Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 10:49   #1701
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys Guarda i messaggi
Confermo
Del tomtom 7 si sa niente..?

Con il Route come vi siete trovati ragazzi?
Ad occhoi direi che si potrebbe posizionare subito dopo il tomtom, voi che dite..?
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 10:51   #1702
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ Guarda i messaggi
Del tomtom 7 si sa niente..?

Con il Route come vi siete trovati ragazzi?
Ad occhoi direi che si potrebbe posizionare subito dopo il tomtom, voi che dite..?
io personalmente nn so nulla , io ti dico che provai garmin e nn mi ci trovavo per nulla.. Poi ho provato sygic e questo per ora mi ci trova molto bene...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 10:52   #1703
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Quote:
A me ha funzionato, tant'è vero che ho cambiato il codice prodotto...
Bha, non so che dirti myster, io ho provato le ultime 4 versioni e con ognuna delle quali ho ottenuto il medesimo risultato, ovvero clicco su "scan for device" e non mi trova nessun risultato. A questo punto dammi tu una dritta dato che sei riuscito, mi spieghi passo passo l'installazione, la versione usata, esattamente tutto ciò che hai fatto..?
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
Old 06-02-2008, 11:40   #1704
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
ragazzi molto probabilmente avete testato male il sygic perchè in realta fa un pò caga** come navigatore visto che per portarti a destinazione ti fa fare percorsi più lunghi del normale, rispetto al garmin ha di meglio il fix del segnale e la grafica tipo tom tom ma per il resto ne deve fare di strada (rimaniamo in tema )

@tiwana
ma come diavolo si fa a non capire che il numeretto nell'orologio indica la data? raga ma scherziamo o ci prendiamo per il CU**???
No credimi non era una presa in giro ............. sono davvero imbarazzato per la domanda stupida!!!!
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 11:46   #1705
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Bha, non so che dirti myster, io ho provato le ultime 4 versioni e con ognuna delle quali ho ottenuto il medesimo risultato, ovvero clicco su "scan for device" e non mi trova nessun risultato. A questo punto dammi tu una dritta dato che sei riuscito, mi spieghi passo passo l'installazione, la versione usata, esattamente tutto ciò che hai fatto..?
Ok, il PC ha MS-Vista, l'installazione è la prima sulla macchina (nel senso che non era stata mai installata una versione di NSS).
Ho installato l'ultima versione disponibile, senza nessuna variazione alle impostazioni proposte.
Ho cliccato "scan for device" e mi ha fatto vedere l'N95.

Appena ho tempo lo rifaccio e magari salvo le videate...
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 12:23   #1706
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Quote:
Ok, il PC ha MS-Vista, l'installazione è la prima sulla macchina (nel senso che non era stata mai installata una versione di NSS).
Ho installato l'ultima versione disponibile, senza nessuna variazione alle impostazioni proposte.
Ho cliccato "scan for device" e mi ha fatto vedere l'N95.

Appena ho tempo lo rifaccio e magari salvo le videate...
mmh.. un paio di domande per restringere il campo:

1. Hai installato prima la Nokia PC Suite?
(io si, prima faccio la connessione con usb in PC Suite mode, poi una volta fatta la sincronizzazione, ho provato NSS con "scan for device")

2. Durante l'installazione di NSS hai 5 scelte per quanto riguarda il tipo di dispositivo che andrai ad utilizzare. Tu cosa hai scelto?
Old 06-02-2008, 12:39   #1707
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
mmh.. un paio di domande per restringere il campo:

1. Hai installato prima la Nokia PC Suite?
(io si, prima faccio la connessione con usb in PC Suite mode, poi una volta fatta la sincronizzazione, ho provato NSS con "scan for device")

2. Durante l'installazione di NSS hai 5 scelte per quanto riguarda il tipo di dispositivo che andrai ad utilizzare. Tu cosa hai scelto?
1. Come te
2. Il primo in alto, mi pare virtual USB
Old 06-02-2008, 13:07   #1708
.:The Dragon:.
Senior Member

L'Avatar di .:The Dragon:.

Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Io non riesco a trovare programmi installabili

Ho scaricato l'ultimo fexplorer dal sito, quando ho provato ad installarlo ho trovato scritto, file non supportato
Ovviamente ha estensione .sis il file... Sbaglio forse qualcosa?

Ah il nokia è aggiornato all'ultima versione.
Old 06-02-2008, 13:22   #1709
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da .:The Dragon:. Guarda i messaggi
Io non riesco a trovare programmi installabili

Ho scaricato l'ultimo fexplorer dal sito, quando ho provato ad installarlo ho trovato scritto, file non supportato
Ovviamente ha estensione .sis il file... Sbaglio forse qualcosa?

Ah il nokia è aggiornato all'ultima versione.
...ovviamente l'hai anche signato
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 13:30   #1710
.:The Dragon:.
Senior Member

L'Avatar di .:The Dragon:.

Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
...ovviamente l'hai anche signato
eeh?
Old 06-02-2008, 13:50   #1711
kinchi
Senior Member

L'Avatar di kinchi

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da .:The Dragon:. Guarda i messaggi
eeh?
Alcuni programmi vanno certificati prima di essere installati sul cell. E' un po' uno sbattimento, ma non difficile.
Se fai una ricerca in google trovi tutto... symbian signed...
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri...
Fate molta attenzione all'utente Abuh.
kinchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 14:40   #1712
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Quote:
1. Come te
2. Il primo in alto, mi pare virtual USB
Allora abbiamo fatto esattamente gli stessi passaggi
non so che dire
Old 06-02-2008, 14:48   #1713
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Ciao raga.

Ma sapete dove e se si possono trovare nuove immagini per il ClipArt del cellulare?
Sono pochine quelle che ci sono per personalizzare le foto...
Old 06-02-2008, 15:34   #1714
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

ragazzi non so se lo sapevate già , ma è uscita la piattaforma ngage 2.0
Old 06-02-2008, 15:42   #1715
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
ragazzi non so se lo sapevate già , ma è uscita la piattaforma ngage 2.0
o meglio quella definitiva.....installandola la versione che abbiamo si trasforma in una completamente diversa....
Old 06-02-2008, 16:27   #1716
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Allora abbiamo fatto esattamente gli stessi passaggi
non so che dire
Devi solo provare a leggere quei dati o devi anche cambiare il PC?
Old 06-02-2008, 17:46   #1717
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
o meglio quella definitiva.....installandola la versione che abbiamo si trasforma in una completamente diversa....
dove la reperisco?
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 17:48   #1718
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Tiwana Guarda i messaggi
dove la reperisco?
quoto la richiesta...qualche anima pia che ci dà il link??? grazie
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:38   #1719
SerPiolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi ho un problema con un film che ho nel cell... non è aperto nulla ma non me lo fa cancellare... dice che è utilizzato da un'applicazione...

la dinamica è questa: ho cancellato il film sul cell dal pc. Ma nel centro video continua a figurarmi l'icona, e se provo a cancellare l'icona mi dice quello che ho detto prima...

AIUTO!

Se adesso provo a mettere un film sul cell nel centro video non mi appare più! Mi tocca andare nella gestione file per trovare il file, nella sezione "memoria di massa>My videos" da lì posso dargli il play ma non funzionano alcune cose, tipo scorrimento veloce...
SerPiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:44   #1720
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Quote:
Originariamente inviato da Tiwana Guarda i messaggi
dove la reperisco?
su un forum che si intitola ip....
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian