|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
guarda, leggendo in giro a parte le soluzioni manuali , si vede che è un problema di colla sotto il pad, e c'è chi dice che l'ha portato in un centro e gliel'hanno sistemato. chiedevo conferma se qualcuno aveva avuto esperienza diretta in merito e sul fatto che non voglio smontarmelo da solo
Ciao Yog |
|
|
|
|
|
#1702 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Quote:
Quote:
prima non si accendeva + (colpa dell'aggiornamento), lo slide aveva un pò di gioco e il pad scricchilava da matti..ora nn scricchiola +..quindi NON è vero ke è un danno irreparabile..probabilmente la colla ke hanno messo nn regge o si "schiaccia subito,ma nulla di irriparabile!
|
||
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Ciao a tutti, ho un N96 brand 3 col fw 11.xxx e da qualche giorno stranamente non riesco più a vedere la TV. Sono sicuramente in una zona coperta, in centro a Roma, verificato con altri N96, ma il mio fa partire i canali che vanno per un secondo o due e poi l'applicazione si freeza e non vedo più niente... che può essere? Ho provato a rimettere le impostazioni di default dell'applicazione tv, a risintonizzare il provider ed i canali ma non cambia niente.. anche uno spegnimento e riaccensione del telefonino non dà risultati...
E' possibile eventualmente reinstallare la sola applicazione tv? Ce ne sono altre freeware disponibili per provare? Grazie a tutti! ciao
|
|
|
#1704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#1705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il backup sulla memoria locale senza collegarlo al PC si può fare (senza che poi questo backup venga cancellato dall'hard reset ovviamente)? Grazie mille
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi, ho letto un pò di pagine e mi state facendo pasare la voglia
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#1707 | |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Sono un tipo che bada alla sostanza e all'effettiva utilità delle cose e posso dire che per l'uso che ne faccio io (navigazione, telefono, lettore mp3, hd portatile, fotocamera, visualizzatore di video/foto.) questo telefono è ottimo.
|
|
|
|
#1708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
|
|
|
|
#1709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1710 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Terza pagina.....che tristezza!!!
E tutto perchè la Tre dorme.......e intanto io spengo e accendo il cell!!!
|
|
|
|
|
|
#1711 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
come si fa' a salvare solo la rubrica su pc?
|
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io ho comprato il Nokia N96, ma mi deve ancora arrivare.
Il telefono l'ho comprato volutamente NOBRAND, e quindi installerò sempre l'ultimo firmware. Secondo voi, ho fatto un buon acquisto a comprare questo telefono? oppure ha davvero così tanti problemi anche con l'ultimo firmware? |
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Novità sulla TV di questo cell, sono apparsi: Sky cinema, Sky sport, Sky TG24, Fox one, FX Mobile, calcio 12,13,14,15 ma per ora non funzionano, dai che ci siamo!!!!
Sono di Novara città. |
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
|
Confermo la comparsa degli stessi canali anche a Roma, sempre "spenti" però. Ho notato anche che ora viene effettuata una breve connessione dati all'apertura dell'applicazione TV, come se andasse a vedere che "diritti di visione" hai... E' evidente che venderanno questi canali in abbonamento o in payperview come era stato annunciato a suo tempo e che la connessione dati servirà a verificare che tipo di abbonamento tv hai attivato.
|
|
|
#1715 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E forza allora!!!
Di aggiornamenti di firmware per la tre però ancora nulla......vero??? |
|
|
|
|
|
#1716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
L'offerta TV (a pagamento) finalmente sembra partire!!! Saluti...
|
|
|
|
#1717 |
|
Member
|
ho chiamato stamattina il 139 per sapere xchè non vedo i nuovi canali comparsi (sky) visto che li ho inclusi nel pacchetto powerfull.
mi hanno risposto che ci sono problemi con n96 e che li stanno risolvendo con un aggiornamento firmware(il 12?) che dovrebbe uscire ai primi di febbraio(e chi lo sa?). Ciao Yog |
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1719 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Senior Member
|
con il 12 nobrand non funziona quindi ne servirà un'altro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.