|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ottimo !!!
Per UPnP Server intendi un server UPnP DLNA ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Ieri mi è successa una cosa strana...
Era una vita che non usavo più il WD, praticamente non era più accesa la spia bianca e quando tentavo di accenderlo col telecomando non andava.... ho dovuto togliere e rimettere la spina di alimentazione, si è riaccesa la spia bianca sul WD e sono riuscito a far partire il lettore con il telecomando ![]() è possibile che sia andato in una sorta di stanby? o altro?
![]() |
#624 | |
Senior Member
|
Quote:
L'adattatore Ethernet quanto costa e dove si trova ? Con il firmware modded è possibile accedere alla shell ed usare programmi vari ? Per esempio un client torrent testuale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
potresti spiegarmi quale firmware hai installato e quale adattatore ethernet di preciso hai usato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Io mi domando, ma se attaccassi un hard disck con quei box che sono sia usb che ethernet, potrei accede al disco sia dal pc (copio i file via lan) e che dal media player contemporaneamente?
Ciao
![]() |
#628 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfetto. Devo provare un MKV per vedere se "Scatta" Ho usato un adattatore da una ventina di eurini preso in un negozio sottocasa (quello che conta e' il chipset..) Io ho usatato un "Amleto" Sulla pagina del FW c'e' una lista di adattatori e chipset compatibili.. Il FW si trova facilmente con WDTV e unofficial Firmware. Al momento, collegandosi all'ip del WD (webserver...) compare solo una paginata con una miriade di informazioni... Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono poi altri problemi (il mio, formattato in fat32 da ethernet mi fa solo leggere i file, e in + non posso caricare files + grandi di 4 GB) Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
|
Diciamo che ierisera gli ho dedicato 15 minuti...
![]() Stasera (tempo permettendo) provo in telnet. Sto studiando come collegarmi con la seriale direttamente al WD su board (amo l'odore delle seriali la mattina! ![]() ![]() ![]() Il FW e' in continua evoluzione e so che stanno lavorando al webserver per poter impostare varie cosette... Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
Il firmware a quanto ho letto fa il boot direttamente da una partizione ext3, però non scrive i dati definitivamente sul player, confermi ? Togliendolo il drive esterno riparte il firmware normale ?
Scusa se ti subisso di domande, ma sono molto interessato a questa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza il drive ext3 il WD non riesce a partire... (una parte del nuovo FW viene scritto in flash e reindirizza al drive esterno) Se vuoi rimetterlo ORIGINALE, basta infilare una chiavetta con il FW originale della WD (fatto almeno 4 volte per prove varie...) e tutto torna come prima. Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
![]() Poi ho aggiornato il firmware che mi pare risolva anche quel problema. http://www.wdc.com/it/products/wdtv/ Da allora non me l'ha più fatto.
![]() |
![]() |
#635 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Dal momento che lo utilizzo solo per i film (che ascolto solo con le cuffie)
se comprassi solo un sintoamplificatore, che immagino ha anche l'uscita per le cuffie, potrei fare a meno dei diffusori? Scusa la domanda ignorante ma sono un assoluto profano...
![]() |
#636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
perchè non vorrei mettermi a fare boiate.... grazie ciao1!!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti, ho cercato un pò in rete se qualcuno aveva trovato un modo valido per caricare copertine/locandine di film mkv e magari creare una scheda con la trama ecc. ma non ho trovato nulla. La domanda è, secondo voi, creando una immagine (foto jpg per esempio) di dimensioni 1280x720 o 1920x1080 con tutte queste informazioni e posizionandola nella directory di un film, la resa potrebbe essere buona? Qualcuno ha già provato? E soprattutto mi domando se sia possibile vedere la foto anche se sono arrivato alla directory del film che mi interessa tramite il menu "video". Spero che mi abbiate capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
http://root.unknown.sk/wdtv/wiki/doku.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.