Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2008, 14:09   #4241
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
ragazzi poichè ho dei dubbi che la mia vga abbia problemi, potete dirmi se questi difetti (tronchi neri) sono effettivamente del gioco o no?
sembra quasi che si siano perse le textures.
non è che per caso hai installato qualche mods, e inavvertitamente hai cancellato le textures in questione?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 17:42   #4242
Destroyman
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
ragazzi poichè ho dei dubbi che la mia vga abbia problemi, potete dirmi se questi difetti (tronchi neri) sono effettivamente del gioco o no?
prova a reinstallare il gioco tanto i salvataggi nn li perdi
Destroyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 20:57   #4243
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ho provato ma vedo sempre la stessa cosa.
Vorrei sapere se è normale perchè mi capita per esempio di vedere una videorecensione di MGS4 di un sito concorrente, che vedo una cosa del genere su una parete....non vorrei che la vga avesse un problema ma non so come verificarlo!

Potete per cortesia vedere voi se vi capita?
Ho una 6800gs
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 21:06   #4244
Destroyman
Junior Member

Quote:
ho provato ma vedo sempre la stessa cosa.
Vorrei sapere se è normale perchè mi capita per esempio di vedere una videorecensione di MGS4 di un sito concorrente, che vedo una cosa del genere su una parete....non vorrei che la vga avesse un problema ma non so come verificarlo!

Potete per cortesia vedere voi se vi capita?
Ho una 6800gs
prova a reinstallare i driver della scheda video e se continua fai vedere a un tecnico o prova amettere la skeda video su un altro pc ,se fa lo steso p da buttare
Old 20-06-2008, 21:08   #4245
waikiki
Senior Member

ho reinstallato driver, io vorrei sapere se è normale sta cosa nel gioco
Old 20-06-2008, 21:09   #4246
Destroyman
Junior Member

Quote:
ho reinstallato driver, io vorrei sapere se è normale sta cosa nel gioco
mah nn credo prorpio..nn è mai capitato,cmw nella foto del''areoporto nnedo tronchi,la foto mi pareperfetta senza bug
Old 20-06-2008, 21:14   #4247
waikiki
Senior Member

si diciamo che il personaggio è un po' troppo scuro....
i tronchi pero' son neri...
Old 16-07-2008, 15:35   #4248
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao, ho reinstallato GTA SA. Ero sicuro che ci fosse un modo di disabilitare il motion blur quando si va ad alta velocità.

MI ricordo che si modificava il valore nel registro di win, ma adesso non trovo più niente Neanche nella cartella di gioco trovo qualche file da modificare...

Non c'è un modo senza installare mod o tools?
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 17:13   #4249
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
c'è un modo per forzare la risoluzione video a 1360 x 768?.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 13:05   #4250
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
scusate forse faccio una domanda gia fatta e rifatta.. ma mi sto annoiando un po.. e dopo aver giocato queste 4 settimanne a giochi come cod4, gow,moha, ecc... mi vorrei comprare gta san andreas per passare un po di tempo.. io ho avuto tanti gta dai 10 anni fino ad adesso che ne ho 15 ma non sapevo che si potessero fare missioni (non vi mette a ridere) più che altro in questo gioco mi divertivo coi trucchi,prendere a cazzoto ecc..
penso che lo compro oggi ma prima vorrei sapere se si può impostare la risoluzione 1680x1050..quindi vi ripeto forse è una domanda gia fatta e rifatta ma mi basta che mi diciate si e vado subito e lo compro..
quindi aiutatemi grazie e spero in una vostra risposta.

drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 16:51   #4251
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Destroyman Guarda i messaggi
aridaje co sto compralo
senti costa 9 euro e se proprio non li vuoi spendere almeno non venire a disturbare...non puoi fare una rapina in banca e poi lamentarti che ti hanno dato banconote da 50 mentre tu li volevi da 100....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 17:32   #4252
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

ho comprato il gioco e ci sto giocando a 1680x1050 con tutto al massimo..il problema è che certe volte tutta l'immagine è sfocata:
http://img291.imageshack.us/my.php?i...mmaginesv8.jpg

nell'immagine sembra poco sfocata perchè è uno screenshot.. ma cmq è un po più sfocato..

la stessa cosa capita ad una mio amico che ha una schifosa ati x200 e ci gioca a 800x600..

ma io ho una 9800gtx!!!

aiutatemi vi prego..
ps: la qualità è stupenda sia chiaro solo che certe volte viene fuori quella fastidiosa sfocatura grazie ancora
Old 24-07-2008, 17:55   #4253
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
ho comprato il gioco e ci sto giocando a 1680x1050 con tutto al massimo..il problema è che certe volte tutta l'immagine è sfocata:
http://img291.imageshack.us/my.php?i...mmaginesv8.jpg

nell'immagine sembra poco sfocata perchè è uno screenshot.. ma cmq è un po più sfocato..

la stessa cosa capita ad una mio amico che ha una schifosa ati x200 e ci gioca a 800x600..

ma io ho una 9800gtx!!!

aiutatemi vi prego..
ps: la qualità è stupenda sia chiaro solo che certe volte viene fuori quella fastidiosa sfocatura grazie ancora
hai iniziato a giocare da poco e hai gia piu di due milioni di dollari?
complimenti!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 19:04   #4254
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

non volevo i complimenti ma perchè certe volte si sfoca l'immagine..
Old 24-07-2008, 20:04   #4255
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
hai iniziato a giocare da poco e hai gia piu di due milioni di dollari?
complimenti!
cheat!

Quote:

non volevo i complimenti ma perchè certe volte si sfoca l'immagine..
bho io ho solo capito che in effetti questo gioco ha qualche problema con le schede ATI. comunque se hai i driver aggiornati non so che consigliarti. se ti faccio vedere come ci gioco io col PC in sign non ti lamenteresti

edit: ah scusa tu hai una nvidia... non so proprio che consigliarti...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 24-07-2008 alle 20:06.
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 20:28   #4256
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
scusate forse faccio una domanda gia fatta e rifatta.. ma mi sto annoiando un po.. e dopo aver giocato queste 4 settimanne a giochi come cod4, gow,moha, ecc... mi vorrei comprare gta san andreas per passare un po di tempo.. io ho avuto tanti gta dai 10 anni fino ad adesso che ne ho 15 ma non sapevo che si potessero fare missioni (non vi mette a ridere) più che altro in questo gioco mi divertivo coi trucchi,prendere a cazzoto ecc..
penso che lo compro oggi ma prima vorrei sapere se si può impostare la risoluzione 1680x1050..quindi vi ripeto forse è una domanda gia fatta e rifatta ma mi basta che mi diciate si e vado subito e lo compro..
quindi aiutatemi grazie e spero in una vostra risposta.

Si, ma devi mettere widescreen nelle opzioni, altrimenti ti viene distorto...
(Ho un apple cinema display 20" da 1680x1050 e una 8800 GT)...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 21:09   #4257
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
senti costa 9 euro e se proprio non li vuoi spendere almeno non venire a disturbare...non puoi fare una rapina in banca e poi lamentarti che ti hanno dato banconote da 50 mentre tu li volevi da 100....
steek hutzee!
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 22:23   #4258
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Si, ma devi mettere widescreen nelle opzioni, altrimenti ti viene distorto...
(Ho un apple cinema display 20" da 1680x1050 e una 8800 GT)...
in effetti CJ me lo ricordavo meno.... slanciato
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:43   #4259
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

io ho messo widwscreen...allora ch può essere??? ho provato a smanettare con le impostazioni video ma non cambia ,qualche volta mi appare l'immagine sfocata come se ci fosse un fuoco attorno a me...

è una cosa che si puo risolvere secondo me perchè mi è capitat la stessa cosa con un portatile ed non era lo stesso gta san andreas ma un'altro quindi..non puo essere un problema del gioco ma di qualche impostazione..

dai aiutatemi

ps:
sono arrivato quando dopo aver truvvato la macchina vado da cesar a fare la gara dove devi saltare a ritmo di musica seguendo le frecce..io premo 2 e le frecce quando le frecce che si muovono entrano nel cerchio ma non mi da i punti come faccio aiutatemi..

e poi è nromale che non ci siano macchine belle?? tipo sportive ecc..ci sono solo schifezze

Ultima modifica di drager : 25-07-2008 alle 12:10.
Old 25-07-2008, 12:13   #4260
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
io ho messo widwscreen...allora ch può essere??? ho provato a smanettare con le impostazioni video ma non cambia ,qualche volta mi appare l'immagine sfocata come se ci fosse un fuoco attorno a me...

è una cosa che si puo risolvere secondo me perchè mi è capitat la stessa cosa con un portatile ed non era lo stesso gta san andreas ma un'altro quindi..non puo essere un problema del gioco ma di qualche impostazione..

dai aiutatemi

ps:
sono arrivato quando dopo aver truvvato la macchina vado da cesar a fare la gara dove devi saltare a ritmo di musica seguendo le frecce..io premo 2 e le frecce quando le frecce che si muovono entrano nel cerchio ma non mi da i punti come faccio aiutatemi..

e poi è nromale che non ci siano macchine belle?? tipo sportive ecc..ci sono solo schifezze
all'inizio ci sono solo schifezze di auto nel ghetto è normale.

mi ricordo in effetti che il gioco aveva un "effetto caldo" che distorceva leggermente l'immagine del gioco nella parte del ghetto, strano perchè me lo ricordo ma adesso che ci gioco non lo noto... forse ho disattivato qualche opzione dal menu.... provaci.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian