|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4922 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Scusa forse non sono stato chiaro io, anche se non scrivo molto, leggo sempre questa discussione e conosco il sito che hai indicato. Però quel fw è il wdlxtv e prevede il flash della rom, mentre io mi stavo riferendo alla versione fw ext3-boot-releases che non ha necessità del flash.
![]() |
#4923 |
Senior Member
|
No, sei stato chiaro, ho confuso io gli autori.
Per ext3-boot, se vai su wdtvforum.com, c'è un ragazzo che sta portando avanti il lavoro di Zorander. Aggiornando ext3-boot con le nuove immagini dei firmware. Zorander ormai credo che sia fermo da un bel pezzo purtroppo. Io ho messo WDLXTV. In ogni caso, se non vuoi fare il flash, puoi scaricare le immagini di WDLXTV che funzionano senza flash, fatte dallo stesso autore che aggiorna le immagini di ext3-boot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
ho comprato il modulo usb/lan ho scaricato il firmware e stasera provo il tutto... volevo chiederti solo una cosa... il fw lo istallo come al solito su una chiavetta da root principale e poi lui lo riconosce appena la inserisco nel wd? Grazie Ancora, Lele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4925 |
Senior Member
|
Sì, come al solito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Perdonate la domanda banale ma ho problemi con la funzione "Cerca"...
Ho un WDTV preso a fine settembre. Come è possibile impostare la riproduzione automatica di tutti i file presenti dentro una cartella? Inoltre è possibile porgrammare lo spegnimento dopo x minuti/ore ? Grazie e scusate di nuovo se è cosa nota |
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 |
Senior Member
|
Non si può impostare lo spegnimento. Con l'ultimo firmware ufficiale si possono però creare delle playlist anche per i video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
conci sapresti perchè la mia wd tv mi legge i film se il mio hd è formattato in hfs+ mentre non mi legge alcun film se è formattato in ntfs?
in particolare mi da la lista dei film ma mi dice che non sono supportati ![]()
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4929 | |
Junior Member
|
Quote:
ho scoperto che il fw che gentilmente mi hai consigliato è per wd tv I generation io ho la II Generation, sapresti dirmi dove posso scaricarmi il fw per l'usb/lan per il II gen? grazie e scusa per le mie rotture di scatole... Lele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4930 |
Senior Member
|
Non ne ho idea. E' lo stesso del WDTV Live il firmware ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4931 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4932 |
Senior Member
|
ragazzi, aiutatemi sono disperato
![]() premetto che mi sono preso la briga di leggere tutte le pagine della discussione. Ho comprato un hard disk da 1 terabyte formattato in ntfs. All'interno ci sono film mkv 720p/1080p che sono sempre stati riprodotti solitamente senza problemi tramite hard disk più piccoli. Purtroppo non riesco a riprodurre alcun tipo di video (mkv,avi,mp4) dall'hard disk in questione. Cliccando su qualsiasi file mi appare il classico messaggio: "impossibile riprodurre il filmato". Non riesco a capire quale possa essere il motivo ![]() I tentativi per risolvere il problema sono stati i seguenti: Upgrade del fimware originale 1.03. Ho anche provato un downgrade all'1.02. Ho anche cambiato l'hard disk da 1 tera con un altra marca. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Vi sarei grato ![]()
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4933 |
Senior Member
|
Hai provato ad eliminare la cartella nascosta wdtv dall'hard disk ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4935 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao,
io ho installato il firmware prerelease 1.03.1... vorrei sapere se sia opportuno installare il firmware 1.03 definitivo, oppure se siano la stessa cosa... e poi: l'uscita del WD TV HD gen. 2, determina automaticamente la fine dello sviluppo del firmware del nostro giocattolino? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4936 |
Senior Member
|
si sarà rotta la scatoletta?? è l'unica spiegazione!
![]() |
![]() |
![]() |
#4937 |
Senior Member
|
Ma quando lo stacchi dal PC dopo averlo formattato fai la rimozione sicura ? Lo formatti da Mac ? Hai provato a formattarlo da Windows ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4938 | |
Senior Member
|
Quote:
mac..appena torno a casa provo a formattare da windows e ricopiarci tutto dentro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4939 |
Senior Member
|
Avevo letto qualcosa a riguardo. Probabilmente il Mac copiando i file setta qualcosa di strano nelle proprietà per cui non si possono leggere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4940 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque oggi faccio delle prove e vi faccio sapere!! Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.