Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2008, 17:15   #3141
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
la psp è valida ma sono convinto che il ds sia la consolle da battere oggi come oggi...

lascia stare le prestazioni pure... il ds è il top per i gamers un po' più evoluti e grandicelli e paradossalmente per i bambini con i vari giochi di apprendimento...

un best sellers che nei prossimi mesi avrà un ulteriore ondata di vendite...

se poi nintendo ne facesse una versione con più memoria e potenza pura (oltre che per giochi con 3d spinto anche per poter godere pienamnete dei divx senza troppe compressioni e per usarla come internet tablet via wifi) sbaraglierebbe il mercato
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 17:17   #3142
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
pena non direi...basta guardare alcuni titoli come lament island..oppure global race...le potenzialità ci sono, ma non a livelli di psp (meglio di ps1 si)

quanto dico che fanno pena non intendo dal punto di vista puramente grafico

intendo come giocabilità/fruibilità

per ovvi problemi di dimensioni del dispositivo, interattività, feedback, limiti legati alla batteria etc. oggi come oggi i giochi sui cell sono ingiocabili

giusto il milionario o roba del genere si possono considerare utilizzabili
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 27-05-2008, 17:17   #3143
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
ma è brandizzato tim? qual'è la reale differenza tra uno brandizzato e uno no brand?
guarda lascio la parola ad altri più esperti di me...
ma per quello che ne so niente a parte il marchio tim e FORSE il fatto che il centro d'assistenza è sia nokia che tim... credo...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 17:21   #3144
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ogni tanto fare una ricerchina... ci saranno migliaia di post su differenze tra brand e no brand

cmq differenza nello specifico modello nessuna se non appunto la brandizzazione (sfondi, screen saver dedicati tim, qualche icona di collegamento a servizi tim e stop)

l'assistenza la fa cmq nokia
Old 27-05-2008, 17:22   #3145
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ah... poi c'è il logo tim sulla scocca del cellulare... bruttino
Old 27-05-2008, 17:24   #3146
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
quanto dico che fanno pena non intendo dal punto di vista puramente grafico

intendo come giocabilità/fruibilità

per ovvi problemi di dimensioni del dispositivo, interattività, feedback, limiti legati alla batteria etc. oggi come oggi i giochi sui cell sono ingiocabili

giusto il milionario o roba del genere si possono considerare utilizzabili
non ti credere che la batteria di 1 psp duri di +!
poi certo i dispositivo non ha lo schemo della psp e i suoi tasti...
io godo tantissimo a giocare con sonic con l'emulatore del sega mega drive
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 17:31   #3147
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

hai ragione... ma se si scarica la psp mentre sei in treno pazienza... non giochi più.. se si scarica l'n95 rimani senza cellulare isolato dal mondo intero

cmq ad esempio con una carica la batteria del ds copre anche 6-7 ore...
Old 27-05-2008, 17:36   #3148
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
hai ragione... ma se si scarica la psp mentre sei in treno pazienza... non giochi più.. se si scarica l'n95 rimani senza cellulare isolato dal mondo intero

cmq ad esempio con una carica la batteria del ds copre anche 6-7 ore...
batteria di scorta nel portafogli, che non crea impicci
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 17:53   #3149
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
batteria di scorta nel portafogli, che non crea impicci
io non uso il portafogli
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 18:13   #3150
Rafiluccio

è disponibile il nuovo aggiornamento per quelli bradnizzati TIM ??? mi hanno detto che si può installare il tomtom sfruttando il gps interno ... vero ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 18:16   #3151
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
è disponibile il nuovo aggiornamento per quelli bradnizzati TIM ??? mi hanno detto che si può installare il tomtom sfruttando il gps interno ... vero ?
chi te l'ha detto?
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 18:23   #3152
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
chi te l'ha detto?
me lo ha detto un amico che lo ha letto sul forum di spaziocellulare .... ma volevo saperlo da voi ... è disponibile il nuovo firmware per quelli TIM ???
grazie
Old 27-05-2008, 19:02   #3153
Don Salieri.
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
Si, la versione 20.0.. .16 che introduce l'autorotazione.

Per il totm tom, credo ci sia un programmino che ti permetta d'installarlo, se ne parlava qualche giorno fà.
Don Salieri. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 19:11   #3154
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

allora ragazzi...questo thread è rimasto in vita quasi solo in attesa del tomtom funzionante col gps interno dell'N95...

ma siete sicuri di quello che dite? avete prove?
Old 27-05-2008, 19:12   #3155
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da Don Salieri. Guarda i messaggi
Si, la versione 20.0.. .16 che introduce l'autorotazione.

Per il totm tom, credo ci sia un programmino che ti permetta d'installarlo, se ne parlava qualche giorno fà.
ok grazie
Old 27-05-2008, 19:49   #3156
medievalspawn
Senior Member

L'Avatar di medievalspawn

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
ciao, credo che mandrò il mio k750i in pensione ed ero intenzionato a prendere l' n95, me lo consigliate?? Ho cercato dei commenti su diversi siti e ci sono pareri contrastanti, sopratutto parlano male della batteria, che m dite??

PS: se mi mandate in privato uno shop online dove prenderlo ad un prezzo decente mi fate un favore.

Grazie a tutti
Old 27-05-2008, 19:55   #3157
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
allora ragazzi...questo thread è rimasto in vita quasi solo in attesa del tomtom funzionante col gps interno dell'N95...

ma siete sicuri di quello che dite? avete prove?
sì... le prove sono che va sia sul mio n95 sia sul mio n95 8 giga

l'aggiornamento è disponibile x i tim non x i no brand...
Old 27-05-2008, 20:47   #3158
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
sì... le prove sono che va sia sul mio n95 sia sul mio n95 8 giga

l'aggiornamento è disponibile x i tim non x i no brand...
sono felice per te...ma lo scopo della mia domanda era l'informazione mia e di coloro che vorrebbero sapere...e sapendo che sui tuoi N95 il tomtom funziona non ci informa di nulla...

Avete un link...?
Old 27-05-2008, 20:54   #3159
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

evita sarcasmo

se non metto link è perchè non si può... ovviamente la versione di tomtom che gira con gps interno è una versione moddata non ufficiale

fai una ricerca con google
Old 27-05-2008, 21:11   #3160
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
evita sarcasmo

se non metto link è perchè non si può... ovviamente la versione di tomtom che gira con gps interno è una versione moddata non ufficiale

fai una ricerca con google
ho letto anche io qualcosa,poi ho lasciato perdere. a parte l'installazione ho letto che c'e' una procedura da eseguire ogni volta che si avvia e comunque che non tiene in memoria destinazioni ed altro che si perde ogni volta.
Insomma,probabilmente funziona ma e' ancora un po' presto per una versione definitiva.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian