Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2008, 15:57   #3061
Kith
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ma stamane alla ipercoop del metropoli (centro commerciale a novate milanese (Mi) ) erano ignari del tutto dell'offerta...

qualcuno di milano e paraggi mi puo indicare dove posso comprarlo???

cosa vuol dire "coop estense"?
Old 13-05-2008, 16:07   #3062
jekko76
Member

L'Avatar di jekko76

Iscritto dal: Aug 2006
Vuol dire coop di Ferrara e Modena, non tutte le coop sono della stessa "associazione".

Nelle altre città non so se ci sia la coop estense, a Bologna x esempio c'è Coop Adriatica e non estense...

Magari guarda sul sito oppure chiedi in qualsiasi mercato coop dov'è una sede vicina a te di coop estense, xche l'offerta c'è appunto solo nei negozi coop estense.

Ciao

Ultima modifica di jekko76 : 13-05-2008 alle 16:10.
jekko76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:16   #3063
Kith
Senior Member

mhhh allora son fregato...

mi sa che lo comprerò online.

Però mi fa incazzare che facciano le offerte solo in alcuni posti, e per di più con uno sconto del 25%

buona per voi eheh
Old 13-05-2008, 18:30   #3064
Kith
Senior Member

Altre 2 domande:

1- per l'ascolto degli mp3 funziona bene come cellulare? Leggo in tanti che gli si blocca o ci impiega tanto tempo ad aprire i file
2- con il programma che legge i divx è possibile vedere un divx scaricato da internet (quindi non ridimensionato) tranquillamente sul cellulare?

io lo utilizzerei potentemente per mp3/video quindi non saprei, più leggo il thread piu trovo gente con problemi e son sempre meno convinto di comprarlo
Old 13-05-2008, 22:15   #3065
jekko76
Member

L'Avatar di jekko76

boh che te devo dire?

A me sembra che il core player vada a bomba per i divx mentre per gli mp3 ho provato il suo player di base con le sue impostazioni mixer di base e già così sono rimasto contentissimo della pulizia del suono (e ti assicuro che per il suono e soprattutto per i bassi sono un "fissato" :P )

Poi ha un display ENORME a 16milioni di colori, credo che di più non puoi ambire per uno smartphone
Old 14-05-2008, 00:05   #3066
pegarx
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
con core player vedo divx perfetti!audio da dio!meglio di cosi che vuoi!del mio 8 gb son strasoddisfatto!mooooolto meglio del mio vecchio n95!100 volte piu veloce in galleria tipo!l'altro appena lo riempivi un po..collassava!
pegarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 11:35   #3067
Kith
Senior Member

eheh come immaginavo, alla fine l'hardware per far girare un film senza problemi questo smartphone ce l'ha, si trattava solo di aspettare software fatti bene..

quindi con questo core player, è sufficiente scaricare un divx metterlo nella memoria del cell. e guardarselo in tranquillità??

Se si è una figata, contando che poi con l'uscita tv lo puoi guardare direttamente in tv....

per l'audio pure io pur non essendo un audiofilo sono cmq piuttosto fissato...

a me interessa che non distorca il suono e che sia pulito, il vecchio 6230 che avevo era gia valido, unica pecca le cuffie che si rompevano sempre e il volume non fortissimo (sui mezzi dovevo tenerlo a 9/10)

E cmq c'è da dire che qui posta quasi esclusivamente chi ha problemi (o chi vuole avere info) quindi è inutile scoraggiarsi, alla fine penso lo comprerò
Old 14-05-2008, 12:14   #3068
jekko76
Member

L'Avatar di jekko76

L'unica cosa che ti posso dire è che core player legge i divx (provato-funziona) ma quando lo installi ti appare un messaggio dove ti dice che legge in maniera fluida i film con un data rate fino a più o meno 1000kbps (dipende dal telefono)

Non ho ancora fatto prove approfondite quindi non so dirti con l'95-8gb quanto ci si può "spingere" col data rate senza che si metta a scattare tutto ma suppongo che con una googlata dovresti risolvere il dilemma .

Riguardo all'audio ti aggiungo che grazie a mister fenomeno83 ho scoperto che il lettore mp3 del telefonino ha integrato un ottimo equalizzatore grafico a nove bande

Quando lo vai a comprare prima prendilo in mano e senti se quello che ti stanno dando non ha il problema dello "slide ballerino", poi prova a vedere se il gps aggancia i satelliti. Attento che li aggancia solo quando ti fa vedere i rettangoli PIENI e non VUOTI (io ci sono diventato matto, col firmware vecchio in pratica non andava -_-)

Ultima modifica di jekko76 : 14-05-2008 alle 12:18.
Old 14-05-2008, 12:55   #3069
Kith
Senior Member

ma il data rate dove lo vedo??

io facendo proprietà del file (divx) trovo flusso video 132kbps, flusso audio 160kbps, risoluzione 640x340 etc.

Come mai mi dici di provare il gps?? risulta difettoso su alcuni modelli?
Old 14-05-2008, 13:39   #3070
jekko76
Member

L'Avatar di jekko76

Quote:
Originariamente inviato da Kith Guarda i messaggi
ma il data rate dove lo vedo??

io facendo proprietà del file (divx) trovo flusso video 132kbps, flusso audio 160kbps, risoluzione 640x340 etc.

Come mai mi dici di provare il gps?? risulta difettoso su alcuni modelli?
il divx che mi hai detto lo legge benissimo, per vedere tutti i dati tecnici di compressione di un divx scaricati un programma gratuito che si chiam Gspot, lo installi su pc e ci trascini dentro il tuo filmato. Ti dirà tutto di tutto

Riguardo al Gps a me hanno dato il cellulare con il firmware 15.0 e finchè ho mantenuto quel firmware il Gps vedeva i satelliti ma non li agganciava; risultato: non mi calcolava la mia posizione Gps e di conseguenza non calcolava i percorsi.

Ho provato ad aggiornare il firmware del telefono all'ultima versione (22.0 mi pare) e adesso mi vede i satelliti e li aggancia in 2-3 minuti poi funziona tutto.

Sinceramente andare a maccheronare col firmware a me non piace molto, l'ho fatto perchè ci sono stato costretto, se ti dessero un cellulare già con il firmware aggiornato e quindi col GPS funzionante sarebbe meglio.
Old 14-05-2008, 14:04   #3071
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da jekko76 Guarda i messaggi
il divx che mi hai detto lo legge benissimo, per vedere tutti i dati tecnici di compressione di un divx scaricati un programma gratuito che si chiam Gspot, lo installi su pc e ci trascini dentro il tuo filmato. Ti dirà tutto di tutto

Riguardo al Gps a me hanno dato il cellulare con il firmware 15.0 e finchè ho mantenuto quel firmware il Gps vedeva i satelliti ma non li agganciava; risultato: non mi calcolava la mia posizione Gps e di conseguenza non calcolava i percorsi.

Ho provato ad aggiornare il firmware del telefono all'ultima versione (22.0 mi pare) e adesso mi vede i satelliti e li aggancia in 2-3 minuti poi funziona tutto.

Sinceramente andare a maccheronare col firmware a me non piace molto, l'ho fatto perchè ci sono stato costretto, se ti dessero un cellulare già con il firmware aggiornato e quindi col GPS funzionante sarebbe meglio.
guarda che noi abbiamo avuto il firm 11 e il 15 (che io ho tutt'ora) e il GPS và una meraviglia. Tra l'altro con l'AGPS attivato aggancia in 10 secondi.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 14:36   #3072
Kith
Senior Member

Grazie ragazzi siete stati molto utili

adesso devo trovare il coraggio di tirar fuori 500 € per il cell

ps secondo voi se aspetto che esca l'N96, l'N95 8GB calerà di prezzo?
Old 14-05-2008, 14:54   #3073
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
ragazzi ma facendo il backup con pcsuite salvo nel pc tutto quello che ho nella memoria del telefono e memoria di massa? quindi anche rubrica?
up
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 14:59   #3074
jekko76
Member

L'Avatar di jekko76

Se sei riuscito a far andare il GPS con i firmware precedenti si vede che il mio cellulare era sfig.... :P

naturalmente non stavo tenendo conto di usare l'A-gps altrimenti x forza che va, xo bisogna pagare e a me non piace
Old 14-05-2008, 15:11   #3075
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Ciao a tutti mi è arrivato in regalo questo cellulare. Visto che è la prima volta che utilizzo un cellulare con funzioni multimediali simil pc, dove posso trovare delle guide per sfruttarne pienamente le funzionalità? Guide che mi illustrino che tipo di programmi posso installare e in che modo posso farlo
Grazie

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 15:25   #3076
m@n0w@r
Senior Member

L'Avatar di m@n0w@r

Iscritto dal: Mar 2006
Ma qualcuno di voi mi può dire come si fa (se si può...) a creare una presentazione con le varie foto che ho nel cell?
faccio avvia presentazione ma poi non cè modo di salvarla...

VENDO CELLULARI NUOVI TRA CUI NOKIA 6500 SLIDE, 5310, SONY ERICSSON K850i E ALTRI Contattatemi in pvt
m@n0w@r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 17:55   #3077
orkez
Senior Member

L'Avatar di orkez

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... ho sbandizzato il cell poi ho aggiornato il firmawer (versine 20....) ed ora ho rimesso il codice produttore ke si trova sotto la batteria... ora vorrei sapere come si fa a vedere se l'operazione è andata a buon fine x quanto riguarda la brandizzazione? ciao
orkez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 20:12   #3078
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Quote:
Originariamente inviato da orkez Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... ho sbandizzato il cell poi ho aggiornato il firmawer (versine 20....) ed ora ho rimesso il codice produttore ke si trova sotto la batteria... ora vorrei sapere come si fa a vedere se l'operazione è andata a buon fine x quanto riguarda la brandizzazione? ciao
se ti si accende è andato tutto bene...

p.s. è uscito il firm. 20 per brand tim italia
Old 14-05-2008, 21:23   #3079
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
ragazzi ma facendo il backup con pcsuite salvo nel pc tutto quello che ho nella memoria del telefono e memoria di massa? quindi anche rubrica?
up
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:55   #3080
pegarx
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
è uscito il 20?!quindi per aggiornarlo visto che il mio è tim come faccio!?
pegarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian