Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 20:49   #4361
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Ciao a tutti, potreste dirmi se esiste un Mod per San Andreas che cambi tutte le texture con altre dalla risoluzione più elevata?
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 18:35   #4362
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
salve a tutti

ho da poco rispolverato gta san andreas, ho installato una mod (macchine nuove ecc) ma ho un problema

a volte mentre cammino le case, le strade ecc sparisco, x poi ricomparire dopo un pò...

come posso fare x risolvere? vorrei evitare di togliere tutte le macchine della mod :\
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 19:12   #4363
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Ciao a "tutti" (ormai sto thread è deserto ), ho un problema su un mod di GTA...E' da tempo che mi sto dedicando alla totale sostituzione dei veicoli di SA con modelli reali e ad alta definizione e finora non ho avuto il benchè minimo problema...fino ad ora! Niente di che intendiamoci, ma a me anche una piccola goccia nel mare aperto da fastidio da morire In pratica tra le varie auto che ho aggiunto c'è anche La Ford GT che andrebbe a sostituire il modello che nel gioco si chiama "Alpha"...il fatto è che per portare a termine la sostituzione dovrei cancellare il modello e le texture originali e sostituirli con quelli del mod ma non li trovo (quelli originali intendo)! Teoricamente dovrebbero chiamarsi alpha.dff e alpha.txd visto che nel mod hanno questo nome, ma se apro il file gta3.img con l'apposita utility questi 2 file non ci sono!! Evidentemente la vettura "Alpha" utilizza per le texture e il modello poligonare un nome diverso (strano che i file del mod abbiano comunque questo nome)...qualcuno saprebbe indicarmi quale? a limite potrei installare la Ford GT rimpiazzando un'altro modello ma oramai a me sta vettura mi sta sullo stomaco (ed pure brutta)
Old 04-02-2009, 19:34   #4364
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Ciao a "tutti" (ormai sto thread è deserto ), ho un problema su un mod di GTA...E' da tempo che mi sto dedicando alla totale sostituzione dei veicoli di SA con modelli reali e ad alta definizione e finora non ho avuto il benchè minimo problema...fino ad ora! Niente di che intendiamoci, ma a me anche una piccola goccia nel mare aperto da fastidio da morire In pratica tra le varie auto che ho aggiunto c'è anche La Ford GT che andrebbe a sostituire il modello che nel gioco si chiama "Alpha"...il fatto è che per portare a termine la sostituzione dovrei cancellare il modello e le texture originali e sostituirli con quelli del mod ma non li trovo (quelli originali intendo)! Teoricamente dovrebbero chiamarsi alpha.dff e alpha.txd visto che nel mod hanno questo nome, ma se apro il file gta3.img con l'apposita utility questi 2 file non ci sono!! Evidentemente la vettura "Alpha" utilizza per le texture e il modello poligonare un nome diverso (strano che i file del mod abbiano comunque questo nome)...qualcuno saprebbe indicarmi quale? a limite potrei installare la Ford GT rimpiazzando un'altro modello ma oramai a me sta vettura mi sta sullo stomaco (ed pure brutta)
scusa, xkè nn la installi con "sami"? sostituisce lui tutto
Old 04-02-2009, 20:14   #4365
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
probabilmente i due file originali alpha.df e alpha.txd li avrai eliminati per sbaglio e se è così puoi mettere la ford gt ke ti interessa senza paura
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 20:23   #4366
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
io dopo ke ho finito san andreas (sono un veterano di gta, ora sto aspettando di rifarmi il pc per gta4 ) quest'estate (91% ), mi sono dedicato al modding dell'intero gioco, ho modificato tutte ma proprio tutte le auto (ferrari, lamborghini, porsche, audi.... convertite da prostreet su questo sito: http://gta-worldmods.t-n-network.de/...path=start.php) e questo l'ho fatto con la versione 1.0 del gioco (purtroppo pirata ), ora ke ho preso san andreas originale, ho scoperto ke è la nuova versione del gioco (2.0) e purtroppo ho constatato che i miei cari save precedenti nn si caricano e ke nn posso moddare proprio niente... C'è una valida soluzione al problema???? grazie
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 04-02-2009 alle 20:41.
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 21:53   #4367
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
io dopo ke ho finito san andreas (sono un veterano di gta, ora sto aspettando di rifarmi il pc per gta4 ) quest'estate (91% ), mi sono dedicato al modding dell'intero gioco, ho modificato tutte ma proprio tutte le auto (ferrari, lamborghini, porsche, audi.... convertite da prostreet su questo sito: http://gta-worldmods.t-n-network.de/...path=start.php) e questo l'ho fatto con la versione 1.0 del gioco (purtroppo pirata ), ora ke ho preso san andreas originale, ho scoperto ke è la nuova versione del gioco (2.0) e purtroppo ho constatato che i miei cari save precedenti nn si caricano e ke nn posso moddare proprio niente... C'è una valida soluzione al problema???? grazie
Beh, la patch 2.0 rende il gioco non moddabile..
Inviami un pm che ti dico come puoi fare forse..
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 02:06   #4368
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
scusa, xkè nn la installi con "sami"? sostituisce lui tutto

Cioè...c'è una qualche utility miracolosa che installa i mod automaticamente? Ma non è che poi mi cancella tutte le altre auto?
Old 05-02-2009, 02:10   #4369
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
probabilmente i due file originali alpha.df e alpha.txd li avrai eliminati per sbaglio e se è così puoi mettere la ford gt ke ti interessa senza paura

No no, ti assicuro. Ma non mi spiego il perchè l'IMG Tool non me li trova...finora ho sostituito 39 auto e non ho avuto problemi...Mah!
Alla fine mi sa che avrò 3/4 modelli di auto originali (sperando che il problema non riguardi un numero maggiore di veicoli) pazienza
Old 05-02-2009, 07:29   #4370
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Cioè...c'è una qualche utility miracolosa che installa i mod automaticamente? Ma non è che poi mi cancella tutte le altre auto?

certo che esiste

in pratica tu ti installi questo programma, poi ti scarichi le macchine che vuoi moddare, click destro sul rar e fai installa son sami...fa tutto lui, tu devi solo inserire il nome della macchina (suggerito poi dal programma)

cmq nn dovrebbe cancellarti niente, tranquillo

poi è un programma che ti permette anche di fare il backup, quindi stai proprio tranquillo
Old 05-02-2009, 10:49   #4371
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
certo che esiste

in pratica tu ti installi questo programma, poi ti scarichi le macchine che vuoi moddare, click destro sul rar e fai installa son sami...fa tutto lui, tu devi solo inserire il nome della macchina (suggerito poi dal programma)

cmq nn dovrebbe cancellarti niente, tranquillo

poi è un programma che ti permette anche di fare il backup, quindi stai proprio tranquillo

Grazie mille! lo proverò
Old 06-02-2009, 01:53   #4372
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
salve a tutti

ho da poco rispolverato gta san andreas, ho installato una mod (macchine nuove ecc) ma ho un problema

a volte mentre cammino le case, le strade ecc sparisco, x poi ricomparire dopo un pò...

come posso fare x risolvere? vorrei evitare di togliere tutte le macchine della mod :\

Ho il tuo stesso problema...fino a quando avevo installato una quarantina di auto tutto ok, ora sono a circa 60 e ho problemi di texture che spariscono o si aggiornano lentamente in un forum ho letto che è un limite del motore grafico che se deve caricare troppi dettagli presenta questo problema...ma è mai possibile che con tutti i geniacci che ci sono in giro non ce ne sia uno in grado di risolvere questa scocciatura?
Old 06-02-2009, 06:59   #4373
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Ho il tuo stesso problema...fino a quando avevo installato una quarantina di auto tutto ok, ora sono a circa 60 e ho problemi di texture che spariscono o si aggiornano lentamente in un forum ho letto che è un limite del motore grafico che se deve caricare troppi dettagli presenta questo problema...ma è mai possibile che con tutti i geniacci che ci sono in giro non ce ne sia uno in grado di risolvere questa scocciatura?

in effetti

cmq sono stato costretto a togliere un pò di roba :\
Old 06-02-2009, 13:47   #4374
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
in effetti

cmq sono stato costretto a togliere un pò di roba :\

Non sia mai!
Voglio sostituire TUTTI i veicoli di SA, comprese barche, aerei, treni e veicoli secondari come le macchinine che trasportano i bagagli degli aeroporti..mi tengo il difetto, casomai mi fermo e aspetto che si aggiornino le texture

Ultima modifica di Ale55andr0 : 06-02-2009 alle 13:49.
Old 27-02-2009, 14:21   #4375
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Città: Schio (VI)
esiste per caso un img tool per vista? perchè io sul mio xp vado benissimo non ho problemi e moddo tutto bene, xò... OGGI deve venire un mio amico col suo vista e devo spiegargli come moddare gta con img tool, solo che abbiamo già tentato in precedenza di moddare gta3.dat col risultato che img tool si è bloccato e il gioco nemmeno partiva, ora spero che reinstallandolo il gioco parta, e che si possa moddare, voi per caso sapete dovre potrei trovare un img tool o un programma simile compatibile con vista?
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 14:59   #4376
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
io con i img tool ho fatto un sacco di modding al e anche le altre mod di gta vedo che funzionano perfettamente su vista home 64. straneamente su vista e xp normali gta si piantava quando lo moddavo.

cmq img tool su vista va anche sulla 32 prendi l'ultima versione. ciao
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 15:01   #4377
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi
io con i img tool ho fatto un sacco di modding al e anche le altre mod di gta vedo che funzionano perfettamente su vista home 64. straneamente su vista e xp normali gta si piantava quando lo moddavo.

cmq img tool su vista va anche sulla 32 prendi l'ultima versione. ciao
e dove la trovo?
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Old 27-02-2009, 16:56   #4378
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...n=file&id=3756

esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 22:15   #4379
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Allora... stavo facendo la missione dell'ambulanza ero arrivato alla 11
Cmq...ad un certo punto dopo più di 3h che giocavo schiaccio esc per andare nella mappa e si pianta.
Dopo aver perso più di 3h di gioco e 11 missioni di ambulanza mi girano un pò....

Esiste una soluzione?
Ho la versione 1.01 se non sbaglio tempo fa avevo provato la 1.02(ma non ci metterei la mano sul fuoco) e si bloccava anche quella sia su XP 32bit, xp 64bit Vista 64bit e win Seven 32bit.

Mi resta solo provarlo con wine su linux?

Help please
Old 17-03-2009, 15:36   #4380
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da Lukez Guarda i messaggi
Allora... stavo facendo la missione dell'ambulanza ero arrivato alla 11
Cmq...ad un certo punto dopo più di 3h che giocavo schiaccio esc per andare nella mappa e si pianta.
Dopo aver perso più di 3h di gioco e 11 missioni di ambulanza mi girano un pò....

Esiste una soluzione?
Ho la versione 1.01 se non sbaglio tempo fa avevo provato la 1.02(ma non ci metterei la mano sul fuoco) e si bloccava anche quella sia su XP 32bit, xp 64bit Vista 64bit e win Seven 32bit.

Mi resta solo provarlo con wine su linux?

Help please
beh se hai un portatile può essere causato dalla elevata temperatura
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian