Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2010, 17:52   #6041
alanmotta
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
ah quindi sostanzialmente sono identici a parte gli iso dei bluray di dvd a quanto pare? ma quanto costa il live nuovo appena uscito??
Non esiste alcun live nuovo. Esiste una versione americana con funzionalità legate a servizi di video on-line a pagamento, che però noi italiani ci possiamo scordare.
Old 16-06-2010, 17:54   #6042
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Io ho detto che non so se il Mede8er legge le ISO BlueRay, sicuramente il Live no. I menu dei DVD li legge anche il Live con il firmware beta.
Il Live costa 119€.

comunque lettura degli iso zero? niente? ma che differenze ci sono tra ISO E VOB? comunque in giro ci sono sempre e solo rip di dvx e mkv.. queste funzioni iso vob servono a poco.. no?

grazie
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 18:02   #6043
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Se ti parlo di menu dei DVD è chiaro che parlo di iso dei DVD...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 18:11   #6044
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Iscritto dal: May 2009
Salve ho passato sull'hd una cartella audio e video ts ma nn riesco a fare l'avanzamento di 10 minuti alla volta....per caso nn è possibile col tipo di file? Grazie
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 06:53   #6045
prepon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
niente da fare, con firmware ext3-boot non riesco a usare le cartelle condivise in nfs, la cosa strana e che dal menu di Hanewin in Mount di dice che le cartelle sono montate dal wdtv, ma nel menu del wdtv le vede ma quando provo ad entrare mi dice che sono vuote.

non so davvero che fare.
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure

Ultima modifica di prepon : 18-06-2010 alle 10:44.
prepon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 15:58   #6046
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

Iscritto dal: Nov 2008
Una domanda... quando collego il mio hd da 500, mentre scorro nella modalità "tutti i files", vedo che ci sono moltissimi files di dimensioni minuscole che in realtà non esistono se l hd lo collego al pc!! COme mai?? SOno molto molto fastidiosi e hanno le pggiori estensioni esistenti..
starmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 16:12   #6047
pedal2metal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da alanmotta Guarda i messaggi
Non esiste alcun live nuovo. Esiste una versione americana con funzionalità legate a servizi di video on-line a pagamento, che però noi italiani ci possiamo scordare.
Ti sbagli, esiste la versione LIVE del WD TV (la trovi qui) che si differenzia in alcune parti (es. connessione LAN) dal WD TV HD 'normale'. Ciao
Old 23-06-2010, 16:35   #6048
strangedays
Bannato

scusate ma se attacco un wd element a questo lettore no? se mi va via la luce mi potrebbe saltare e rovinarsi per sempre vero?? quindi serve un gruppo di continuita' per gli hard disk esterni dico bene?
Old 24-06-2010, 08:18   #6049
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
scusate ma se attacco un wd element a questo lettore no? se mi va via la luce mi potrebbe saltare e rovinarsi per sempre vero?? quindi serve un gruppo di continuita' per gli hard disk esterni dico bene?
Mi sembra un tantino esagerato Se no sai quanti dischi avrei già cambiato
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 13:03   #6050
strangedays
Bannato

pero' l'interruzione dell'energia elettrica puo' danneggiarli vero?
Old 24-06-2010, 21:43   #6051
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
... come può danneggiare anche gli hard disk interni
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 07:28   #6052
alanmotta
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da pedal2metal Guarda i messaggi
Ti sbagli, esiste la versione LIVE del WD TV (la trovi qui) che si differenzia in alcune parti (es. connessione LAN) dal WD TV HD 'normale'. Ciao
Ciao, leggi meglio. Che esista un WD TV e un WD TV live siamo tutti concordi.
L'amico ha chiesto info del "nuovo" live (in denominato Plus) presentato per il mercato americano
Old 27-06-2010, 16:06   #6053
strangedays
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
... come può danneggiare anche gli hard disk interni
quindi insomma va messo no il gruppo di continuità?
Old 27-06-2010, 16:24   #6054
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
quindi insomma va messo no il gruppo di continuità?
Se su ogni tuo computer hai il gruppo di continuità allora mettilo anche lì... Non c'è alcuna differenza fra un computer e il WDTV riguardo a questo aspetto.
Old 03-07-2010, 14:22   #6055
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Salve, perchè da quando ho collegato al wd l'hd della wd da 500 gb il wd risponde più lentamente agli impulsi del telecomando? grazie.
Old 03-07-2010, 14:24   #6056
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Salve ho passato sull'hd una cartella audio e video ts ma nn riesco a fare l'avanzamento di 10 minuti per volta....per caso nn è possibile col tipo di file? Grazie
Old 13-07-2010, 09:33   #6057
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
vecchia richiesta

