|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Aggiornato ora ora il WD TV HD 1 generazione con il
1.03.01_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.8.1 a parte un fondale differente nel menu scelta dei files dal vecchissimo firmware 1.01 che avevo prima, non è cambiato nulla. Avevo letto nella sua homepage che questo firmware aveva anche il supporto per i lettori dvd autoalimentati usb , ma non mi legge i dvd dal mio lettore dvd lg usb. inoltre alcuni mkv mandando avanti veloce (tasto avanti veloce + tasto salto capitoli per saltare 10 minuti alla volta) desincronizza l' audio a volte. Succede anche a voi? Mi pare lo facesse anche con il vecchio 1.01. Insomma miglioramenti non ne ho notati, legge uguale a prima tutto come prima. qui il change log del firmware non ufficiale http://b-rad.cc/wdlxtv/ tra cui si legge appunto: external dvd drive capability with cd-manager-0.7 **fixed**
![]() |
#6462 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
cavolo io pagherei oro per poter collegare un lettore bluray per pc esterno
![]()
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6463 |
Senior Member
|
si ma a me non funziona
![]() |
#6464 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
eh nemmeno a me funziona.. e infatti sarebbe fico se qualcuno trovasse una soluzione
![]()
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6465 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6466 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Preso qui sul Foroum, mi arriva la settimana prox il wd tv live hd.
Vi romperò un pochino. ![]()
![]() |
![]() |
#6467 | |
Senior Member
|
Quote:
capita su molti files non so se la vecchia versione del firmware aveva questo problema cosi accentuato, potete controllare se usate il firmware modificato 1.03.01_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.8.1 e l' avanti veloce che salta di 10 minuti alla volta?
![]() |
![]() |
#6468 |
Senior Member
|
Che fw mi consigliate?
Sto aggiornando alla 1.5 mi sembra. Anzi appena aggiornato alla 1.05.04_v
Ultima modifica di ilratman : 26-05-2011 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
C'è un Topic dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6470 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie del link. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6471 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao ragazzi,ma che differenze ci sono fra il western digital di questo topic e il live?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6472 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6473 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ho guardato adesso...devo dedurre che il WDtv live è migliore quindi più nuovo,giusto?
EDIT:ma questo di prima generazione e quello di seconda sono usciti fuoriproduzione??ormai c'è solo il wd tv live?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6474 | |
Senior Member
|
Quote:
il WD 2ª gen si trova ancora, la differenza tra questo e il live non è nell'età, (sono usciti più o meno in contemporanea), ma in tutte le funzioni di rete ... guarda bene le crocette rosse e i virgolotti verdi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6475 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
WD TV Gen. 1
Ciao, ho installato senza problemi il firmware di b-rad 0.5.8.1. Sono in attesa che mi arrivi il Dlink dwa 131 per collegarlo in rete. Intanto sto provando, senza successo, delle piccole modifiche all'interfaccia. Ho copiato sul pendrive (formattata fat32) i file welcome_background_bg.jpg e screen_saver.png originaili forniti insieme al firmware di b-rad, ma all'avvio (dopo aver staccato il cavo) non mi cambia il background. Resta quello con in legno celeste. Ho anche provato a caricare un paio di mod osd copiandoli sul pendrive (prima silk.osd.bin, poi lilibabe.osd.bin) ma anche così l'interfaccia non cambia. E' come se all'avvio non mi leggesse gli addon contenuti nel pendrive. Se non mi legge i plugin che metto sulla usb, non vorrei che a questo punto l'acquisto dell'adattatore wireless sia stato inutile. Sto sbagliando qualcosa io? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6476 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine sembra una bufala di firmware , identico all originale.
![]() |
![]() |
#6477 |
Senior Member
|
aggiungo che prima di questo Media Player usavo un lettore da tavolo DVD/Divx della Union con un mod firmware fatto da un italiano che aggiungeva miriadi di funzioni al lettore, tra cui segnali progressive, full screen senza bande nere , settaggi per migliorare la grana dei divx e la nitidezza, decine di funzioni sui settaggi di colore ecc, supporto ai prodotoccoli divx piu recenti che il lettore base non aveva.
Questo firmware del WD TV mi sembra fatto da un analfabeta che ha semplicemente preso il firmware ufficiale e gli ha cambiato il logo iniziale. Sconsiglio a chi ha l' ufficiale di cambiarlo, non serve a nulla
![]() |
#6478 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Andiamoci piano con le parole. Che non ti piaccia ci sta. Le offese no.
I messaggi precedenti si editano e non se ne fanno di nuovi se nessuno ha postato nel frattempo e non si devono aggiungere contributi sensazionali al thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6479 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[edit] Risolto!
La chiavetta USB dalla quale il firmware deve leggere i vari add-on deve avere un nome (label) che non contenga spazi. Se il nome ad esempio è "USB 8Gb" i file .bin in essa contenuti non vengono letti in fase di boot. Se invece si chiama "USB8Gb" funziona regolarmente. Sono riuscito a modificare semplicemente lo sfondo caricando sulla chiavetta un file "welcome_background_bg.jpg" o a cambiare completamente il tema grafico, caricando ad esempio il file "lilibabe.osd.bin". Ultima modifica di inoxuno : 05-06-2011 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6480 | |
Senior Member
|
Quote:
Il firmware custom in questione è una patacca (altro termine colorito ma appropriato), non serve a nulla, non da nulla in più se non il rischio aggiuntivo di bloccare il lettore. L' ultima frase è il concetto più importante del discorso, tutto il resto è un contorno incisivo per dire che è meglio non aggiornarlo con questo spreco di tempo. Aggiornare i firmware non è un passatempo, dato che nessuno si prende le responsabilità di ciò che poi combinano questi custom fw è giusto anche poter affermare che certa gente potrebbe risparmiarsi il tempo di farli. Per quanto riguarda l' Analfabetismo, come riporta wikipedia "è l'incapacità completa di saper leggere e scrivere, dovuta per lo più a un'istruzione o a una pratica insufficiente." (in questo caso codice di programmazione).
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 05-06-2011 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.