|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
grazie fenomeno, provo e vi faccio sapere
![]() Edit : ATTIVE - STANDBY ![]() ![]() non riesco a capire il motivo per cui non mi fà passare a trasferimento dati ![]()
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO IdPSN : DennyA1984 Il gioco dell'anno : My Brute Ultima modifica di Denny A : 04-06-2008 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Buonasera gente, veramente fantastico questo n95 e grazie a FEnomeno per i suoi pack che sono veramente una fonte di programmi ed info senza limiti! ho un problemino, vorrei trasferire la mia vecchia rubrica dal mio vecchio 3650 al nuovo n95 ma non so' come fare, il cavetto per collegare il vecchio e fido nokiondo non ce l'ho piu' e inviare un sms alla volta via bluetooth non e' il massimo della velocita', avete qualche metodo da consigliarmi? graziE
![]() |
#3283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
per ora ho pensato alla sincronizzazione in outlook e da outlook poi verso l'n95... che ne dite?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
si e' quello che vorrei fare io ma non ho piu' il cavetto di collegamento al pc, mi tocca comprare una chiavetta bluetooth per far dialogare direttamente il pc e il vecchio nokia.
![]() |
#3285 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
una cosa che non riesco a digerire di questo 8 giga è il menu multimediale
possibile che, a differenza del n95-1, non sia possibile inserire collegamenti personalizzati alle applicazioni usate più di frequente? altra cosa... perchè non è possibile spostare intere cartelle dal menu?ad esempio la cartella "ufficio" è nel percorso menu\applicazioni\ perchè non riesco a spostarla nel menu principale? è possibile farlo magari con l'hack?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
[/quote] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 | |
Senior Member
|
Quote:
il menu multimediale dell'8 giga è TOTALMENTE diverso da quello di n95-1 praticamente ci sono collegamenti fissi ad alcune app (in primis lettore multimediale) e la possibilità di gestire files audio e della galleria direttamente da questo menu.. però non è personalizzabile... g desk l'ho provato... ma non mi piace... intendo avere desktop ad icone... detesto anche il menu rapido sul desktop (uso i tasti del pad per attivare funzioni)... e per questo motivo adoravo il menu multimediale di n95-1 personalizzabile ma non invadente...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 |
|
qualcuno di voi ha risolto il problema dello slide che balla .
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3289 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
ciao ragazzi, mi succede questo, quando clicco "su" dai tasti direzionali, mi scricchiola un pò.... come posso risolvere???
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 Ultima modifica di chiccolinodr : 05-06-2008 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
è normale che scriccholi specialmente se lo hai da un pò.
Non lo vedo un problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 |
Senior Member
|
perfetto, ho installato il nuovo firmware, il problema è questo ho impostato la rotazione automatica, ma non tutte le volte lo schermo si ruota, ma da cosa può dipendre??? quando sono nel menù, alcune volte ruota alcune no, come mai? con la tastiera bloccata non ruota...
![]()
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 |
Senior Member
|
perchè con la tastiera bloccata non ha molto senso che ruoti
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 |
Senior Member
|
ma il facco che non ruoti sempre??? dipende dal fatto che lo ruoto troppo veloce, dal movimento boh?
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Con tastiera bloccata non ruota.
Ho appena notato che da cell in verticale e lo ruoti in senso antiorario è ok. Se ruoti in senso orario non ruota. Magari hai sempre provato ruotando in senso orario... Si mette orizzonale solo quando hai tastiera a destra e quindi tasti multimediali a sinistra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 |
Senior Member
|
ma la cosa strana è che non sempre ruota, può dipendere dalla velocità con cui giro il tel????
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Bannato
|
fotocamere a confronto
http://skandymicky.blogspot.com/2007...ershot-g7.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
a quanto pare sixexplorer su vista non funziona
edit
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. Ultima modifica di downloader : 07-06-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
Piccola questione: come mai nonostante l'unità di massa non sia deframmentata con un pò di spazio occupato in più già va in crisi e mi fa scattare i video dp 5 secondi?
E seconda cosa, attualmente non scattano i video durante la cattura, ma lo fa inizialmente durante la riproduzione...come mai?possibili soluzioni? Non ditemi di portarlo in assistenza perchè lo escludo totalmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 | |
Bannato
|
Quote:
è necessario formattare... ossia, fatti 1 backup di rubrica-sms-agenda salvati a mano nel pc foto-video-audio formatta la memoria da 8gb formatta la memoria interna (*#7370# e pass 12345) ripristina il backup ricopia foto-audio e video reinstalla i programmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.