Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2005, 17:32   #421
William_Wallace
Senior Member

L'Avatar di William_Wallace

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
ma non c'è un modo per far vedere il contachilometri o il contagiri quando si usano i mezzi?
Old 11-06-2005, 17:39   #422
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da William_Wallace
ma non c'è un modo per far vedere il contachilometri o il contagiri quando si usano i mezzi?
strano che non ci abbiano mai pensato, secondo me è l'unico difetto del gioco, qualche patch, mod, nessuno si decide a farla?
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 17:47   #423
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
insomma sta patch hot fa casini con il gioco (la trama originale) o è tranquilla?
Old 11-06-2005, 17:50   #424
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
insomma sta patch hot fa casini con il gioco (la trama originale) o è tranquilla?

vai tranqullo
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 17:55   #425
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da clusterdom
strano che non ci abbiano mai pensato, secondo me è l'unico difetto del gioco, qualche patch, mod, nessuno si decide a farla?
per vc c'era, lo faranno anche per sa
Old 11-06-2005, 18:05   #426
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da david-1

CHI RIUSCISSE ad individuare dove è parcheggiata la moto col nr 46 (dicono sia un missile) faccia un bel post in grassetto!!!!!!!
Sembra sia nella prima città, in un autosilo nella zona ad est (destra, verso il mare).

è in un parcheggio multipiano a East Beach, in una strada che scende a est verso il mare.

gente domandina per chi è andato un po' avanti: per conquistare nuovi territori bisogna scatenare guerre di quartiere, ma per farlo basta che mi sveglio una mattina e vado a fare qualche drive-by? oppure devo aspettare la missione specifica nella trama principale???
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 18:08   #427
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

cmq finora nemmeno la moto nr46 corre tanto quanto la infernus... l'ho trovata per caso nei quartieri alti, esteticamente è uguale alla honda nsx, e corre come non so cosa.... ad un certo punto non vedevo più nulla, solo scie di colore

adesso la modifico un po'... la parte tuning è più sviluppata che in nfsu2, solo x i cerchioni c'è da scegliere tra una ventina di modelli (e andando avanti nel gioco si sbloccano altri)... assurdo, questo gioco è IL gioco per eccellenza, sembra aver preso il meglio di una vagonata di generi di vg e averli fusi con maestria....

Ultima modifica di Isomarcus : 11-06-2005 alle 18:12.
Old 11-06-2005, 18:21   #428
kawallo
Senior Member

L'Avatar di kawallo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Ma ce l'ho solo io un problema con la palestra? Andando a fare un po' di esercizi nella palestra, non sono più capace di uscirne: ogni volta che esco dalla porta, l'omino esce, fa dietro front ed entra ancora. All'infinito...
Sono destinato a restare fiacco e ciccione?
kawallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 18:33   #429
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da kawallo
Ma ce l'ho solo io un problema con la palestra? Andando a fare un po' di esercizi nella palestra, non sono più capace di uscirne: ogni volta che esco dalla porta, l'omino esce, fa dietro front ed entra ancora. All'infinito...
Sono destinato a restare fiacco e ciccione?
A me l'ha fatto una volta...
Poi tenendo premuto la levetta analogica nella direzione d'uscita me ne sono andato
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 18:44   #430
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
cmq finora nemmeno la moto nr46 corre tanto quanto la infernus... l'ho trovata per caso nei quartieri alti, esteticamente è uguale alla honda nsx, e corre come non so cosa.... ad un certo punto non vedevo più nulla, solo scie di colore

adesso la modifico un po'... la parte tuning è più sviluppata che in nfsu2, solo x i cerchioni c'è da scegliere tra una ventina di modelli (e andando avanti nel gioco si sbloccano altri)... assurdo, questo gioco è IL gioco per eccellenza, sembra aver preso il meglio di una vagonata di generi di vg e averli fusi con maestria....
Si può modificare pure la moto?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 18:57   #431
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Si può modificare pure la moto?
si,se non sbaglio solo la bici e i mezzi di protezione civile no
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 19:00   #432
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
raga quando salgo in auto vedo che il lettore cerca la stazione creando un rallentamento si può risolvere questo problemino, in modo da nn far leggere le song da dvd, ho provato con il nocd ma nn parte neanche il games
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 19:06   #433
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da pon 87
raga quando salgo in auto vedo che il lettore cerca la stazione creando un rallentamento si può risolvere questo problemino, in modo da nn far leggere le song da dvd, ho provato con il nocd ma nn parte neanche il games
installalo completo
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 19:08   #434
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da pon 87

rifai l' installazione..ma completa compresi le canzoni
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 19:15   #435
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Ma in palestra si puo andare sin dall'inizio o si deve andare avanti nel gioco?
Viene segnato sulla mappa??
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 19:18   #436
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
This is me...

Sono tipo un Tyson... Massimo di muscolatura e 0 grasso...

Da notare il mio mezzo preferito alle mie spalle... La moto naked simil-speedtriple (per intenderci quella di tom cruise in mission impossible 2...)

Ho una foto meravigliosa di me che con quella moto eseguo un salto da un ponte rotto mentre dal mio uzi piove una tempesta di colpi... Mi ci mancava solo la musica di M:I 2 sotto e avevo chiuso...

Mamma mia che giocone!!!

SPOILER:

La missione con poi l'inseguimento con la moto in cui tu stai dietro e spari ai nemici e poi BS salta il camion che esplode è da panicoo!!!!

FINE SPOILER

Ragazzi sto gioco è da panico...

[Modalità no social-life ON]

G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 19:26   #437
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Ecco qua la foto di cui parlavo prima...

Alba... Un ponte di legno rotto sopra un piccolo canyon... Un folle con una moto e un uzi in mano...

Peccato solo che è uno di quei salti in cui fa vedere la sequenza e non è possibile muovere la telecamera o avvicinarsi...

Cmq spettacolo davvero...

(ah per inteso per questo salto mi ha gentilmente donato 500$...)
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 19:26   #438
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
eccola qui

la potete trovare seguendo la mappa dello Spray Tag
http://www.gtanetwork.it/gtasa/pics/map/graffitimap.jpg
al graffito 11 salite in cima al parcheggio e troverete la moto di Vale

cmq ho appena finito di trovare i 100 graffiti
nn so quale sia la graduatoria ma alla fine nel rifugio hai:
- molotov
- mitra o uzi adesso nn so
- un fucile
- e un altro aggeggio che sembra un fucile
Old 11-06-2005, 19:55   #439
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus

gente domandina per chi è andato un po' avanti: per conquistare nuovi territori bisogna scatenare guerre di quartiere, ma per farlo basta che mi sveglio una mattina e vado a fare qualche drive-by? oppure devo aspettare la missione specifica nella trama principale???

mi auto quoto, basta andare in un territorio nemico e uccidere 4 o 5 membri delle gang avversarie. a quel punto appare la scritta "hai scatenato una guerra" e il territorio diviene rosso lampeggiante. sulla mappa vengono segnalati i nemici da uccidere per conquistare il territorio...

solo che temo i ballas siano necessari per la trama principale, quindi ho paura che non sia possibile eliminarli del tutto...
Old 11-06-2005, 20:12   #440
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
ragazzi possibile che con la config in sign non posso giocarci a 1600x1200 aniso 16 aa 6 ??

Ci gioco pure ad half life in questa maniera e gta san andreas mi scatta...

per farlo andare decentemente devo levare i filtri dal pannello di controllo (mettere secondo l'applicazione) e da dentro il game lasciare 1024x768 tutto a palla e l'antialias sempre da dentro il game a 3..
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian