|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Informazione di servizio: presso la catena "esperta" si trova a 99€
![]()
![]() |
#342 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Hai installato il media player (windows ?) sul lettore dvd ? La chiavetta da PC riesci ancora a leggerla ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Eppure il wd funziona con un'altra chiavetta e la prima chiavetta va perfettamente sul pc!! quindi non capisco cosa sia successo!! ![]()
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
oppure attaccala all'altra usb del WD
![]() |
#346 |
Senior Member
|
![]() |
#347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
detto questo, i sintomi descritti fanno sorgere il dubbio che wmp abbia attivato la funzione autorun... prova a vedere se sulla chiavetta ci sono file nascosti o di sistema... (strumenti-opzioni cartella-visualizza file nascosti e di sistema) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora provo come mi hai suggerito!
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
ragazzi ma nessuno ha avuto problemi con dischi da 2.5"?
Vi racconto le mie peripezie magari a qualcuno è successo qualcosa di simile: -2 settimane fa circa, dopo un mesetto scarso di utilizzo del WD mi è saltato il primo disco da 2.5". Ho pensato che fosse comprensibile a causa dell'utilizzo continuo (il disco era vecchiotto). -ieri il secondo disco da 2,5", un altro disco non nuovo che avevo recuperato, inizia a mostrare i primi "cedimenti". Strani suoni in fase di riproduzione, difficoltà in fase di riconoscimento da parte del WD, e altre cose. Ad un certo punto addirittura seppur il WD riconosceva il disco, non era più in grado di rirpodurre alcun video: al play del filmato infatti lo schermo rimaneva totalmente nero e l'unico modo per farlo ripartire è stato staccare la corrente al WD e reinizializzarlo. Altro problema (attuale) sulla ricerca: in fase di ricerca di un punto sul filmato (ad esempio facendolo andare avanti a 32X) ogni 3-4 minuti reali del filmato il WD si ferma per una ventina di secondi, come se fosse in qualche modo impallato, e poi ricomincia ad andare avanti per i fatti suoi come se niente fosse. Tutto ciò rende la ricerca estremamente lenta e snervante. (ma quando cavolo aggiungeranno la funzione "vai a"?) ![]() Spero che il problema sia legato al disco e non al WD, nessuno ha avuto problemi simili?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Provato a fare qualche test? Tipo scandisk, chkdsk, etc.? Per quanto mi riguarda, nessun problema col mio WD Passport 2,5", ma ce l'ho solo da una settimana ![]() Ultima modifica di leoben : 08-02-2009 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
gli impallamenti li ho avuti anche io; anzi a me è capitato anche che dopo un pò il lettore rifiuta di leggere qualunque file finchè non stacco la spina al WD.
Per quanto riguarda problemi di dischi, io al momento ho usato solo dischi da 3,5 e nessun problema di rotture anche se periodicamente controllo lo stato di salute dei miei dischi con questo: http://www.softpedia.com/get/System/...DiskInfo.shtml che supporta la lettura smart anche su dischi esterni. ![]()
![]() |
#352 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
Quote:
Avevo pensato che potesse essere legato al disco da 2.5" ma se mi dici così significa che lo fa anche su quello da 3.5" e quindi il problema dovrebbe essere legato al firmware. Per curiosità hai fatto caso se il problema inizia lavorando con un file in particolare? A me sembra accada più che altro leggendo file ISO di dvd. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo in prossime release dei firmware ![]()
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Acquistato oggi!
![]() Hard Disk WD da 1Terabyte e WD TV, prezzo 230 eu! ![]() Non vedo l'ora che arrivi per dare finalmente un senso a tutta quella mole di foto musica e video che non so piu dove mettere ![]()
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
mh...130 per un hd da 1 tera non è tanto? io ho preso l'elements (WD) a 99
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Home edition
![]()
![]() |
#357 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php ci trovi i demo dei TV in formato m2ts che il WD legge benissimo. Spettacolari!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
http://hdi.co.il/fullhd_players/72-dune-bd-prime.html certo tutt'altro prezzo, però sembra molto interessante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Quote:
adesso provo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.