Scusate se faccio una richiesta vecchia come il cucco, ma ho qualche difficoltà con il motore di ricerca ultimamente.
C'è nel 3d una pagina, link o altro dov'è indicato un elenco di quali sono gli hdd da 2.5" esterni perfettamente compatibili con il WDTV ? (legasi: che si spengono *via* wdtv e non diano noie nella visualizzazione degli mkv a 1080p)

Uso attualmente un hdd esterno da 3.5 da 1T Werbatim (hitachi) e-sata con interruttore. E' perfetto.
Forse, come ogni hdd da 3.5" da 7200rpm, solo un pelino rumoroso
Vorrei tuttavia prenderne un altro da 2.5" da 500GB che si spenga allo spengimento del WDTV.
Grazie

p.s.:
questi hdd esterni da 2.5" autoalimentati...ma vanno alimentati usando la II usb del WDTV oppure autoalimentati sta per: alimentati usando *solo* la connessione usb con cui trasferiscono anche dati?
Perdonate la banalità, ma immagino che con *tagli grandi* l'alimentazione sia cosa importante...

Ultima modifica di //dmb007\\ : 13-07-2010 alle 10:21.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:25   #6058
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Scusate se faccio una richiesta vecchia come il cucco, ma ho qualche difficoltà con il motore di ricerca ultimamente.
C'è nel 3d una pagina, link o altro dov'è indicato un elenco di quali sono gli hdd da 2.5" esterni perfettamente compatibili con il WDTV ? (legasi: che si spengono *via* wdtv e non diano noie nella visualizzazione degli mkv a 1080p)

Uso attualmente un hdd esterno da 3.5 da 1T Werbatim (hitachi) e-sata con interruttore. E' perfetto.
Forse, come ogni hdd da 3.5" da 7200rpm, solo un pelino rumoroso
Vorrei tuttavia prenderne un altro da 2.5" da 500GB che si spenga allo spengimento del WDTV.
Grazie

p.s.:
questi hdd esterni da 2.5" autoalimentati...ma vanno alimentati usando la II usb del WDTV oppure autoalimentati sta per: alimentati usando *solo* la connessione usb con cui trasferiscono anche dati?
Perdonate la banalità, ma immagino che con *tagli grandi* l'alimentazione sia cosa importante...
Col wd my passport (elite o essential SE) non hai alcun problema di sorta e ora li trovi in promozione...
autoalimentati vuol dire che vanno semplicemente collegati a UNA presa usb e partono da soli. quando stacchi,si spengono.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:19   #6059
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Col wd my passport (elite o essential SE) non hai alcun problema di sorta e ora li trovi in promozione...
Passi la promozione (li vorrei prendere in un negozio qui vicino), quindi devo andare sui WD My Passport.

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
autoalimentati vuol dire che vanno semplicemente collegati a UNA presa usb e partono da soli. quando stacchi,si spengono.

Sì si lo sapevo.
MI chiedevo se per una migliore gestione del disco (ergo della riporduzione di filmati tipo *.mkv a 1080p) fosse conveneinte (o consigliabile) sfruttare l'atra porta usb del WDTV per alimentare l'hdd.
Spero di essermi spiegato meglio ora
:P
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:21   #6060
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Basta una sola porta per alimentarlo
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian