Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2007, 18:27   #521
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Vince 15 Guarda i messaggi
Si diceva in giro che riescono cmq a capire quando hai cambiato il code. Però io non c'ho mai creduto veramente... quello che hai detto ha molto più senso. Quindi il problema non è cambiare il code... ma non poterlo più rimettere a posto se il cell non è più utilizzabile. Ottima spiegazione.
Se il cell muore credo che l'unico modo per cambiare il code e rimettere il firmware tim sia usare un cavo f-bus con apposito programmatore, sempre che non sia morta la flash.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 18:40   #522
emanuelinho
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Si... la batteria è grossa, ma se l'hai usato "di brutto" dopo 1 giorno muore.

E' salita di una tacca? Sinceramente a me non è mai successo...

Visto che parliamo di energia, lo sapete che Nokia ha rilasciato Energy Profiler, un prog per monitorare il consumo del cell?
tk per le info... il telefono va fatto scaricare del tutto le prime volte? ovvero fino a che non scrive come ieri batteria quasi scarica? se si per quante volte?
emanuelinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 19:16   #523
Vince 15
Senior Member

L'Avatar di Vince 15

Iscritto dal: Apr 2002
Io sinceramente lo faccio scaricare sempre completamente, finchè non si spegne da solo... e lo ricarico sempre da spento.
Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi
Vince 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 23:05   #524
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Adesso come adesso,conviene comprare N95 "normale",l'ho visto no brand a 499€ ???
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 07:27   #525
Madeye
Senior Member

L'Avatar di Madeye

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
Ragazzi, ma che differenze ci sono tra un brand Tim e un nobrand, oltre a quelle relative al prezzo e al logo presente sul cellulare?! (cambia il menù?, non è possibile utilizzare un'altra sim diversa da tim?, ecc..)

E per quanto riguarda gli aggiornamenti, sono gli stessi per un brand o un no brand?

Grazie
Old 02-12-2007, 08:37   #526
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Adesso come adesso,conviene comprare N95 "normale",l'ho visto no brand a 499€ ???
A quel prezzo IMHO sicuramente no: in negozi affidabili si trova l'8GB Tim a circa 30-40 € di differenza.
Secondo me l'N95-1 conviene prenderlo solamente se costa meno di 400 €.
Old 02-12-2007, 10:17   #527
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Ho cambiato il tema al telefono, collego il cavo usb e seleziono la modalità trasferimento dati, il cell ritorna con il tema tim.
Staccando il cavo ritorna con il tema che avevo prima.
Lo fà anche a voi?
Old 02-12-2007, 10:43   #528
Vince 15
Senior Member

L'Avatar di Vince 15

No, a me no.
Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi
Old 02-12-2007, 10:53   #529
Alnitak312
Member

L'Avatar di Alnitak312

Quote:
Originariamente inviato da Alnitak312 Guarda i messaggi
Ho trovato un rivenditore che lo vende No Brand a 579 euro...com'è come prezzo? E soprattutto, vale la pena?

E aggiungo: la radio ha l'RDS?
Ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi?

Grazie mille
Alnitak312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 11:02   #530
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Quote:
No, a me no.
Devo capire in che menu era il cell quando lo ha fatto, perchè ho riprovato un paio di volte e non me lo ha più fatto.
Old 02-12-2007, 13:51   #531
emanuelinho
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hackman Guarda i messaggi
Ho cambiato il tema al telefono, collego il cavo usb e seleziono la modalità trasferimento dati, il cell ritorna con il tema tim.
Staccando il cavo ritorna con il tema che avevo prima.
Lo fà anche a voi?
si e' normale poi scollegando il cavo usb ritorna con il tema scaricato ...
io lo lascio sempre nel menu inizile e lo fa sempre..infatti ti avverte che durante il trasferimento la memoria di massa potrebbe non funzionare correttamente ecc.e il tema e' installato li tutto qui..
emanuelinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 17:23   #532
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Mi è capitato un problemino di gioventù del firmware.
Ieri il cell non vibrava più anche cambiando tra diverse modalità, spento e riacceso e ha ripreso a vibrare.
Old 03-12-2007, 19:24   #533
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Iscritto dal: Jan 2007
finalmente è arrivato!!
ci sono parecchie impostazioni che non riesco a trovare
vedi ad esempio il blocco tastiera quando chiudo lo slide...

poi una domandina, quando apro il telefono dalla parte alta (con i comandi multimediali per intenderci) cosa dovrebbe succedere??? aprirsi il menù multimediale? a me non accade nulla se non che il display si posiziona in orizzontale...

Old 03-12-2007, 19:28   #534
nuvoli
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Allora ho 2 problemini:
Su win c'e' rimozione sicura del dispositivo, io uso mac e ce una funzione simile che serve a espellere la periferica in sicurezza (una specie di umount *nix)
Quando il dispositvo viene espulso il cell si riconnette automaticamente (viene rimontato), quindi devo staccare il cavo usb e nel cell mi appare un errore, dice che ovviamente ho staccato male il telefono (visto che si e' rimontato automaticamente)

Il secondo problema e' che mi sembra che il volume sia un po basso, cioe e' normale, pero in alcune situazioni lo vorrei piu alto. Mi ricordo che sul sony ericsson w600 bastava spostare verso l'alto le tacche dell'equalizzatore per avere un volume piu alto, ma sul nokia non funziona questo trucchetto.
nuvoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 19:52   #535
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Con delle cuffie anche molto economiche e regolando alcune impostazioni nell'equalizzatore si ottengono risultati eccellenti nell'ascolto dei brani musicali!

Consigliate le creative ep630 o Sennheiser cx300 o Sony MDR-E818LP(le trovi tutte a prezzi bassissimi).

Poi è consigliabile regolare in questo modo l'equalizzatore:creai un nuovo profilo e lo regoli come l'immagine sottostante..poi selezionalo:
http://img106.imageshack.us/my.php?i...e000004hw0.jpg

ps:se vuoi eliminare il fruscio in cuffia quando scorri i file, basta impostare la modalità silenzioso
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 20:11   #536
Vince 15
Senior Member

L'Avatar di Vince 15

Non c'è più il fruscio...
Old 04-12-2007, 12:28   #537
gattosilvestro72
Junior Member

L'Avatar di gattosilvestro72

Iscritto dal: Oct 2007
ciao a tutti, è ormai un mesetto che ho l'8gb e devo dire di esserne molto contento la batteria non dura moltissimo ma è accettabile, lo sportellino ormai si è un pò mollato e ha del gioco ma è sempre nei parametri e onestamente usandolo tantissimo non si nota neppure troppo unico problema per altro risolto è il tasto esterno opzioni che dopo un paio di giorni sembrava rotto quando lo si premeva pur funzionando
sono stato al nokia point vicino a casa mia e gentilissimamente il tecnico lo ha portato nel retro e dopo 10 minuti è tornato funzionante, probabilmente per evitare di mandarlo via e perdere tutti tempo hanno aperto la cover del frontale e sistemato la tastiera, che forse non era rotta, ma messa solo male
lento a caricare le canzoni per il file audio ..... e per me grave, ma unico problema riscontrato è che non si possono madare via le foto e i file audio con il blue tooth o per lo meno non ci sono riuscito io, voi ci siete riusciti ?
da circa un mese è sempre acceso e si è resettato solo 3 volte quando ho messo le cuffie e provato ad accedere ai file audio.
rottura di scatole che non mi piace è che nella modalità foto non si riesca ad impostare il pulsante centrale per fare le foto in modo da tenere il cellulare verticale, sò che è fatto apposta per usare il cellulare come macchina fotografica, ma a me molte volte verrebbe comodo fare le foto tenendo il cellulare verticale.
voi che ne dite?

Fletto i muscoli.... e sono nel vuoto!!!!!
gattosilvestro72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 17:56   #538
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Conoscete altri programmi tipo il nokia internet radio?
Perchè con questo non riesco ad ascoltare youfm.
Old 05-12-2007, 18:02   #539
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da gattosilvestro72 Guarda i messaggi
ciao a tutti, è ormai un mesetto che ho l'8gb e devo dire di esserne molto contento la batteria non dura moltissimo ma è accettabile, lo sportellino ormai si è un pò mollato e ha del gioco ma è sempre nei parametri e onestamente usandolo tantissimo non si nota neppure troppo unico problema per altro risolto è il tasto esterno opzioni che dopo un paio di giorni sembrava rotto quando lo si premeva pur funzionando
sono stato al nokia point vicino a casa mia e gentilissimamente il tecnico lo ha portato nel retro e dopo 10 minuti è tornato funzionante, probabilmente per evitare di mandarlo via e perdere tutti tempo hanno aperto la cover del frontale e sistemato la tastiera, che forse non era rotta, ma messa solo male
lento a caricare le canzoni per il file audio ..... e per me grave, ma unico problema riscontrato è che non si possono madare via le foto e i file audio con il blue tooth o per lo meno non ci sono riuscito io, voi ci siete riusciti ?
da circa un mese è sempre acceso e si è resettato solo 3 volte quando ho messo le cuffie e provato ad accedere ai file audio.
rottura di scatole che non mi piace è che nella modalità foto non si riesca ad impostare il pulsante centrale per fare le foto in modo da tenere il cellulare verticale, sò che è fatto apposta per usare il cellulare come macchina fotografica, ma a me molte volte verrebbe comodo fare le foto tenendo il cellulare verticale.
voi che ne dite?
ti rispondo solo all'ultima (per le prime magari con 1 update alla 11 risolvi): per caso con una macchina fotografica hai 1 tasto centrale?come le scatti in verticale con 1 normale macchina fotografica le scatti con n958gb..non mi sembra 1 cosa dell'altro mondo
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 18:25   #540
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da emnlmn Guarda i messaggi
finalmente è arrivato!!
ci sono parecchie impostazioni che non riesco a trovare
vedi ad esempio il blocco tastiera quando chiudo lo slide...

poi una domandina, quando apro il telefono dalla parte alta (con i comandi multimediali per intenderci) cosa dovrebbe succedere??? aprirsi il menù multimediale? a me non accade nulla se non che il display si posiziona in orizzontale...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian