|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() We ma Ryder oltre ad essere un tossico di prima classe, va pazzo per le armi in una maniera incredibile ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#704 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi, CJ gli dice: '' Da dov'è sbucato sto furgone, prima non c'era fuori...'' e Ryder: '' E' stato un mio amico, un vero ninja...'' ![]() ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
qualcuno ha scoperto come risolvere il rpoblema del VPU recover?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dove trovo delle armi decenti??L'ammutination non è ancora segnato sulla mappa, quindi è chiuso....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il mezzo più bello che ho trovato fino ad adesso
![]() ![]() ![]() che figata si possono anche usare le barche e gli yacht ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ahuauhahuauauh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
c'è un problema....anzi...il primo problema che mi da un gioco da quando ho questo pc...e questo mi inquieta...
io gioco a 1024*768 nn è fluido...o perlomeno...si alterna. ho il limitatore ovviamente OFF... e a volte (mi sto incominciando a scassare le balle) il gioco si pianta e il pc necessita un resettone! ![]() comprato originale a 37€ PS: vedo le texure del mio personaggio malissimo...
![]() |
![]() |
#714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Poi quando per esempio non sono ancora morto e provo a ricaricare una partita schermo nero e amen. Resettone. Successo anche il freezze circa 3 volte dovuto fare il resettone! ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
x le armi io ho risolto taggando i 100 graffiti che mi ha dato nel rifugio
- molotov - tc-5 - fucile a canne mozze - ak-47 ![]() cmq x guadagnare dei soldi, fatevi le missioni "furto con scasso", prendete il furgono e andate nei quartieri alti (segnati sul libricino che avete comprato) e fate su 4000$ a notte bellissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() in un paio d'ore circa ,ho comprato 3 proprieta' e in tasca ho 17.000 dollari. ![]()
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E non avevo voglia di pitturarla ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
E' l'unico bug che ho riscontarto anche io (audigy 2)...a volte, non sempre, quando piove perdo tutti gli altri suoni. Ora provo ad abbassare l' accelerazione audio di una tacca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adesso con i Catalyst 5.2 (lo so che sono
![]() In pratica subito dopo essere passati sopra il cerchio rosso per iniziare la missione, invece di partire il filmato, mi si blocca il gioco ![]() Dopo aver fatto Ctrl + Alt + Canc si apre il Task Manager e riesco a chiudere solo gta... Quindi, dopo averlo riavviato, riandando nello stesso identico punto, funziona tutto come per magia... Ho anche ricaricato (dopo essere stato eliminato) e quindi rifatto la missione 2 volte prima di riuscire a completarla ed è andato tutto ok... Lo fa solo la prima volta e non sempre... Bah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.