|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
|
Ciao a tutti, ieri ho installato Windows Pro 8.1 x64, partendo da Windows 7 Professional x64, passando per Windows 8Pro. Nessun particolare problema, a parte che ci ho messo tutto il giorno!
Per quanto riguarda i drivers della scheda video, ho installato questi amd_catalyst_14.1_mobility_betav1.6 e, parte il noto problema che non si regola la luminosità, pare tutto ok.
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
ah bene li aggiorno stasera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Milano
|
Quote:
Io non ci ho più provato...
Convertito da Apple (dal 1991) a win8...ora SANTECH N77 CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (QC, 6MB, 45W, T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz CL11 (2x8.192MB)HARD DISK SSD 512 GB Crucial m4 (S.ATA 6, 25nm) OPT./2° HD Blu-ray SuperMulti 6X (BD-RW/DVD+/-RW/CD-RW) WIRELESS Intel Centrino Ultimate-N 6300 (450Mbps, 802.11a/b/g/n)VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB GDDR5 dedicati. SO Windows 10 Pro TP 64bit ITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Member
|
Quote:
gli unici che mi funzionano sono gli amd_catalyst_13.11_mobility_betav9.4 chiaramente ho Windows 8.1 tu che procedura hai utilizzato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Qualcuno ha notato un aumento delle temperature dopo il passaggio ad 8.1? Perché io anche con il pc che non fa nulla a volte ho la ventola che parte a tutta velocità e sibila in una maniera fastidiosissima!
Altra domanda, il mio modello nasceva con 4 GB di RAM, qualcuno ha provato ad aggiungere un secondo banco da 4? Vi sono miglioramenti/vantaggi sensibili? Sent from my Lumia using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quando è uscito era ottimo per il prezzo.
Comunque 8 GB invece di 4 non cambiano praticamente nulla nell'uso normale o nei giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Member
|
a me con 8.1 e più freddo rispetto a seven, temperatura misurata con speedfan. ho entrambi i sistemi in dual boot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Member
|
ragazzi un paio di mesi ho fatto una copertina con il light scribe, adesso non me lo fa fare più come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho installato windows 8.1 da 0 installazione pulita. Ha installato tutto come nulla fosse.. funziona tutto ... Unico problema il led del mute rimane sempre acceso e non funziona il lettore di impronte digitali.. ma il resto va bene...
Solo una volta.. appena acceso si è avviato il pc ma con l'illuminazione led del monitor spenta. ho spento e riacceso e si è risolto.. speriamo non lo faccia più Se lo dovesse rifare avete già trovato una soluzione? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Member
|
Si lo gestisco, ma da ieri ha cominciato anche a me ad avviarsi senza illuminazione e grazie a questo post ho scoperto che si tratta del problema della scheda ati. ho quindi impostato che in automatico deve commutare alla scheda intel quando è a batteria. In questo modo se lo accendo senza attaccare la corrente l'illuminazione funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Member
|
io la soluzione l'ho trovata e non è difficile
qui la soluzione: http://forums.leshcatlabs.net/viewtopic.php?f=8&t=97 devi seguire le indicazioni per intel gen 1 e come driver devi usare i 13.11 beta v9.4 (io ho questi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Member
|
Quote:
![]() ti faccio sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Member
|
Quote:
ma i 9.4 non li trovo sul sito che link lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Member
|
lo so lui ha linkato il link degli ultimi beta e quando li aggiornano si aggiorna il link, se non li trovi li posso cercare io. comunque leggiti un po quel forum che si capisce la situaizone
edit prova da qui http://www.techpowerup.com/downloads...ta-9-4/mirrors Ultima modifica di fagus : 24-03-2014 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Scusate ma hp ha un centro assistenza via email o live chat con tecnici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Member
|
Quote:
Grazie di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Member
|
mi confermate che il 3330el non ha lo spdif?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
scusate ragazzi ma non funziona più il sito? poi volevo sapere cobra.fed come hai fatto a far commutare le schede video.
A me il led della tastiera non scoccia neanche tanto, ma avere un pc che non funziona la regolazione della luminosità e non posso metterlo in standby perchè non si reillumina lo schermo scoccia. Grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.