|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4681 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
ciao a tutti ragazzi ho avuto la possibilità di comprarlo usato (2 mesi) da un mio amico per 60€...
che dite va bene come prrezzo?devo solamente controllare il codice del chip, ma c'è ancora possibilità che sia quello vecchio? ciao e consideratemi iscritto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4682 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4683 |
Senior Member
|
beh no,
se vai sul forum av magazine, noterai che stanno tutti attenti a cosa c'è riportato sul retro della scatola, e precisamente alla presenza di questo codice: WDAVP00BE ![]() http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=128203 ora non trovo il codice delle prime serie ma non era chip sigma se non sbaglio ![]() Ultima modifica di Lucuzzu : 07-11-2009 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4684 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
purtroppo ripeto la la domanda già posta 5 pagine indietro ma a cui nessuno ha risposto (forse non ve ne siete accorti)
Per utilizzare gli HD del mio sistema che si trova in un'altra stanza va bene uno dei 2 prodotto sotto elencati oppure bisogna avere la nuova versione del WDTV con la lan ? - D-LINK Starter Kit Wireless G DKT-110 - BELKIN Kit Router Wireless G F5Z0082NT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4685 | |
Senior Member
|
Quote:
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....p?p_faqid=2697 Ultima modifica di cionci : 07-11-2009 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4686 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4687 |
Senior Member
|
vabbè meglio così...
cmq per la cronaca dovrò attaccarlo ad un Samsumg Ps-42A456, a presto le prove su strada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4688 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Ciao vorrei prenderlo anchio ma sono indeciso tra questo e l'emtec n200.
Quando parlate dei dvd che non legge i menu cosa' fa' quando gli si fa leggere la cartella VIDEO_TS del dvd,parte col primo capitolo subito',pero' si puo andare avanti e indietro per capitoli? A parte questo e l'assenza della lan se non con chiavetta e apposito firm modded, che ha di differenze rispetto all'emtec che leggevo adesso della scarsa grafica dei menu e del telecomando piuttosto misero.. Scusate so che saranno cose dette e ridette... ![]()
![]() |
#4689 |
Senior Member
|
Se si mette la struttura del DVD o una ISO contenente la struttura, parte subito il filmato più lungo. Si può andare avanti e indietro di dieci minuti in dieci minuti, non per capitoli. Si preme il tasto FF e poi NEXT per ogni 10 minuti che si vuole saltare.
Il telecomando è minimale anche nel WDTV. Non so sinceramente se la compatibilità con i file mkv sia migliore o peggiore. Sinceramente i prodotti Emtec non mi sono mai piaciuti. Hanno firmware molto buggati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4690 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma a voi l' audio dei video com'e ?
Io ho attaccato alla scart sia audio che video, mediamente in tutti i filmati devo mettere il volume della tv al massimo per avere un audio appena sufficiente , succede solo a me ? Poi puntualmente quando ritorno alla normale visione della tv, dimentico di riabbassare il volume e rischio di svegliare tutto il vicinato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4691 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Salve a tutti, sono un fiero possessore di questo gioiellino e mi chiedevo se fosse possibile tramite firmware moddato utilizzare una chiavetta wi-fi per pescare i file dal pc di casa, se si , come? e che chiavetta wi-fi è consigliata?
avendo fastweb è possibile configurarlo tramite il ruter fastweb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4692 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il software che ti ho suggerito non abbassa la qualità per questi motivi:
I file vob, non sono altro che un flusso mpeg2 diviso in vari pezzi. All'interno dei vob si trova quindi un file video m2v e uno dts o ac3 Se hai un ac3 e vuoi quindi un file unico ti basta usare vobedit Da vobedit selezioni open e da li selezioni il primo vob del film (vedrai dei vob, seleziona quello con alla fine dell'estensione il numero 1) il software carichera automaticamente tutto il film. Poi clicchi su demux e spunti: Demux all video e demux all audio e premi ok Scegli dove salvarli e ti ritroverai 2 file, 1 video e 1 audio. Ora devi remuxare(termine sbagliato) Significa che devi riunire video e audio in un file solo. Io usavo dvdlabpro di solito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4693 |
Senior Member
|
Oppure può creare un mkv con mkvmerge a partire dai file demuxati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4694 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
1) cos'é il telnet? 2) come ci accedo? 3) che comando dovrei dare?[/quote] scusate l'up... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4695 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
WD TV e DVD
Quote:
Grazie "ronnydada", ma continuo a cavarmela con DVDFAB e/o Format-Factory !... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4697 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
WDTV Vs. ...
... visto ragazzi che è uscita anche la Sony !?!... (ovviamente i VOB non li legge !...)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4698 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Quale sarebbe hai un link?
![]() |
#4699 |
Senior Member
|
C'è l'altro thread per parlare di prodotti diversi dal wdtv e per fare confronti fra wdtv ed altri prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4700 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho appena comprato uno dei nuovi My Passport Essential 2.5", da 320G.
A parte che sono molto belli (e piccoli), che il software abbinato (necessario per l'installazione dei driver) è pesantissimo, e che hanno cambiato l'attacco usb, ora piccolissimo, il che mi costringe ad usare solo il loro cavo (nella versione precedente era intercambiabile con altri lettori mp3, suppongo avesse dimensioni "più standard"), insomma a parte tutte queste cose, ho notato che l'attacco al cavetto è assai instabile sul lato hd. Attaccato al WD HD basta un minimo spostamento e perde la connessione e si spegne. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.