|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Colleghi il WD in sia in composito che in HDMI, avvii in composito, quindi provi a passare in HDMI. Può essere che così funzioni, e ho idea che in questo caso il problema non sia il cavo.
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
non riesco a visualizzare i sottotitoli in formato .SUB. Ho verificato il file video e i sottotitoli con il computer e i sub si visualizzano perfettamente in automatico. Con il WD HD TV invece non c'è modo di visualizzarli, nemmeno andando nelle opzioni. Il file .SUB ha lo stesso identico nome del file video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() Pero non ho il supporto alle unita ottiche ............non si può avere tutto................. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3984 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
WDTV audio player bug: disturbi vari ascoltando file musicali lunghi
Salve a tutti.
Vi pongo un quesito che mi ha portato via parecchio tempo senza trovare una soluzione. Uso il WDTV prevalentemente per ascoltare musica rippata con EAC o scaricata da internet. Uso l'uscita ottica collegata a un DAC. Mi capita di sentire rumori casuali (clicks come scariche elettriche) ascoltando file della durata superiore a 8 minuti. Questo fenomeno si verifica con tutti i formati (MP3, WAV, FLAC), anche se io preferisco il formato FLAC. Il problema non dipende dalla rete elettrica, infatti se dopo 7 minuti si mette il brano in pausa e si riprende la riproduzione da quel punto, all'ottavo minuto non si sentono disturbi (ma se non si rimette in pausa dopo altri 8 minuti si sentono nuovamente disturbi casuali). A volte (poche) il brano va in crash e l'unica soluzione è premere PAUSA e quindi PLAY. Il difetto è particolarmente fastidioso se si rippa un CD in un file unico (non si può mettere in pausa ogni 8 minuti!). Ho scritto in vari forum (es. http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=1064.0 ) e anche alla WD senza trovare risposte risolutive. Questo "difetto" è poco citato nel WEB. Qualcuno ha gli stessi problemi? Cosa ne pensate del WDTV come audio player? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
E' necessario capire l'origine del problema: cavo? LCD? lettore?
![]() |
![]() |
#3986 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma quello nuovo più piccolo non ha hdmi?
![]() |
#3988 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3990 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-w.../17442-general
raga non se se fosse stato postato in passato,metto lo stesso il link per vedere se sono o meno in sviluppo i suggerimenti dei possessori del wdtv ![]() parecchie proposte interessanti,si potrebbe anche mettere in prima pagina nel caso non ci sia già ![]() Vi chiedo due cose io: - so che le bande nere sopra e sotto sono presenti nel 90% dei film, ma c'è qualche film (oltre a certi tratti del cavaliere oscuro) che non le presenta?c'è un modo per poter ricodificare il video?perchè non penso di essere l'unico a pensare a quanto più bello sia un video a schermo "intero".... ![]() - a proposito di editing,ogni volta che guardate un film su wdtv voi apportate qualche modifica (audio o video che sia) al film che state per vedere o lo guardate così com'è (esclusa modifica con audioconverter nel caso ci sia solo audio DTS)??se sì,quale? graçias
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3991 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Provo a fare un'altra domanda sperando in un qualche chiarimento da parte di qualche anima pia.
Avevo intenzione di collegare il WDTV 2 HDD da 500GB Passport (quindi alimentati via USB), un Hub USB che prenda l'alimentazione sempre da usb e un masterizzatore LG GP08 per vedermi i filmati su DVD, anche lui autoalimentato. Pensate che il WDTV riesca ad alimetare il tutto da solo o è meglio che al posto magari del hub USB autoalimentato ne prendo uno con alimentazione esterna. Se potessi evitare, visto che a parte gli HDD devo ancora acquistare le altre periferiche, sarei più contento perchè almeno avrei un cavo in meno, visto che già ce ne sono abbastanza. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
1) modificare l'AR, cioe' le corrette proporzioni delle figure; 2) croppare, cioe' tagliare via una parte dell'immagine; 3) tenere le bande nere Te le ho messe nel mio ordine inverso di preferenza ![]() Ci sarebbe un'altra soluzione, ma al momento e' un po' costosa: http://www.avmagazine.it/news/televi...-piu_4175.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
Non ha nessun senso volerle togliere, anzi ti rovina totalmente il film.
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Quote:
![]() x quanto riguarda qualcosa da modificare,anche nel reparto audio ad esempio? consigli? ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3995 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi ma questo riproduttore come va con l'audio digitale dei .mkv o simili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3996 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
salve a tutti,sto valutando l'acquisto di questo simpatico oggetto.
In sostanza la mia idea di multimedialità era questa: - sul disco fisso del pc ho film,musica etc - da qui senza spostarlo sui classici supporti dvd etc,vorrei poterli vedere direttamente in tv. ora mi chiedevo se con il wd tv posso realizzare tt ciò?Ma nn ci vorrebbe una lan? Chiaritemi le idee please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3998 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
utilizzando un firmware modificato e un adattatore USB-ETH è possibile
forse nel tuo caso è meglio andare verso un NMT con ETH integrato(Popcorn Hour, HDX ecc ecc)
![]() |
#3999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4000 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.