Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2009, 07:54   #2601
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Ho visto ce ne avee pubblcati molti, ma il miglior gadget meteo secondo voi?
E che permeta di selezionare non solo le principali città ialiane.
Old 09-08-2009, 11:24   #2602
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Ho visto ce ne avee pubblcati molti, ma il miglior gadget meteo secondo voi?
E che permeta di selezionare non solo le principali città ialiane.
mi associo alla richiesta del collega!!
Old 09-08-2009, 17:51   #2603
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
sperando di fare cosa gradita

http://rapidshare.com/files/26066550..._by_gersma.zip

PS: LA RADIO è UNA BOMBA
Ziro !
che radio ci sono?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 17:17   #2604
@ndrey
Bannato

Città: ti piacerebbe, eh..
Qualcuno sa come si fa rendere lo sfondo trasparente o magari togliere del tutto il background lasciando solo le scritte?! Lo vorrei fare con gadget Feed/Rss reader..

Provato a sostituire immagini, ma non basta. Credo che vanno modificate i file CSS ecc..
Nel caso se qualcuno sa come fare , posto il Link<< del gadget..

Thx
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 08:56   #2605
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve a tutti ho trovato un gadget sul sito di mookas che permette di ascoltare anche radio italiane(si ringraziava qualcuno di questo forum per averlo modificato) però nell'elenco radio purtroppo non ho trovato la mia preferita potete dirmi come fare per aggiungerla? grazie mille
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 10:12   #2606
sirbaf79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
mi associo alla richiesta del collega!!
effettivamente un gadget con la temperatura e il tempo attuali non sarebbe male..
sirbaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 13:08   #2607
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da sirbaf79 Guarda i messaggi
effettivamente un gadget con la temperatura e il tempo attuali non sarebbe male..
e si davvero speriamo di trovarlo teniamoci informati
un saluto a presto
Old 13-08-2009, 19:35   #2608
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
in prima pagina è pieno
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 16:11   #2609
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
quelli di sat24.com e dei suoi affiliati (meteox.com ......) ? (menu a sinistra)
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 01:40   #2610
ommu
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Salve a tutti,

Ho in pc Desktop con SO win 7 collegato a una tv lcd full hd 40 P,
il pc mi consiglia come risoluzione la più alta 1920x1080,
il problema sarebbe che i gadget risultano picolissimi e non si riesce a legere niente,
ci sarebbe un modo per poter regolare la dimensione?
grazie.
ommu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 09:45   #2611
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ommu Guarda i messaggi
Salve a tutti,

il problema sarebbe che i gadget risultano picolissimi e non si riesce a legere niente,
grazie.
vai nel pannello di controllo ->schermo ->risoluzione ed abbassa la risoluzione altrimenti vai sul gadget e clicca sulla freccia laterale se appare
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:47   #2612
H4ck3r
Member

L'Avatar di H4ck3r

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ommu Guarda i messaggi
Salve a tutti,

grazie.
te lo cerco io http://lmgtfy.com/?q=modificare+risoluzione+desktop
Old 27-08-2009, 16:17   #2613
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
orologi "Ferrari" esistono?
Old 29-08-2009, 15:38   #2614
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Sono alla ricerca di un gadget che monitori la mia connessione, in prima pagina ne ho visti diversi, ma nessuno che mi tenga lo storico del traffico generato (la classica schermata di "stato" facendo tasto destro sulla connessione con bytes inviati e ricevuti), mi serve in quanto d'estate utilizzo tariffe a volume e volevo evitare sia di dover andare sul sito a controllare le soglie (generazione di traffico extra inutile) sia di dover ogni volta aprire la finestra dello stato (pigrizia ).
Al momento mi arrangio con l'applicazione NetMeter che mi avvisa anche all'avvicinarmi della soglia preimpostata, il gadget Net Meter presente qui nella lista però segnala solo la velocità in UL e DL e quindi non mi serve se qualcuno conosce una valida alternativa (magari senza dover installare altri programmi all'infuori del gadget) faccia un fischio

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 15:43   #2615
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Sono alla ricerca di un gadget che monitori la mia connessione, in prima pagina ne ho visti diversi, ma nessuno che mi tenga lo storico del traffico generato (la classica schermata di "stato" facendo tasto destro sulla connessione con bytes inviati e ricevuti), mi serve in quanto d'estate utilizzo tariffe a volume e volevo evitare sia di dover andare sul sito a controllare le soglie (generazione di traffico extra inutile) sia di dover ogni volta aprire la finestra dello stato (pigrizia ).
Al momento mi arrangio con l'applicazione NetMeter che mi avvisa anche all'avvicinarmi della soglia preimpostata, il gadget Net Meter presente qui nella lista però segnala solo la velocità in UL e DL e quindi non mi serve se qualcuno conosce una valida alternativa (magari senza dover installare altri programmi all'infuori del gadget) faccia un fischio
network meter da www.addgadget.com

è anche tra gli ufficiali nel server dei gadget di Vista
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 16:38   #2616
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
network meter da www.addgadget.com

è anche tra gli ufficiali nel server dei gadget di Vista
Gia provati sia la versione wired che wireless, il problema è che mi va in conflitto con la scheda virtuale di Hamachi per le statistiche, in quanto nella voce "network interface for internal IP" mi fa solo selezionare "hamachi network interface" con uno storico di download che si aggira sui 5gb, che non c'azzecca niente con il reale trasferito in sessione

Ho trovato un Network Meter su The Hobby Lounge QUI), funzionicchia con l'unica pecca che in caso di disconnessione e riconnessione del medesimo collegamento non aggiorna più le statistiche
Il fatto è che la mia connessione avviene su un modem via bluetooth (via cellulare) e quindi teoricamente utilizza 2 connessioni contemporaneamente (mappare anche solo quella del bluetooth sarebbe sufficiente nel mio caso), il problema è trovare un gadget che lo fa :-\

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
Old 29-08-2009, 19:19   #2617
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Gia provati sia la versione wired che wireless, il problema è che mi va in conflitto con la scheda virtuale di Hamachi per le statistiche, in quanto nella voce "network interface for internal IP" mi fa solo selezionare "hamachi network interface" con uno storico di download che si aggira sui 5gb, che non c'azzecca niente con il reale trasferito in sessione

Ho trovato un Network Meter su The Hobby Lounge QUI), funzionicchia con l'unica pecca che in caso di disconnessione e riconnessione del medesimo collegamento non aggiorna più le statistiche
Il fatto è che la mia connessione avviene su un modem via bluetooth (via cellulare) e quindi teoricamente utilizza 2 connessioni contemporaneamente (mappare anche solo quella del bluetooth sarebbe sufficiente nel mio caso), il problema è trovare un gadget che lo fa :-\

io nn ho problemi con hamachi...

solo quando abilito hamachi devo riselezionare l'interfaccia giusta...

per lo storico di 5 gb si, è un po una limitazione...ma amen...mi serve giusto per avere un idea...

te la butto li: il gadget di everest non fa per te?
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 19:30   #2618
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
io nn ho problemi con hamachi...

solo quando abilito hamachi devo riselezionare l'interfaccia giusta...

per lo storico di 5 gb si, è un po una limitazione...ma amen...mi serve giusto per avere un idea...

te la butto li: il gadget di everest non fa per te?
A me non faceva scegliere altro che l'interfaccia di hamachi (lo tengo always on perche lavoro in remoto sul pc di casa (sotto FW) e il solo flusso dell'RDP mi conviene rispetto se dovessi fare tutte le operazioni in locale

Per quanto riguarda l'addon di everest a dire il vero non l'ho ancora provato, provvedo subito (mi preoccupava il fatto di avere un'applicazione enorme come everest per usarlo alla fine solo per il traffico), per ora mi arrangio comunque con netmeter, il suo sporco lavoro lo fa, devo solo escogitare un modo per farlo partire in automatico (tipo batch) con le dial-up senza doverlo lanciare a manina o farlo partire allo startup per essere sicuro che tracci, ma sono in vacanza e se ne riparla al rientro Grazie comunque!!

Old 31-08-2009, 01:34   #2619
Hachen
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Per le mail

http://www.wincustomize.com/skins.as...nid=9&libid=63

LiveMessenger Pure

http://mio.discoremoto.alice.it/ariandax/

salve a tuti sono nuovo come vedete mi serve aiuto, non riesco a far andare questi due gadget. la mail si incogna sempre come se sbagliassi server ma non sono scemo. mentre msn devo giustamente connettermi prima con quello grosso vero? e kmq poi va se ci clicco si espande e mi mostra gli utenti online ma mi lascia la scritta: loading please wait quando è a riposo

io tengo vista business 64bit

perfavore aiutatemi sono tanto imbranato e poi ne ho altri 2-3 da chiedere aiuto ma farò tra3 gg dopo esame ^^
Hachen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 16:37   #2620
jacomo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
Giaccio secco bocciato! Il link funziona, devi inserire i numeri nella finestrella per far partire il DL
non capisco come siscarica questo gadget
jacomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian