|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma stamane alla ipercoop del metropoli (centro commerciale a novate milanese (Mi) ) erano ignari del tutto dell'offerta...
qualcuno di milano e paraggi mi puo indicare dove posso comprarlo??? cosa vuol dire "coop estense"? ![]()
![]() |
#3062 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vuol dire coop di Ferrara e Modena, non tutte le coop sono della stessa "associazione".
Nelle altre città non so se ci sia la coop estense, a Bologna x esempio c'è Coop Adriatica e non estense... Magari guarda sul sito oppure chiedi in qualsiasi mercato coop dov'è una sede vicina a te di coop estense, xche l'offerta c'è appunto solo nei negozi coop estense. Ciao Ultima modifica di jekko76 : 13-05-2008 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
|
mhhh allora son fregato...
![]() mi sa che lo comprerò online. Però mi fa incazzare che facciano le offerte solo in alcuni posti, e per di più con uno sconto del 25% ![]() buona per voi eheh
![]() |
#3064 |
Senior Member
|
Altre 2 domande:
1- per l'ascolto degli mp3 funziona bene come cellulare? Leggo in tanti che gli si blocca o ci impiega tanto tempo ad aprire i file 2- con il programma che legge i divx è possibile vedere un divx scaricato da internet (quindi non ridimensionato) tranquillamente sul cellulare? io lo utilizzerei potentemente per mp3/video quindi non saprei, più leggo il thread piu trovo gente con problemi e son sempre meno convinto di comprarlo ![]()
![]() |
#3065 |
Member
|
boh che te devo dire?
A me sembra che il core player vada a bomba per i divx mentre per gli mp3 ho provato il suo player di base con le sue impostazioni mixer di base e già così sono rimasto contentissimo della pulizia del suono (e ti assicuro che per il suono e soprattutto per i bassi sono un "fissato" :P ) Poi ha un display ENORME a 16milioni di colori, credo che di più non puoi ambire per uno smartphone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
con core player vedo divx perfetti!audio da dio!meglio di cosi che vuoi!del mio 8 gb son strasoddisfatto!mooooolto meglio del mio vecchio n95!100 volte piu veloce in galleria tipo!l'altro appena lo riempivi un po..collassava!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
|
eheh come immaginavo, alla fine l'hardware per far girare un film senza problemi questo smartphone ce l'ha, si trattava solo di aspettare software fatti bene..
quindi con questo core player, è sufficiente scaricare un divx metterlo nella memoria del cell. e guardarselo in tranquillità?? Se si è una figata, contando che poi con l'uscita tv lo puoi guardare direttamente in tv.... per l'audio pure io pur non essendo un audiofilo sono cmq piuttosto fissato... a me interessa che non distorca il suono e che sia pulito, il vecchio 6230 che avevo era gia valido, unica pecca le cuffie che si rompevano sempre e il volume non fortissimo (sui mezzi dovevo tenerlo a 9/10) E cmq c'è da dire che qui posta quasi esclusivamente chi ha problemi (o chi vuole avere info) quindi è inutile scoraggiarsi, alla fine penso lo comprerò ![]()
![]() |
#3068 |
Member
|
L'unica cosa che ti posso dire è che core player legge i divx (provato-funziona) ma quando lo installi ti appare un messaggio dove ti dice che legge in maniera fluida i film con un data rate fino a più o meno 1000kbps (dipende dal telefono)
Non ho ancora fatto prove approfondite quindi non so dirti con l'95-8gb quanto ci si può "spingere" col data rate senza che si metta a scattare tutto ma suppongo che con una googlata dovresti risolvere il dilemma ![]() Riguardo all'audio ti aggiungo che grazie a mister fenomeno83 ho scoperto che il lettore mp3 del telefonino ha integrato un ottimo equalizzatore grafico a nove bande ![]() Quando lo vai a comprare prima prendilo in mano e senti se quello che ti stanno dando non ha il problema dello "slide ballerino", poi prova a vedere se il gps aggancia i satelliti. Attento che li aggancia solo quando ti fa vedere i rettangoli PIENI e non VUOTI (io ci sono diventato matto, col firmware vecchio in pratica non andava -_-) Ultima modifica di jekko76 : 14-05-2008 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
|
ma il data rate dove lo vedo??
io facendo proprietà del file (divx) trovo flusso video 132kbps, flusso audio 160kbps, risoluzione 640x340 etc. Come mai mi dici di provare il gps?? risulta difettoso su alcuni modelli?
![]() |
#3070 | |
Member
|
Quote:
![]() Riguardo al Gps a me hanno dato il cellulare con il firmware 15.0 e finchè ho mantenuto quel firmware il Gps vedeva i satelliti ma non li agganciava; risultato: non mi calcolava la mia posizione Gps e di conseguenza non calcolava i percorsi. Ho provato ad aggiornare il firmware del telefono all'ultima versione (22.0 mi pare) e adesso mi vede i satelliti e li aggancia in 2-3 minuti poi funziona tutto. Sinceramente andare a maccheronare col firmware a me non piace molto, l'ho fatto perchè ci sono stato costretto, se ti dessero un cellulare già con il firmware aggiornato e quindi col GPS funzionante sarebbe meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi siete stati molto utili
![]() adesso devo trovare il coraggio di tirar fuori 500 € per il cell ![]() ps secondo voi se aspetto che esca l'N96, l'N95 8GB calerà di prezzo? ![]()
![]() |
#3073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Member
|
Se sei riuscito a far andare il GPS con i firmware precedenti si vede che il mio cellulare era sfig.... :P
naturalmente non stavo tenendo conto di usare l'A-gps altrimenti x forza che va, xo bisogna pagare e a me non piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti mi è arrivato in regalo questo cellulare. Visto che è la prima volta che utilizzo un cellulare con funzioni multimediali simil pc, dove posso trovare delle guide per sfruttarne pienamente le funzionalità? Guide che mi illustrino che tipo di programmi posso installare e in che modo posso farlo
![]() Grazie << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma qualcuno di voi mi può dire come si fa (se si può...) a creare una presentazione con le varie foto che ho nel cell?
faccio avvia presentazione ma poi non cè modo di salvarla... ![]()
Ho venduto a: fnac, lahiri, the dragon, teddyvs, darioilpianista, jack89, ubanton, imation73, filippoP, nardellu, en3a Ho acquisatato da: pierconan, truedocman2004, iome2k5, peppeilgrosso, cold_mind VENDO CELLULARI NUOVI TRA CUI NOKIA 6500 SLIDE, 5310, SONY ERICSSON K850i E ALTRI Contattatemi in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... ho sbandizzato il cell poi ho aggiornato il firmawer (versine 20....) ed ora ho rimesso il codice produttore ke si trova sotto la batteria... ora vorrei sapere come si fa a vedere se l'operazione è andata a buon fine x quanto riguarda la brandizzazione? ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
|
Quote:
p.s. è uscito il firm. 20 per brand tim italia
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
è uscito il 20?!quindi per aggiornarlo visto che il mio è tim come faccio!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.