|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
è strano... se con Vista ed Ubuntu non hai problemi anche con seven non dovresti averne!!
hai installato tutti i driver? sopratutto quelli del chipset ed i matrix storage di intel? Io ho installato seven su di 1 altra partizione assieme ad xp e ubuntu e riconosce tutto senza alcun driver, è abb veloce ad avviarsi ma ho la modalità non ahci nella bios altrim xp nn s'avvia. approposito .... qualcuno sa come far supportare anche ad xp la modalità ahci? ho installat gli ultimi matrix storage su Xp ma mi dà schermata blu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Oggi ho aggiornato il bios con l'ultima versione disponibile sul sito, ri-installato ma sempre il solito problema. Domani provo a formattare tutto e mettere Ubuntu sulla prima partizione e Win7 sulla seconda...Poi ho finito le idee...Sono disperato!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti, ieri passando dal mio negoziante di fiducia per avere info sul 360 con i5 ho visto il 340 e mi ha colpito soprattutto per il peso, decisamente inferiore al mio 15.6!! E non ho resistito, lo ho preso in attesa che esca il 360
![]() Ps: qualcuno ha notizie circa l'uscita ed i costi dello x-slim360?
Pc: i7 5820k@4.0 GHz MoBo Evga X99 FTW, 2x4GB ram CRUCIAL Ballistix sport nVidia GTX 970 4gb RAM hdd Kingston sud 2x256 gb STRIPE & samsung evo 256 GB Case: Coolermaster HAF XB EVO+Newton 280L Notebook: Asus Rog G751jy-7134h iMac 27 i7@2.93 GHz(2010)[/color] |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Aggiornamento
Ho mandato il portatile in raparazione e dopo quasi 2 settimane (è andato e tornato dall'Olanda) questa mattina è tornato, l'ho acceso e nulla è cambiato!! All'interno della scatola del pc c'era un foglio: "Problem with entering windows is software issue, we can't install Windows 7 because it is Vista license we raccomend that you recover the system, we tested this with our test HDD test was ok" Praticamente dicono che il problema è sofware e che consigliano di ripristinare il sistema e usare Vista a vita! Non mi sono rassegnato, e ho provato ad eseguire una procedura per riparare il boot di Windows che ho usato un paio di giorni fa su un pc che si bloccava su Verifying DMI Pool Data: Boot dal Dvd di Windows, selezionare Riparare Windows, selezionare Prompt dei Comandi, digitare BOOTREC.EXE /FIXBOOT e riavviare Come per magia ho risolto!!! Un grazie a garypaterson che in 3 giorni mi ha risolto 2 grandissimi problemi!! http://www.tomshardware.co.uk/forum/...-pool-data#bas |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualcuno mi puo indicare dove aquistare qusto portatile con il processore SU9400?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io ho sempre visto le versioni con l'SU3500 e l'SU9600 (oltre a quella col Celeron).
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Si scusa errore di digitazione... intendevo 9600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
nexths.it
era in offerta a 599
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai detto bene... ERA in offerta a 599, ora è tornato a 899 e non è più disponibile. Sia nero che bianco sono terminati intorno agli ultimi 10 gg di Marzo. Secondo me non lo riprendono più, visto quanto ci hanno messo a smaltire il magazzino anche a colpi di promozioni da ben 300 € di sconto.
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
X320 webcam non funziona
Ho questo portatile msi x320 ma la webcam non da segni di vita, non viene riconosciuta e non si attiva nemmeno premendo fn+f6.
Qualcuno ha questo stesso problema? Esiste una soluzione? Aiutooo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
questo è il codice del PLL per overclockare la cpu:
ICS9LPRS133BKLF con setfsb ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Dove li posso trovare? Un'altra domanda: mica siete riusciti a risolvere il problema della ventola molto rumorosa? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Come stiamo a robustezza? In CH il 350 a 350€!
Ciao a tutti.
Mia figlia frequenta l'UNI in Svizzera romanda e deve sostituire il suo Notebook ormai distrutto... Ho visto l'offerta strepitosa col processore SU3500, che ho ricordato nel titolo. (cercate in google.ch) Una cosa mi preoccupa. Nei test che giravano mesi fa si diceva che la prima generazione con la tastiera "troppo flessibile"... sarebbe stata sostituita da una versione "migliorata" e dotata dell'akku a 8 celle. Domanda: Ho visto che il modello che viene venduto è sempre a 4 celle... dunque anche la struttura è sempre quella "fragile" iniziale... o perlomeno è stato rinforzata rispetto la prima "generazione"? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
|
Quote:
PS il netbook non è il mio ma quello di un amico.... io mi ritengo fortunato possessore di un magnifico Sony Vaio F11, è un po' più grosso ma non c'è paragone, è più in tutto! (lo so non si può paragonare un netbook e un notebook.... ma la mia opinione personale è che piuttosto che il netbook meglio una bella accoppiata notebook-smartphone) Saluti a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi hanno rubato l'alimentatore del mio msi x340, qualche anima pia può darmi l'indirizzo di un rivenditore msi a Milano?
secondo voi è meglio comprare un alimentatore universale alla mw? qualcuno riesce a darmi le caratteristiche del nostro alimentatore?? grazi mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
non li ho sottomano, ma se giri il portatile sotto ci dovrebbe essere scritto voltaggio e amperaggio, ti bastano quei valori.
Il voltaggio deve essere lo stesso, l'amperaggio maggiore e' meglio, minore e' peggio.
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Pisa
|
Ciao a tutti,
rispolvero dopo due anni esatti questo thread, sperando che ci sia ancora qualcuno in ascolto... ho visto sulla baia molte batterie da 4400mAh, ma non riesco a capire quanto le dimensioni si discostino da quelle della batteria originale da 2150mAh ho visto che la batteria a 8 celle originale MSI è piuttosto ingombrante, ma queste su ebay sembrano più piccole qualcuno ha esperienza in merito? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.