|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Ma poi hai detto benissimo te, che senso ha tornare ADESSO indietro quando, più o meno tutti, si stanno munendo di televisori HD? ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Acquisto sul sito dell'esploratore veneziano
A chi può interessare: ordinato ieri il WD TV al telefono e arrivato oggi nel negozio di Padova!
Pagato 79.90€ mentre in negozio lo vendono a 99.90. Perfetto! ![]()
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La porta HDMI non serve sul WD TV Mini perchè non supporta video in alta definizione (niente H.264 e niente MKV): http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=681
E' probabile che il chip non sia nemmeno il famoso Sigma 8635. Cmq è una scelta di mercato molto discutibile, specialmente se il prezzo sarà simile a quello del fratello maggiore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Se il mini non supporta l'HD e tantomeno i *.mkv e codec h.264 a quanto lo venderanno?
60 euro? Meno? ![]()
![]() |
#3525 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
si conosce la data dell'uscita del WD TV 2?
![]() |
#3526 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Il mini aveva senso come rimpicciolimento del WD TV originale, sai di solito lo fanno le console di fare le versioni slim.
Pensavo che in concomitanza con l'uscita del 2, presentassero una versione slim per continuare a venderla e distinguere il mercato. Così con l'uscita imminente del 2, mi pare di pensare che il primo non è più in produzione ed esauriranno le scorte, così rimarrà il nuovo e il mini con features completamente diverse. Al di la del fatto che più roba simile tieni e più la gente si confonde, vedo questo mini come una mossa senza senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma io non ho capito...chi ha parlato di mini ? C'è qualche notizia in merito ?
Secondo me il WDTV 2 sarà identico al primo, con lo stesso hardware e software, ad esclusione delle differenze, cioè supporto DTS downmix e scheda di rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
http://www.wdc.com/en/products/Products.asp?DriveID=681
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
http://wdtvhd.com/index.php?showtopic=4819 Certo che a 99$ che se da noi diventeranno 99€ è proprio una sola. Il prezzo del wd tv 2 si sa invece?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3530 |
Senior Member
|
Per "primo" intendevo "primo WDTV"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3531 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
WD Media Player
riesce a leggere in modo fluido (quindi senza scatti) file video ad elevato bitrate? (es. h.264 da 4000 kbps)
Qnap TS-119 Ultima modifica di alejato : 20-08-2009 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 |
Senior Member
|
E' lo stesso del popcorn hour: Sigma 8635C
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Ho da qualche settimana il WD TV che ho aggiornato all'ultima versione ufficiale del firmware.
Normalmente lo collego ad un disco esterno da 2.5 pollici (alimentato da usb). Fin'ora quando ho finito di vedere un film faccio così: 1) eject dal wdtv e gli dico di fare ejet del disco 2) spengo il wdtv 3) scollego il disco (che rimane acceso finche non lo scolleghi come molti dicevano anche su questa discussione) e lo ripongo a parte o lo uso col pc. La domanda è: il passo (1) è obbligatorio? oppure potrei tranquillamente spegnere il wdtv (senza dirgli di fare eject) e staccare il disco? Se spengo il wdtv senza eject e a quel punto (con il wdtv spento) stacco il disco, rischio che il disco mi rimanga sputtanato?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 |
Member
|
Io lo faccio sempre da spento. Credo che spegnerlo o fare eject sia pressapoco identico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Il passo (1) sarebbe da fare sempre, per evitare il rischio di scollegare un HardDisk che sta lavorando e che quindi potrebbe danneggiarsi. Alcuni dischi una volta fatto l'eject smettono di girare, altri invece continuano, ma questo dipende dal disco (io ho un WD che si ferma e un Packard Bell che continua). Per quanto riguarda il WD HDTV se non gli togli l'alimentazione lui rimane in stand by e quindi consuma e scalda ... conviene staccarlo (o manualmente o con una ciabatta) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
L'unica possibilità di corruzione dei dati è se il wdtv quando si spegne lascia il filesystem in uno stato inconsistente (o ci continua a lavorare mentre è in standby ![]() Riformulo dunque la domanda: Il wdtv quando lo spegni, puo lasciare l'hd in uno stato inconsistente?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Scusate se mi intrometto....... Domanda:
Ho letto nel 3D che legge i file .iso dei DVD (senza i menu), riesce a leggere anche i file .iso dei dvd in Blue-ray ?
Una risposta affermativa sarebbe decisiva x l'acquisto .Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3540 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.