|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
ma non c'è un modo per far vedere il contachilometri o il contagiri quando si usano i mezzi?
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
insomma sta patch hot fa casini con il gioco (la trama originale) o è tranquilla?
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
vai tranqullo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
è in un parcheggio multipiano a East Beach, in una strada che scende a est verso il mare. gente domandina per chi è andato un po' avanti: per conquistare nuovi territori bisogna scatenare guerre di quartiere, ma per farlo basta che mi sveglio una mattina e vado a fare qualche drive-by? oppure devo aspettare la missione specifica nella trama principale??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
cmq finora nemmeno la moto nr46 corre tanto quanto la infernus... l'ho trovata per caso nei quartieri alti, esteticamente è uguale alla honda nsx, e corre come non so cosa.... ad un certo punto non vedevo più nulla, solo scie di colore
adesso la modifico un po'... la parte tuning è più sviluppata che in nfsu2, solo x i cerchioni c'è da scegliere tra una ventina di modelli (e andando avanti nel gioco si sbloccano altri)... assurdo, questo gioco è IL gioco per eccellenza, sembra aver preso il meglio di una vagonata di generi di vg e averli fusi con maestria.... Ultima modifica di Isomarcus : 11-06-2005 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Ma ce l'ho solo io un problema con la palestra? Andando a fare un po' di esercizi nella palestra, non sono più capace di uscirne: ogni volta che esco dalla porta, l'omino esce, fa dietro front ed entra ancora. All'infinito...
Sono destinato a restare fiacco e ciccione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Poi tenendo premuto la levetta analogica nella direzione d'uscita me ne sono andato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
raga quando salgo in auto vedo che il lettore cerca la stazione creando un rallentamento si può risolvere questo problemino, in modo da nn far leggere le song da dvd, ho provato con il nocd ma nn parte neanche il games
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
rifai l' installazione..ma completa compresi le canzoni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma in palestra si puo andare sin dall'inizio o si deve andare avanti nel gioco?
Viene segnato sulla mappa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
This is me...
Sono tipo un Tyson... Massimo di muscolatura e 0 grasso... ![]() ![]() Da notare il mio mezzo preferito alle mie spalle... La moto naked simil-speedtriple (per intenderci quella di tom cruise in mission impossible 2...) Ho una foto meravigliosa di me che con quella moto eseguo un salto da un ponte rotto mentre dal mio uzi piove una tempesta di colpi... Mi ci mancava solo la musica di M:I 2 sotto e avevo chiuso... Mamma mia che giocone!!! SPOILER: La missione con poi l'inseguimento con la moto in cui tu stai dietro e spari ai nemici e poi BS salta il camion che esplode è da panicoo!!!! ![]() FINE SPOILER Ragazzi sto gioco è da panico... [Modalità no social-life ON] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ecco qua la foto di cui parlavo prima...
Alba... Un ponte di legno rotto sopra un piccolo canyon... Un folle con una moto e un uzi in mano... ![]() Peccato solo che è uno di quei salti in cui fa vedere la sequenza e non è possibile muovere la telecamera o avvicinarsi... Cmq spettacolo davvero... ![]() (ah per inteso per questo salto mi ha gentilmente donato 500$...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
eccola qui
![]() ![]() la potete trovare seguendo la mappa dello Spray Tag http://www.gtanetwork.it/gtasa/pics/map/graffitimap.jpg al graffito 11 salite in cima al parcheggio e troverete la moto di Vale ![]() cmq ho appena finito di trovare i 100 graffiti ![]() nn so quale sia la graduatoria ma alla fine nel rifugio hai: - molotov - mitra o uzi adesso nn so - un fucile - e un altro aggeggio che sembra un fucile |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
|
Quote:
mi auto quoto, basta andare in un territorio nemico e uccidere 4 o 5 membri delle gang avversarie. a quel punto appare la scritta "hai scatenato una guerra" e il territorio diviene rosso lampeggiante. sulla mappa vengono segnalati i nemici da uccidere per conquistare il territorio... solo che temo i ballas siano necessari per la trama principale, quindi ho paura che non sia possibile eliminarli del tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
ragazzi possibile che con la config in sign non posso giocarci a 1600x1200 aniso 16 aa 6 ??
Ci gioco pure ad half life in questa maniera e gta san andreas mi scatta... ![]() per farlo andare decentemente devo levare i filtri dal pannello di controllo (mettere secondo l'applicazione) e da dentro il game lasciare 1024x768 tutto a palla e l'antialias sempre da dentro il game a 3.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.