|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
ciao a tutti,
chiedo un aiutino per portare avanti l'evoluzione del mio WDTV.. allora, attualmente ho il WDTV connesso via wireless alla mia rete (ping ok e telnet ok). Ora? Ciò che vorrei è vedere il disco (chiavetta USB) del WDTV dal mio mac e vorrei che il WDTV vedesse il disco remoto che ho collegato al mio Alice Gate Voip plus wifi. Ho letto che devo editare il file net.mounts mettendo una riga tipo xmount //alicegate/NomeCartella NomeCartellaVisualizzata cifs (tutte le volte che faccio una prova su questo file devo riflashare il WDTV, oppure c'è un modo per editare solo questo file?) Poi una volta che ho modificato questo file, ho riflashato e ho acceso il wdtv ma non vedo niente di diverso.. se fosse tutto correttamente impostato, in quale menù dovrei vedere il disco remoto? video? foto? altro? grazie! E' giusto? Poi? Grazie! Ultima modifica di smartgatto : 09-08-2009 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Verona
|
ah ragazzi il formato mkv che ho letto nelle pagine precedenti che formato è? risuluzione e qualità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3423 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 | |
Senior Member
|
Quote:
Il disco remoto lo dovresti vedere sfogliando per cartelle all'interno dei vari menu audio, video e foto. Non capisco però come hai collegato questo disco all'alice gate... E' disco ethernet ? Quale versione di firmware hai messo ? Con l'ultimo WDLXTV per avere accesso tramite FTP bisogna aggiungere un file .app.bin. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
dal notebook riesco a vederlo, inserendo l'indirizzo smb//alicegate/E Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 |
Senior Member
|
Allora va bene come hai scritto per xmount. Se il file è sbagliato, lo modifichi e riavvii.
Per modificarlo puoi aggiungere il pacchetto opt.bin. Riavvii e dai i comandi: ipkg update ipkg install nano Per modificar eil file direttamente dal WDTV: nano net.mounts Se hai installato quel pacchetto allora per vedere i file ti basta: smb//indirizzo_del_WDTV Ti consiglio però l'utilizzo del pacchetto nfs.app.bin o proftpd.app.bin sono più veloci di Samba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 | |
Senior Member
|
Quote:
tu dici "per modificare il file direttamente dal wdtv" e poi mi dai quel comando.. che ovviamente devo mandarlo via telnet e via pc giusto? se faccio nano net.mounts mi apre un file vuoto! oltretutto ho letto che questo file dovrebbe trovarsi nella cartella /boot ma non c'è proprio la cartella! Ultima modifica di smartgatto : 09-08-2009 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3428 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Verona
|
grazie ..cioè da un'immagine iso posso convertirla nel formato mkv?che programmi esistono per convertire vari formati in mkv? in internet si trovano file in mkv? ....in che qualità sono i file in mkv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 |
Senior Member
|
I file MKV possono essere di qualsiasi qualità. Attualmente però MKV è il formato preferito per i video in alta definizione. Non credo che sia questo thread adatto per tutti questi dettagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3430 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti, su quale sito lo posso comprare online con il prezzo più basso (spedizioni incluse) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3431 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
anche io ho appena acquistato questo prodotto che mi soddisfa molto...
Come fatto notare anche da altri utenti, anche il mio nonostante sia spento é molto caldo..voi cosa fate ?? staccate direttamente la spina o lo lasciate lo stesso attaccato ??
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
sarebbe buona cosa staccare sempre tutti gli apparecchi, anche per una questione di consumi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
é vero però se lo tengo senza corrente per un certo periodo di tempo perde le impostazioni del segnale video che ritorna inevitabilmente in "AUTO".
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
Comunque non consuma tantissimo il WDTV, dovrebbe fare una 10ina di watt, meno di una lampadina.
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sto robo apre le iso?
![]() |
#3438 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quindi se mi passo i film in iso e li metto sul mio hd posso vedere tutto senza problemi? sarebbe una manna ora che devo andare in campeggio..
![]() |
#3440 |
Senior Member
|
Non vanno i menu. Ogni tanto ha problemi con le iso create da DVD Shrink.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.