Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 21:28   #3281
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
handy taskman
grazie fenomeno, provo e vi faccio sapere

Edit : ATTIVE - STANDBY

non riesco a capire il motivo per cui non mi fà passare a trasferimento dati

Ultima modifica di Denny A : 04-06-2008 alle 21:35.
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 22:48   #3282
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Buonasera gente, veramente fantastico questo n95 e grazie a FEnomeno per i suoi pack che sono veramente una fonte di programmi ed info senza limiti! ho un problemino, vorrei trasferire la mia vecchia rubrica dal mio vecchio 3650 al nuovo n95 ma non so' come fare, il cavetto per collegare il vecchio e fido nokiondo non ce l'ho piu' e inviare un sms alla volta via bluetooth non e' il massimo della velocita', avete qualche metodo da consigliarmi? graziE
Old 04-06-2008, 22:50   #3283
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Buonasera gente, veramente fantastico questo n95 e grazie a FEnomeno per i suoi pack che sono veramente una fonte di programmi ed info senza limiti! ho un problemino, vorrei trasferire la mia vecchia rubrica dal mio vecchio 3650 al nuovo n95 ma non so' come fare, il cavetto per collegare il vecchio e fido nokiondo non ce l'ho piu' e inviare un sms alla volta via bluetooth non e' il massimo della velocita', avete qualche metodo da consigliarmi? graziE
problema simile... solo che la mia rubrica è su un k750..

per ora ho pensato alla sincronizzazione in outlook e da outlook poi verso l'n95...

che ne dite?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 23:35   #3284
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
problema simile... solo che la mia rubrica è su un k750..

per ora ho pensato alla sincronizzazione in outlook e da outlook poi verso l'n95...

che ne dite?
si e' quello che vorrei fare io ma non ho piu' il cavetto di collegamento al pc, mi tocca comprare una chiavetta bluetooth per far dialogare direttamente il pc e il vecchio nokia.
Old 05-06-2008, 12:14   #3285
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
una cosa che non riesco a digerire di questo 8 giga è il menu multimediale

possibile che, a differenza del n95-1, non sia possibile inserire collegamenti personalizzati alle applicazioni usate più di frequente?

altra cosa... perchè non è possibile spostare intere cartelle dal menu?ad esempio la cartella "ufficio" è nel percorso menu\applicazioni\

perchè non riesco a spostarla nel menu principale?

è possibile farlo magari con l'hack?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 12:21   #3286
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
una cosa che non riesco a digerire di questo 8 giga è il menu multimediale

possibile che, a differenza del n95-1, non sia possibile inserire collegamenti personalizzati alle applicazioni usate più di frequente?
non sapevo non si potesse fare..ad ogni modo c'è smartsetting che ti può essere di aiuto

Quote:
altra cosa... perchè non è possibile spostare intere cartelle dal menu?ad esempio la cartella "ufficio" è nel percorso menu\applicazioni\
perchè non riesco a spostarla nel menu principale?

è possibile farlo magari con l'hack?
mmm non credo proprio, ma potresti usare gdesk er personalizzaerti il desktop come vuoi
[/quote]
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 12:25   #3287
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
non sapevo non si potesse fare..ad ogni modo c'è smartsetting che ti può essere di aiuto

mmm non credo proprio, ma potresti usare gdesk er personalizzaerti il desktop come vuoi
[/quote]

il menu multimediale dell'8 giga è TOTALMENTE diverso da quello di n95-1

praticamente ci sono collegamenti fissi ad alcune app (in primis lettore multimediale) e la possibilità di gestire files audio e della galleria direttamente da questo menu.. però non è personalizzabile...

g desk l'ho provato... ma non mi piace... intendo avere desktop ad icone... detesto anche il menu rapido sul desktop (uso i tasti del pad per attivare funzioni)... e per questo motivo adoravo il menu multimediale di n95-1 personalizzabile ma non invadente...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 05-06-2008, 13:53   #3288
Rafiluccio

qualcuno di voi ha risolto il problema dello slide che balla . .. se anche di poco .. ma cmq balla rispetto a quando l'ho acquistato 2 mesi fà. Lo avete mandato in assistenza ??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 22:56   #3289
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
ciao ragazzi, mi succede questo, quando clicco "su" dai tasti direzionali, mi scricchiola un pò.... come posso risolvere???
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33

Ultima modifica di chiccolinodr : 05-06-2008 alle 23:16.
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:23   #3290
kurt189
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
è normale che scriccholi specialmente se lo hai da un pò.

Non lo vedo un problema.

My blog
kurt189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 11:23   #3291
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

perfetto, ho installato il nuovo firmware, il problema è questo ho impostato la rotazione automatica, ma non tutte le volte lo schermo si ruota, ma da cosa può dipendre??? quando sono nel menù, alcune volte ruota alcune no, come mai? con la tastiera bloccata non ruota...
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
Old 06-06-2008, 11:48   #3292
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

perchè con la tastiera bloccata non ha molto senso che ruoti
Old 06-06-2008, 11:50   #3293
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
perchè con la tastiera bloccata non ha molto senso che ruoti
ma il facco che non ruoti sempre??? dipende dal fatto che lo ruoto troppo veloce, dal movimento boh?
Old 06-06-2008, 11:58   #3294
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Con tastiera bloccata non ruota.
Ho appena notato che da cell in verticale e lo ruoti in senso antiorario è ok.
Se ruoti in senso orario non ruota.
Magari hai sempre provato ruotando in senso orario...

Si mette orizzonale solo quando hai tastiera a destra e quindi tasti multimediali a sinistra.
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 12:38   #3295
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

ma la cosa strana è che non sempre ruota, può dipendere dalla velocità con cui giro il tel????
Old 07-06-2008, 12:12   #3296
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

fotocamere a confronto
http://skandymicky.blogspot.com/2007...ershot-g7.html
Old 07-06-2008, 19:00   #3297
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
a quanto pare sixexplorer su vista non funziona

edit
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.

Ultima modifica di downloader : 07-06-2008 alle 19:13.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 01:03   #3298
ribbon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
Piccola questione: come mai nonostante l'unità di massa non sia deframmentata con un pò di spazio occupato in più già va in crisi e mi fa scattare i video dp 5 secondi?

E seconda cosa, attualmente non scattano i video durante la cattura, ma lo fa inizialmente durante la riproduzione...come mai?possibili soluzioni?

Non ditemi di portarlo in assistenza perchè lo escludo totalmente
ribbon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 02:22   #3299
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
a quanto pare sixexplorer su vista non funziona

edit
VISTA??!!chi è costui??!!
Old 08-06-2008, 02:25   #3300
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da ribbon Guarda i messaggi
Piccola questione: come mai nonostante l'unità di massa non sia deframmentata con un pò di spazio occupato in più già va in crisi e mi fa scattare i video dp 5 secondi?

E seconda cosa, attualmente non scattano i video durante la cattura, ma lo fa inizialmente durante la riproduzione...come mai?possibili soluzioni?

Non ditemi di portarlo in assistenza perchè lo escludo totalmente
problema noto in n958gb dopo l'update..
è necessario formattare...
ossia, fatti 1 backup di rubrica-sms-agenda
salvati a mano nel pc foto-video-audio
formatta la memoria da 8gb
formatta la memoria interna (*#7370# e pass 12345)
ripristina il backup
ricopia foto-audio e video
reinstalla i programmi
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian