Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2009, 12:13   #2821
peterasr
Member

Iscritto dal: Jun 2009
scusate ho un consiglio da kiedervi!!!!ho dei film ke mentre li vedo hanno il doppio audio italiano/inglese cioè si sentono contemporaneamnte quindi sono insentibili!!!!pensate ke il wd tv riesca a sdoppiare l audio e far sentire o l uno o l altro oppure devo buttarli nel cestino e riscaricarli????grazie.
peterasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 12:20   #2822
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da peterasr Guarda i messaggi
scusate ho un consiglio da kiedervi!!!!ho dei film ke mentre li vedo hanno il doppio audio italiano/inglese cioè si sentono contemporaneamnte quindi sono insentibili!!!!pensate ke il wd tv riesca a sdoppiare l audio e far sentire o l uno o l altro oppure devo buttarli nel cestino e riscaricarli????grazie.
Si basta che selezioni la traccia audio che vuoi sentire. E' sufficente andare nelle opzioni durante la riproduzione del video.
Old 24-06-2009, 12:44   #2823
peterasr
Member

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Si basta che selezioni la traccia audio che vuoi sentire. E' sufficente andare nelle opzioni durante la riproduzione del video.
grazie spero ke funzioni così salvo il film dal cestino!!!!-
peterasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 12:51   #2824
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
grazie spero ke funzioni così salvo il film dal cestino!!!!-
E comunque anche se hanno il doppio audio, dovresti sentirli bene anche sul pc.
Se senti entrambe le tracce insieme, segno che ci sono problemi di codec o nel player che usi per vedere i film...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 12:57   #2825
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Ti dò 2 consigli:
1) non usare più Windows Media Player ... è l'unico player che non riesce a gestire audio multipli, prova VLC o meglio KMPlayer (usa Google per scaricarli, sono gratuiti)
2) le "k" sono veramente fastidiose da leggere, sul web non c'è il limite dei 160 caratteri, quindi puoi provare a scrivere in italiano corretto
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 14:48   #2826
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Col WD puoi selezionare la traccia che ti interessa; mal che vada, senza che cestini i film, puoi eliminare la traccia audio che non ti interessa con virtualdubmod.
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 23:18   #2827
elettrosciocco
Member

L'Avatar di elettrosciocco

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da xterminatorx Guarda i messaggi
Ha 2 porte USB
una laterale sulla sinistra e l'altra dietro
pazzesco, non mi ero mai accorto della porta sulla sinistra!

ora funziona tutto, chiavetta di qua e usb/lan di la e vede lo share samba ma

ma!
ma se attacco usb/lan e hard disk contemporaneamente via hub non va nulla di nuovo
hanga durante la ricerca delle periferiche
mah
elettrosciocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 23:48   #2828
elettrosciocco
Member

L'Avatar di elettrosciocco

Iscritto dal: Apr 2009
opt.bin

ho collocato anche l'opt.bin-0.2 e ho installato nano per prova e funziona

ma qualcuno mi può dire quali tra questi 1000 e passa pacchetti da installare può essere di qualche utilità concreta?

avete qualche consiglio?
elettrosciocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:29   #2829
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Per chi aveva problemi con le periferiche ottiche collegate al WDTV: il WDLXTV 0.5.5 sembra aver risolto i problemi.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:16   #2830
Fantaman
Member

L'Avatar di Fantaman

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
Ho acquistato un wd elements da 1T. Ho creato 3 partizioni, fat32, ntfs e ext3, l'ho collegato al wd tv con firmware moddato all'ultima versione e non mi vede la partizione fat.
Ma soprattutto non si spegne quando mando il wd tv in standby.
Mentre se collegato al pc (provato solo con win xp), anche se il led è acceso i piatti si fermano dopo un periodo di inattività.
Quancuno ha avuto esperienze in merito a questo disco?
Old 25-06-2009, 19:29   #2831
slevin82
Junior Member

Città: firenze
Ciao ragazzi..ho visto che con i firmware modificati è possibili collegare il wd tv ad internet,volevo provare ad utilizzare la mia penna wireless (con chip supportato)ma non riesco a capire come fare.
Ho seguito varie guide sui principale forum dedicati allo "scatolotto" ma complice il mio scarso inglese non riesco a capire dove sbaglio.
Nessuno mi può aiutare?ne sarei grato.
Grazie
slevin82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 20:28   #2832
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Fantaman Guarda i messaggi
Ho acquistato un wd elements da 1T. Ho creato 3 partizioni, fat32, ntfs e ext3, l'ho collegato al wd tv con firmware moddato all'ultima versione e non mi vede la partizione fat.
Ma soprattutto non si spegne quando mando il wd tv in standby.
Mentre se collegato al pc (provato solo con win xp), anche se il led è acceso i piatti si fermano dopo un periodo di inattività.
Quancuno ha avuto esperienze in merito a questo disco?
Ho il tuo stesso disco con un unica partizione in ext3. Si spegne corretamente spegnendo il WDTV.
Che firmware hai?
Old 26-06-2009, 17:00   #2833
Ginko22
Junior Member

Ragazzi mi spiegate come si installa l'osdmod su un wdtv?
Vorrei cambiare l'interfaccia grafica, ma non so di cosa ho bisogno per farlo e quali sono i passi per farlo. Sono andato già sul sito ufficiale ma non ci ho capito molto dalle FAQ.

inoltre considerato che mi piace smanettare su photoshop e sono anche piuttosto capace, se volessi creare un'interfaccia grafica tutta mia, ne ho la possiblità?

Grazie
Ginko22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 17:42   #2834
e-mulami
Member

Iscritto dal: Feb 2004
non ho capito una cosa... io sarei interessato a comprare questo oggetto... vorrei sapere però se è possibile leggere i file del computer mettendo in rete il wd tv hd,collegandolo con una chiavetta wi fi...
e-mulami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 18:18   #2835
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Quote:
Originariamente inviato da Ginko22 Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiegate come si installa l'osdmod su un wdtv?
Vorrei cambiare l'interfaccia grafica, ma non so di cosa ho bisogno per farlo e quali sono i passi per farlo. Sono andato già sul sito ufficiale ma non ci ho capito molto dalle FAQ.

inoltre considerato che mi piace smanettare su photoshop e sono anche piuttosto capace, se volessi creare un'interfaccia grafica tutta mia, ne ho la possiblità?

Grazie
L'osdmod devi semplicemente scaricarlo e mettere i file in una pen drive da tenere sempre collegato al WDTV. Devi avere un firmware modificato.
Tempo fa io l'ho provato e lo ha anche tolto 2 giorni dopo perchè non funzionava un gran che bene.

Con photoshop puoi divertirti a fare gli sfondi e le icone, per il resto l'interfaccia è in xml.
Quote:
Originariamente inviato da e-mulami Guarda i messaggi
non ho capito una cosa... io sarei interessato a comprare questo oggetto... vorrei sapere però se è possibile leggere i file del computer mettendo in rete il wd tv hd,collegandolo con una chiavetta wi fi...
Si. Devi installare uno dei due firmware modificati ed avere una chiavetta compatibile.
Old 26-06-2009, 18:42   #2836
lellopisello
Senior Member

L'Avatar di lellopisello

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
qualcuno potrebbe spiegare come modificare lo sfondo e le icone ?
lellopisello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 19:19   #2837
Ginko22
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Parny Guarda i messaggi
L'osdmod devi semplicemente scaricarlo e mettere i file in una pen drive da tenere sempre collegato al WDTV. Devi avere un firmware modificato.
Tempo fa io l'ho provato e lo ha anche tolto 2 giorni dopo perchè non funzionava un gran che bene.

Con photoshop puoi divertirti a fare gli sfondi e le icone, per il resto l'interfaccia è in xml.

Si. Devi installare uno dei due firmware modificati ed avere una chiavetta compatibile.
so qualcosa anche di xml, però se mi dici che c'è il rischio che non funzioni un granchè bene allora lascio perdere

grazie
Ginko22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 21:33   #2838
jakumi
Junior Member

salve ragazzi ho gia scritto un po di tempo fa.....

ma nn ho risolto il problema....

anke cn i film a 720 p mi si fa la skermata verde .....

ho installato la l'ultima vesione ... quella beta.. mi sembra la .8

ma sec voi u un problema di versione del firmware??? qialcuno m puo dire qual e il miogliore?? tanks
jakumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 21:35   #2839
jakumi
Junior Member

ovviamente parlo di mkv,

sapete dirmi se c'e un formato ke dia la qualita del mkv??? please
jakumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 22:25   #2840
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Quote:
Originariamente inviato da lellopisello Guarda i messaggi
qualcuno potrebbe spiegare come modificare lo sfondo e le icone ?
Per le icone non ho idea. So che si possono cambiare perchè l'osdmod le ha diverse (secondo me peggiori rispetto a quelle originali).
Per lo sfondo avevo visto che c'era scritto qualcosa sul WDLXTV per cambiarlo. Ma non ho mai approfondito...

Comunque se hai un firmware mod, dovrebbe essere tutto nella cartella /osd. File xml con l'interfaccia, le varie icone etc.

Quote:
Originariamente inviato da Ginko22 Guarda i messaggi
so qualcosa anche di xml, però se mi dici che c'è il rischio che non funzioni un granchè bene allora lascio perdere

grazie
Puoi sempre provarlo, poi per toglierlo basta semplicemente rimuovere quei 3 file del mod dalla pennetta e torna tutto normale.

Quote:
Originariamente inviato da jakumi Guarda i messaggi
ovviamente parlo di mkv,

sapete dirmi se c'e un formato ke dia la qualita del mkv??? please
Fammi capire, alcuni mkv che hai non si vedono?
Come sono encodati?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian