Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2009, 12:48   #1701
Yogsothoth77
Member

Iscritto dal: Nov 2007
guarda, leggendo in giro a parte le soluzioni manuali , si vede che è un problema di colla sotto il pad, e c'è chi dice che l'ha portato in un centro e gliel'hanno sistemato. chiedevo conferma se qualcuno aveva avuto esperienza diretta in merito e sul fatto che non voglio smontarmelo da solo

Ciao
Yog
Yogsothoth77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 14:12   #1702
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
tutti gli n96 hanno quel difetto, come possono sistemarlo se è un errore di progettazione?
Nei centri assistenza non si sono ingegnieri ma solo semplici tecnici

Quote:
Originariamente inviato da Yogsothoth77 Guarda i messaggi
guarda, leggendo in giro a parte le soluzioni manuali , si vede che è un problema di colla sotto il pad, e c'è chi dice che l'ha portato in un centro e gliel'hanno sistemato. chiedevo conferma se qualcuno aveva avuto esperienza diretta in merito e sul fatto che non voglio smontarmelo da solo

Ciao
Yog
io x un mancato aggiornamenento del firmware via cavo ho portato il mio N96 al centro nokia kiedendo ke me lo rimettessero apposto..dopo 10/15 giorni (l'ho portato il 23 dicembre..) mi hanno kiamato dicendomi ke era pronto..quando sono andato a ritirarlo non ho sborsato un centesimo ed era praticamente nuovo!
prima non si accendeva + (colpa dell'aggiornamento), lo slide aveva un pò di gioco e il pad scricchilava da matti..ora nn scricchiola +..quindi NON è vero ke è un danno irreparabile..probabilmente la colla ke hanno messo nn regge o si "schiaccia subito,ma nulla di irriparabile!
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 14:52   #1703
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Ciao a tutti, ho un N96 brand 3 col fw 11.xxx e da qualche giorno stranamente non riesco più a vedere la TV. Sono sicuramente in una zona coperta, in centro a Roma, verificato con altri N96, ma il mio fa partire i canali che vanno per un secondo o due e poi l'applicazione si freeza e non vedo più niente... che può essere? Ho provato a rimettere le impostazioni di default dell'applicazione tv, a risintonizzare il provider ed i canali ma non cambia niente.. anche uno spegnimento e riaccensione del telefonino non dà risultati...
E' possibile eventualmente reinstallare la sola applicazione tv? Ce ne sono altre freeware disponibili per provare?

Grazie a tutti! ciao
Old 21-01-2009, 15:57   #1704
IWillKillBill
Senior Member

L'Avatar di IWillKillBill

Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un N96 brand 3 col fw 11.xxx e da qualche giorno stranamente non riesco più a vedere la TV. Sono sicuramente in una zona coperta, in centro a Roma, verificato con altri N96, ma il mio fa partire i canali che vanno per un secondo o due e poi l'applicazione si freeza e non vedo più niente... che può essere? Ho provato a rimettere le impostazioni di default dell'applicazione tv, a risintonizzare il provider ed i canali ma non cambia niente.. anche uno spegnimento e riaccensione del telefonino non dà risultati...
E' possibile eventualmente reinstallare la sola applicazione tv? Ce ne sono altre freeware disponibili per provare?

Grazie a tutti! ciao
Credo che ti convenga tentare un deep-reset o un hard-reset e probabilmente la situazione si risolve. Di contro però ti ritroverai con l'N96 formattato.
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:05   #1705
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Quote:
Originariamente inviato da IWillKillBill Guarda i messaggi
Credo che ti convenga tentare un deep-reset o un hard-reset e probabilmente la situazione si risolve. Di contro però ti ritroverai con l'N96 formattato.
Addirittura hard reset?? Come si fa? Non cancello il firmware della 3 o perdo la garanzia vero?
Il backup sulla memoria locale senza collegarlo al PC si può fare (senza che poi questo backup venga cancellato dall'hard reset ovviamente)?

Grazie mille
Old 22-01-2009, 19:54   #1706
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Ragazzi, ho letto un pò di pagine e mi state facendo pasare la voglia ho un n95 8Gb MAI USATO e vista una occasione ho preso questo (nobrand usato), ma leggendo e rileggendo...mamma mia
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:00   #1707
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Ragazzi, ho letto un pò di pagine e mi state facendo pasare la voglia ho un n95 8Gb MAI USATO e vista una occasione ho preso questo (nobrand usato), ma leggendo e rileggendo...mamma mia
le mie impressioni personali sono positive.
Sono un tipo che bada alla sostanza e all'effettiva utilità delle cose e posso dire che per l'uso che ne faccio io (navigazione, telefono, lettore mp3, hd portatile, fotocamera, visualizzatore di video/foto.) questo telefono è ottimo.
Old 22-01-2009, 20:19   #1708
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
le mie impressioni personali sono positive.
Sono un tipo che bada alla sostanza e all'effettiva utilità delle cose e posso dire che per l'uso che ne faccio io (navigazione, telefono, lettore mp3, hd portatile, fotocamera, visualizzatore di video/foto.) questo telefono è ottimo.
Quoto al 100% l'Amico sopress, faccio lo stesso Suo utilizzo... Mi trovo molto bene con il mio N96 Brand "3" e non riscontro problemi significativi. A parte i primi giorni di panico, per trovare la configurazione ideale (Sfondo, Tema del DeskTop, Icone e Software utili aggiuntivi), adesso mi piace sempre di più! Speriamo esca presto anche per i Brand "3", l'ultimo aggiornamento alla versione 12.043 ed il "gioiellino" non potrà che migliorare ulteriormente...

