|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mai avuto problemi. I corrieri in genere sono più cari, oltre i 15€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Qualche consiglio?
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
playing list
Ho organizzato delle serie di file in folder, è possibile interrompere la riproduzione sequenziale e successivamente ricominciarla automaticamente dal file e dal punto in cui ho interotto?
non ho trovato ne una funzione "play folder" e neanche una playing list per i video qualcuno sa come fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Salve gente ho spulciato qua e la in questa discussione e non me ne vogliate ma leggermela tutta la discussione mi ci vuole una settimana di ferie -.- quindi spero che con la vostra pazienza mi possa tenere le ferie
![]() Ho acquistato 15 minuti fà il WD TV lo ho appena aperto ma non ancora provato e noto che all'interno della confezione non vi è il cavo USB per il collegamento al Pc... il cavo usb immagino debba essere USB maschio da entrambe le parti giusto ? (lo so domanda stupida) la porta del WD TV da collegare tramite usb verso il pc è la 1 o la 2? Ultima cosa: Consigliatemi un FW anche non originale ma che secondo voi è il migliore mi fido ![]() PS: quando intendete iso files intendete le immagini di tipo standard ovvero film per esempio copiati con alchool che solitamente si montano su periferiche virtuali? Grazie della pazienza saluti Ultima modifica di MD_CORPORATION : 01-07-2009 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() probabilmente hai avuto una fortuna incredibile, molto probabilmente hai i driver x linux a disposizione direttamente online http://www.realtek.com.tw/downloads/...=true#RTL8187L il problema è che va modificato il kernel della distro che ci fai girare, o almeno vanno compilati da una parte, e aggiunti a mano prima di far partire il wifi cosa che può essere scomoda... Ho comprato il WD e un mio amico mi ha segnalato questa discussione di cui ero all'oscuro... se ho qualche minuto ci gioco, non mi serve a nulla collegarlo, tantomeno in wifi, ma sarebbe fico ![]()
![]() |
![]() |
#2868 | |||
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Nemmeno con i firmware homebrew puoi attaccarti direttamente al PC..Puoi invece connetterti alla rete locale tramite cavo ethernet (con apposito adattatore USB-ethernet) o con dongle wi-fi ("chiavetta wi-fi") sempre con connessione usb. Ovviamente essendo non originali non vengono forniti con il WDTV. Fai molta attenzione perchè l'adattatore e il dongle vanno scelti tra quelli supportati (non ho tempo di linkarti gli elenchi, magari editerò poi). Quote:
Quote:
Teoricamente Western Digital sta sviluppando questa feature per rendere le ISO navigabili come fanno i lettori stand alone. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
|
Eccezionale perfetto grazie della risposta! Capito tutto!
Solo più una cosa ![]() Diciamo che a me interessa avere in WD TV che sia veloce nella visualizzazione di tutti i files video all'interno ed intendo parecchi ... ci metto 2 hd da un tera l'uno pieni zeppi di files video con molteplici estensioni anche files di grosse dimensioni come Mvk e .ISO ho bisogno che sia veloce e che legga tutti i formati possibili lo collegherò tramite HDMI ad un Samsung 46" LCD lo userò prevalentemente solo per la visualizzazione di Film Sullo schermo.... Quale FW mi consiglieresti tra i due? E se posso osarmi..... sai darmi una dritta veloce di come si fa a cambiarlo? ... Mi sembra di aver capito che bisogna scaricare il FW su chiavetta ma non so altro :P PS: Il "ext3-boot è questo? http://www.filedropper.com/ext3-boot-092 Grazie ancora.... GENTILISSIMO Ultima modifica di MD_CORPORATION : 01-07-2009 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
|
Ti consiglio l'ultimo ufficiale, la versione 1.02.07.
Lo estrai su una chiavetta, la colleghi al WDTV già acceso e ti appare nel menù impostazioni l'opzione per aggiornare il firmware: dopo fa tutto da solo, si riavvia due volte, ci vogliono circa 5 minuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 |
Senior Member
|
A ok quindi tu dici per l'uso che ne faccio io va benissimo la versione ufficiale?
PS: non devo estrarre il file nella chiavetta prima di collegarla? ...nella chiavetta non ci devono essere altri files di altro tipo o non fa niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altri file non creano problemi, ma già che ci sei svuotala. Sì, l'ufficiale va bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 |
Senior Member
|
Perfetto grazie!
LOL scusami leggo talmente di fretta che manco penso a ciò che sto leggendo e mi sono volato il pezzo delol'estrazione -.- SRY TY 1000!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
|
Ancora una cosa....
Ho acquistato un My Book sempre della WD ...collegandolo al PC parte il suo SW del cavolo di configurazione e 30.000 caxxate.... che sinceramente me ne faccio ben poco.... io vorrei averlo esclusivamente come HDD esterno da riempire di film e poi vederli con il WD TV.... se lo formatto ho dei problemi? E soprattutto... una volta formattato lo vedo come un Hdd normale e riesco a leggere i files che ci metto all'interno leggendoli tramite WD TV? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Giorni fa ero in procinto di prendere un box con harddisk che facesse da mediaplayer
sono stato tentato da numerose offerte ma ho resistito... e poi scoprendo i numerosi difetti di tutti ho speso un po' meno ed ho preso un normale hd usb da 1TB rimandando l'acquisto di un lettore, appunto il WD. Ho letto gran parte della discussione e i commenti positivi, volevo però vedere "nel dettaglio" l'interfaccia e la velocità di navigazione tra i file e come vengono gestiti. Mi sapete consigliare qualche fonte, recensione in cui siano riportati magari con video esplicativi? anche un video homemade non mi dispiacerebbe :-D come se la cava con le immagini jpeg a 10mpixel? lo avete mai provato? grazie, gian |
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ciao ragazzi, oggi ho comprato il cavo hdmi, mi chiedevo come devo settare l'immagine quando guardo un film...da quello che ho capito 1080p è meglio di 1080i...poi per i file mkv metto 1080p 24hz se no con gli avi 60hz...dico bene? ho l'ultimo firmware e un sony 40w5500..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao a tutti!
vorrei regalare il wd tv ad un amico che x ora ha un vecchio tv con la sola presa scart... mi confermate che un adattatore tipo questo e relativi cavi va bene? ![]() grazie!!!
![]() |
#2878 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché con gli AVI lo vuoi mettere a 24 Hz ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
anche uno più semplice (cioè senza selettore in-out), funziona bene
![]() |
#2880 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.