|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ehm... Ho fatto una domanda che non dovevo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
è molto impegnato Fabio, se non ha risposto è perchè non può!
![]()
![]() |
#4523 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() comunque è solo una bufala, ma un fondo di verità c'è ![]()
![]() |
![]() |
#4525 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Sta storia è talmente vecchia che ancora expert non esisteva ![]() se vuoi sapere com'è andata a finire (bufala ovviamente..ma all'epoca avevo da poco internet ed ero ancora un pò niubbetto ![]() ![]() http://www.gta-expert.com/index.php/...=sa_ep_dossier comunque si, se vedi Fabio206 e si parla di gta sono io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4526 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco infatti ho letto (da un'altra parte) che è una bufala, questo tuo dossier è molto più dettagliato, cmq peccato poteva essere un bel mistero divertente da risolvere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ci sono solo innumerevoli riferimenti a fatti di cronaca, tipo, trovi catapecchie con tracce di sangue (qualche massacro), una sedia a rotelle alla fine di un pontile su un laghetto, ecc... Ma nulla di "muovibile"...
![]() |
#4528 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao a tutti sono nuovo
![]() ![]() Qualche consiglio o aiuto? ![]() edit: non serve più ho risolto ![]() Ultima modifica di D4ni : 05-08-2009 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
ciao volevo sapere se gta san andreas funziona su Vista Ultimate 64bit.
![]() ![]() ![]() Ho visto che per il 32bit funziona alla grande ma per il 64bit non so nulla...
AMD RYZEN 5 1600 - ARCTIC FREEZER 33 - MSI B350 PC MATE - MSI GTX 770 2GB - CORSAIR VENGEANCE 16GB (2X8GB) DDR4 2400MHZ - CORSAIR CX650M - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB - WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 500GB - SAMSUNG 850 EVO 250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4530 |
Senior Member
|
Porca vacca ho un problema rognoso:
Premessa: ho giocato al San Andreas quando uscì 4 anni fa, poi ho smesso e di recente l'ho ripreso... Il vecchio salvataggio era con 2 missioni fatte delle missioni "Rapina al Caligula's" (cioè avevo fatto: "Architectural Espionage", "Key to her heart") , ma non le ho finite subito, ho fatto prima le altre missioni presso Las Venturas, poi le missioni a Los Santos e poi ho ripreso le missioni della rapina. Arrivato alla penultima "Up, up and away" (quella dove devo portare il furgone blindato con l'elicottero), Woozie al telefono mi dice "quando hai la tessera magnetica fatti sentire"... Ma che vuol dire??!?! Io la tessera ce l'avevo già dall missione "Key to her heart"! E adesso mi è sparita dalla mappa l'icona del dollaro verde... PS: Ho guardato le guide ma non ho trovato niente... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 |
Senior Member
|
hai provato a dare un'occhiata a gta-expert? li ci dovrebbero essere le guide di tutte le missioni
![]()
![]() |
#4532 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì ho visto come si fa, però il problema è che secondo lui io non ho fatto una missione precedente... Il problema è che non la posso rifare la missione perché non c'è più il simbolo della missione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4533 |
Senior Member
|
non hai salvataggi precendenti da dove poter reiniziare?
![]() |
#4534 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4535 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
Grafica di GTA San Andreas per PS2
Ciao a tutti.
Vorrei collegare la mia ps2 slim al mio televisore lcd Samsung LE26R72B per poter godermi gta san andreas nella mia stanza piuttosto che nel salotto. Ora, io ho acquistato un cavo component e, pur sapendo dell'annosa questione che la ps2 in certi casi è molto meglio se collegata ai vecchi televisori CRT a tubo catodico piuttosto che collegata agli lcd, mi sono fatto coraggio sulla base di questo video, qui di seguito riportato: http://www.youtube.com/watch?v=mK2dSLKGsj0 La grafica di questo video è veramente incredibile, mi domando come abbia fatto il tizio che ha postato questo video su youtube. Io ho provato a collegare la ps2 in component al televisore lcd e a giocare, ma il risultato è veramente scarso. Innanzitutto, nel video del tizio di youtube sembrerebbe esserci un filtro antialiasing notevole cosa che in gta san andreas non ho mai visto. E poi la risoluzione mi sembra parecchio elevata. Ora la mia domanda è: Riuscite a spiegarvi come il tizio di youtube sia riuscito ad avere una qualità del genere? Quali risoluzioni sono supportate da gta san andreas per ps2 e come faccio a impostarle sul mio televisore lcd? PS: se sto postando nella sezione sbagliata fatemi un cenno che riposto in quella più opportuna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazzi ciao ho un problemino...aspettando gta IV ho installato san andreas ma ho un fastidio dato dal controller quando guido(pad xbox360)
se con la macchina giro(spostando l'analogico a destra o sinistra ovviamente) la telecamera zoomma verso l'alto o verso il basso poichè se sposto l'analogico verso sopra o verso sotto aumenta o diminuisce lo zoom... suppongo che dovrei invertire gli assi del controller ma non so dove metterci mano quindi chiedo aiuto a voi ![]()
![]() |
#4537 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 | |
Senior Member
|
Quote:
si c'è ma non so quali invertire...non vorrei incasinare tutti i comandi per questo ho chiesto a voi!!
![]() |
![]() |
#4539 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto specifica quali analogici intendi, se destro o sinistro. Direi destro, con il sinistro guidi soltanto no? ![]() Ecco, prendiamo l'analogico destro. Su un veicolo, mentre guidi, se spingi l'analogico verso: l'alto: cosa succede? il basso: cosa succede? destra: cosa succede? sinistra: cosa succede? Teoricamente l'analogico destro dovrebbe ruotarti la telecamera, spingendolo verso l'alto te la sposta verso il basso, e viceversa. Io ho sempre giocato così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 | |
Senior Member
|
Quote:
parlo dell'analogico sinistro,il destro non lo uso e per accelerare uso il tasto A del pad dell'xbox (X nel pad della playstation) se lo porto verso sopra o verso sotto modifica lo zoom mentre se lo sposto a destra o a sinistra la macchina gira verso destra o verso sinistra. Il mio problema è che quando sto guidando e giro a destra o sinistra (diciamo che nel pad modifico l'asse orizzontale) inevitabilmente l'analogico si sposta almeno un pò verso sopra o verso sotto causando l'aumento o la diminuzione dello zoom..spero di essermi spiegato meglio!! ad ogni modo per essere ancora + precisi,quello che voglio è azionare lo zoom in auto con un comando che non sia l'analogico destro oppure poter fare le curve in auto con i tasti direzionali e non con l'analogico
Asus P5QL-Pro Q9400+Nh D-14 VGA 7770 Ram 8gb Corsair Kit 8GB + Corsair 550w 550VXEU Cm 690III Asrock H77M-ITX +G2130 +Noctua NH-L9i Ram Kingston 8GB 1600mhz +cx430M Cm 130 Elite Ultima modifica di sergio90 : 06-11-2009 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.