Saluti...
Old 22-01-2009, 20:45   #1709
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Quoto al 100% l'Amico sopress, faccio lo stesso Suo utilizzo... Mi trovo molto bene con il mio N96 Brand "3" e non riscontro problemi significativi. A parte i primi giorni di panico, per trovare la configurazione ideale (Sfondo, Tema del DeskTop, Icone e Software utili aggiuntivi), adesso mi piace sempre di più! Speriamo esca presto anche per i Brand "3", l'ultimo aggiornamento alla versione 12.043 ed il "gioiellino" non potrà che migliorare ulteriormente...

Saluti...
Amico, quando passerai alla 12.043 troverai nuova soddisfazione nel tuo N96
Old 26-01-2009, 13:10   #1710
molosit1
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Terza pagina.....che tristezza!!!

E tutto perchè la Tre dorme.......e intanto io spengo e accendo il cell!!!
molosit1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 14:52   #1711
luki56
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
come si fa' a salvare solo la rubrica su pc?
luki56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:30   #1712
GR92
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Io ho comprato il Nokia N96, ma mi deve ancora arrivare.
Il telefono l'ho comprato volutamente NOBRAND, e quindi installerò sempre l'ultimo firmware.

Secondo voi, ho fatto un buon acquisto a comprare questo telefono? oppure ha davvero così tanti problemi anche con l'ultimo firmware?
GR92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:36   #1713
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Novità sulla TV di questo cell, sono apparsi: Sky cinema, Sky sport, Sky TG24, Fox one, FX Mobile, calcio 12,13,14,15 ma per ora non funzionano, dai che ci siamo!!!!
Sono di Novara città.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:43   #1714
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
dai che ci siamo!!!!
Sono di Novara città.
Confermo la comparsa degli stessi canali anche a Roma, sempre "spenti" però. Ho notato anche che ora viene effettuata una breve connessione dati all'apertura dell'applicazione TV, come se andasse a vedere che "diritti di visione" hai... E' evidente che venderanno questi canali in abbonamento o in payperview come era stato annunciato a suo tempo e che la connessione dati servirà a verificare che tipo di abbonamento tv hai attivato.
Old 26-01-2009, 19:55   #1715
molosit1
Member

Iscritto dal: Jul 2008
E forza allora!!!

Di aggiornamenti di firmware per la tre però ancora nulla......vero???
molosit1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 21:11   #1716
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Novità sulla TV di questo cell, sono apparsi: Sky cinema, Sky sport, Sky TG24, Fox one, FX Mobile, calcio 12,13,14,15 ma per ora non funzionano, dai che ci siamo!!!!
Quì CAGLIARI, confermo anche quì l'arrivo degli stessi canali segnalati dall'Amico davidff70...

L'offerta TV (a pagamento) finalmente sembra partire!!!

Saluti...
Old 27-01-2009, 10:45   #1717
Yogsothoth77
Member

ho chiamato stamattina il 139 per sapere xchè non vedo i nuovi canali comparsi (sky) visto che li ho inclusi nel pacchetto powerfull.
mi hanno risposto che ci sono problemi con n96 e che li stanno risolvendo con un aggiornamento firmware(il 12?) che dovrebbe uscire ai primi di febbraio(e chi lo sa?).

Ciao
Yog
Old 27-01-2009, 11:06   #1718
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
ho chiamato stamattina il 139 per sapere xchè non vedo i nuovi canali comparsi (sky) visto che li ho inclusi nel pacchetto powerfull.
mi hanno risposto che ci sono problemi con n96 e che li stanno risolvendo con un aggiornamento firmware(il 12?) che dovrebbe uscire ai primi di febbraio(e chi lo sa?).

Ciao
Yog
il 12 è già fuori, a sto punto ne faranno uno nuovo sia per 3 che per nobrand
Old 27-01-2009, 11:32   #1719
Yogsothoth77
Member

Quote:
il 12 è già fuori, a sto punto ne faranno uno nuovo sia per 3 che per nobrand
intendevo il 12 brandizzato 3

CIao
Yog
Old 27-01-2009, 11:34   #1720
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
intendevo il 12 brandizzato 3

CIao
Yog
con il 12 nobrand non funziona quindi ne servirà un'altro

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian