|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sicuro che si possa "teletrasportare" CJ?
Nel caso, che divertimento ci sarebbe ![]() Tutto ludicamente IMHO.
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
spoiler
nella missione di zero, quando devo usare l'elicottero, come caspita si fa a muovere gli oggetti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
La chiave sta nell'anticipare quello che devi fare, visto che ormai li sai a memoria i pericoli che incontrera' il modellino di Zero.
![]() |
![]() |
#1424 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' quella dove devi uccidere i corrieri che mi ha fatto dannare! Quell'aeroplanino mi si incastrava dappertutto ![]()
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
La missione dell'aereo telecomandato in cui bisognava distruggere i corrieri è stata semplificata rispetto alla versione ps2....
Ricordo che nella versione ps2 il carburante subito finiva, invece ora ce n'è a sufficienza.... Alla rockstar si saranno resi conto dell'errore fatto e delle varie critiche dei giocatori.... perchè a volte anche se andava tutto perfettamente, senza andare a sbattere, arrivare dall'altra parte della città per ragiungere l'ultimo corriere era impossibile..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
ATTENZIONE: ho trovato un bug nel mod che incrementa la distanza visiva...
SPOILER Nell'ultima missione della scuola guida degli aerei, quando dovete esercitarvi col paracadute, se avete tale mod si blocca tutto!! a me è success odopo aver portato a termine un bel po di missioni.... ![]() FINE SPOILER E cmq rimettendo la visuale di default, devo dire che è decisamente più bello cosi il gioco graficamente.... Infatti incrementando la visuale, l'atmosfera stonava un po, perchè ad esempio mentre eri nel bel mezzo del deserto, si vedeva la città a pochi chilometi di distanza, oppure dal bosco si vedeva il deserto dall'altro lato del mare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 |
Senior Member
|
se non riesci a superare quella missione ti posso passare il salvataggio
![]() l'ho tenuto apposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
COme si fa la missione delle auto truccate???quella che bisogna saltare a ritmo di musica con gli ammortizzatori???io pigio a tempo 2...e le freccie ma nn mi totalizza nessun punto....bboooo
![]() |
#1434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Piuttosto non ho capito a che serve la gru San fierro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
AIUTO!!! RINNOVO L'APPELLO!!!
Se qualcuno ha un savegame subito prima o dopo la missione della festa di Jo Loc, me lo può mandare? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
raga come si guadagnano soldi a parte col taxi? con le missioni si prende solo rispetto, nada soldi e dopo un po di gioco ho ancora 300 dollari
![]() il biliardo, basket ecc, dove si trovano per giocarci? dovrei fare la gara ma mi dice ke nn ho abb abilità di guida, la acquisisco guidando semplicemente o devo fare qualche scuola? (avevo letto ke ci sono) se si, dove? (pura curiosità) come si va a p....e? ![]() ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io ho fatto un gruzzoletto con le missioni da pappone e adesso con quelle da pompiere (sono a San Fierro...) L'abilità di guida si acquisisce guidando... ( ![]() Anche se esiste una scuola guida (a San Fierro) ma non ho capito bene a che serve... Se non a fare un po' di pratica... Per andare a puttane, se riesci a caricarle in macchina, basta portarle in un luogo appartato, lontano da sguardi indiscreti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
|
Quote:
il biliardo si trova nei bar. il basket si trova nei dintorni della tua casa a los santos (dove ci sono quei "cosi" a punta che si vedono anche sulla copertina del manuale) per la gara devi aspettare un po e guadagnare abilità di guida (facendoti qualche giretto per la città) le scuole di guida partono dalla seconda isola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.