opzioni Video c'è il modo di impostare la visione in sequenza ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 21:22   #6536
libeccio23
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
basta che premi play e ti legge tutte le puntate o files una dopo l'altra, se invece dai l' ok si ferma ad ogni puntata. provare per credere , ci sta scritto pure nel manuale.

Ultima modifica di libeccio23 : 15-12-2011 alle 21:24. Motivo: correzione
libeccio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 21:26   #6537
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da libeccio23 Guarda i messaggi
basta che premi play e ti legge tutte le puntate o files una dopo l'altra, se invece dai l' ok si ferma ad ogni puntata. provare per credere , ci sta scritto pure nel manuale.
cavolo non lo sapevo grazie mille
Old 18-12-2011, 22:50   #6538
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Iscritto dal: May 2009
Problema: nelle cartelle VIDEO_TS ho 9 titoli .VOB, ma mentre sul pc i nove titoli sono singoli episodi di DVD, sul WD i nove episodi li vede come unica e sola traccia (la prima) invece ce ne sono 8 o 9 di circa 20 minuti l'una. Ho fatto un copia e incolla dei soli file .vob in un'altra cartella ma non ho più i sottotitoli in italiano visto che i file sono con audio Jap. Qualcuno è così gentile da aiutarmi? Grazie.
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 23:10   #6539
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Ciao a tutti.

Io ho un WD HD TV 2nd gen.

Mi stanno stretti i 2HDD collegabili e vorrei mettere un HUB, ovviamente alimentato a parte.

Che firmware mi consigliate per riconoscere l'HUB in oggetto?
Possibilmente che cambi il meno possibile, come funziona attualmente a me va benissimo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 09:03   #6540
nromagna
Member

L'Avatar di nromagna

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Se nel telecomando premi "invio" si ferma ad ogni puntata se premi "Play" le legge di seguito. Così per i film e gli mp3
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian