Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2007, 23:03   #4021
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Secondo me è colpa della skeda audio integrata...o meglio dei drivers...anke se la cpu ke hai nn è mica tanto ma tanto performante....
ciao
tu dici la scheda audio o i suoi driver? cio' puo' causare rallentamenti nel gioco?... boh, mi pare strano

per la cpu lo so che ormai e' superata... pero' come ha detto il Fantasma diablo su', per GTA dovrebbe bastare e avanzare

non so piu' che fare... l'avevo comprato per pc perche' avevo saputo che San Andreas su PS2 puo' crear danni alla lente... ho letto in giro che a parecchi dopo aver giocato di continuo a GTA SA e' partita la PS2... sono solo coincidenze o dicerie?
ho la PS2 ma sentendo quanto detto su' ho avuto paura a comprare la versione di GTA per PS2...
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 08:26   #4022
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi
ahia mi sa che invece non è così perchè con xp il gioco stenta pure ad avviarsi .
buah
strano, ho controllato sulla scatole e tu sei praticamente dentro ai requisiti consigliati

Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer
ciao
tu dici la scheda audio o i suoi driver? cio' puo' causare rallentamenti nel gioco?... boh, mi pare strano

per la cpu lo so che ormai e' superata... pero' come ha detto il Fantasma diablo su', per GTA dovrebbe bastare e avanzare

non so piu' che fare... l'avevo comprato per pc perche' avevo saputo che San Andreas su PS2 puo' crear danni alla lente... ho letto in giro che a parecchi dopo aver giocato di continuo a GTA SA e' partita la PS2... sono solo coincidenze o dicerie?
ho la PS2 ma sentendo quanto detto su' ho avuto paura a comprare la versione di GTA per PS2...
anche io con l'audio avevo dei problemi, però non mi sembra dessero rallentamenti, al limite prova ad azzerare l'acc. audio dal pannello delle directx
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:42   #4023
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
ciao

io ricordo ke questo gioco come altri cmq avessero dei problemi con le skede audio integrate...IO nn le ho mai usate...Xò presumo davvero siano i drivers....Nn hai una skeda audio per provare disabilitando quella integrata??
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:57   #4024
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
strano, ho controllato sulla scatole e tu sei praticamente dentro ai requisiti consigliati

directx
lo so ma il mio procio ha un andamento molto superficiale con xp , infatti non lo us più . con windows vista va come un treno . ma anche li capitano a volte dei mostruosi picchi che mandano in crash tutta la macchina . quando l'avevo appena preso pensate che i primi 4 giorni mi era impossibile utilizzare il computer perchè crashava ogni 5 minuti . praticamente quando io risolvevo il crash passavano pochi secondi e ricrashava quando riuscii finalmente ad aggiornagli il bios scaricandolo da internet con un altro pc cessò tutto. ma...ogni tanto ndava ancora in crash. adessso mi viene in mente di provare a cloccarlo un po' . ho il 50% di probabilità sia di avere condizioni migliori e di riuscire finalmente a giocare a gta o di avere condizioni peggiori e non poter più utilizzare il sistema.in questo caso lo ridownloccherò

Ultima modifica di esapode688 : 29-06-2007 alle 10:00.
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:05   #4025
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Soprattutto con gta ricordo ke avere il pc occato portava a molti crash.
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:07   #4026
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Soprattutto con gta ricordo ke avere il pc occato portava a molti crash.
allora farò meglio a non cloccarrlo il mio . altrimenti-.........altro che gta
Old 29-06-2007, 10:34   #4027
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Avete visto il secondo trailer ?

Com'è ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 13:18   #4028
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
salva a tutti,
mi sapete dire come mai sul pc in firma GTA SA mi comincia a scattare dopo qualche minuto di gioco?
e' aggiornato alla v. 1.1...
ho provato alle diverse risoluzioni e diminuendo la qualita' degli effetti e dei filtri... ma basta che mi muovo nella citta' per qualche minuto e comincia nuovamente ad andare lento (intendo la vettura o il personaggio)

strano per un gioco del 2005...
e' programmato male o c'e' qualche problema al mio pc?

ank'io avevo lo stesso problema, rallentamenti senza alcuna spiegazione........

poi come ho risolto......

avevo la ventola della cpu totalmente piena di polvere, il ché non facevare passare aria alla cpu, la cpu si riscaldava e andava in "auto-protezione".

una bella pulitina alla ventola et voilà! il gioco andava benone!!

controlla la ventola della tua cpu, magari il problema potrebbe essere questo...
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1
Simomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 14:11   #4029
Slither
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
raga nn riesco a superare la scuola di volo, qualcuno può continuare il mio savegame?
Slither è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 19:03   #4030
Slither
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
up
Slither è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 20:49   #4031
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

ci indovino . non riescia superare la missione con l'elicottero dove devi distruggere 3 camion fissi sulla rampa di atterraggio nel deserto e due macchine in movimento . giusto? ciao
Old 05-07-2007, 07:59   #4032
Everlost
Member

L'Avatar di Everlost

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Slither Guarda i messaggi
raga nn riesco a superare la scuola di volo, qualcuno può continuare il mio savegame?
ma che gusto cè poi se gioca qualcun altro al tuo posto non lo capirò mai
se provi 5 o 6 volte poi ti viene,basta solo GIOCARE
Everlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 08:28   #4033
Everlost
Member

L'Avatar di Everlost

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Avete visto il secondo trailer ?

Com'è ?
il trailer non è un granchè e dura solo un minuto però fa intravedere alcuni aspetti di gioco che nel primo non si vedevano,bhe visti i precedenti titoli della Rockstar,sicuramente non sarà un gioco del menga
Everlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:39   #4034
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
ci indovino . non riescia superare la missione con l'elicottero dove devi distruggere 3 camion fissi sulla rampa di atterraggio nel deserto e due macchine in movimento . giusto? ciao
ci ero diventato matto
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:28   #4035
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ci ero diventato matto
io per riuscire nell'intento ci ho passato due ore la prima volta e l'ho rifatta almeno 60 volte perchè ci mettevo troppo tempo a distruggere i veicoli in movimento . dopo che ci sono riuscito la prima volta le altre volte mi è venuto spontaneo riuscirla non alla prima ma alla seconda volta ciao
Old 07-07-2007, 13:19   #4036
jamby93
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Eih raga potete aiutarmi?
Sono disperato....
Ho ritirato fuori questo splendido gioco ma non riesco ad andare più avanti della missione di catalina (Tanker commander) quella del benzinaio per un fastidiosissimo bug...
Una volta portata la cisterna a destinazione si vede il rivenditore che incomincia a prendere a pugni catalina e lei si volta e gli spara... Dopo che è morto la scena rimane fissa e non succede nientaltro..
Aiutatatemi vi prego non voglio rifare tutto da capo....

Ultima modifica di jamby93 : 07-07-2007 alle 14:19.
jamby93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 19:00   #4037
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
Originariamente inviato da jamby93 Guarda i messaggi
Eih raga potete aiutarmi?
Sono disperato....
Ho ritirato fuori questo splendido gioco ma non riesco ad andare più avanti della missione di catalina (Tanker commander) quella del benzinaio per un fastidiosissimo bug...
Una volta portata la cisterna a destinazione si vede il rivenditore che incomincia a prendere a pugni catalina e lei si volta e gli spara... Dopo che è morto la scena rimane fissa e non succede nientaltro..
Aiutatatemi vi prego non voglio rifare tutto da capo....
ma quando arriva al venditore catalina non deve ucciderlo , senno il gioco non va avanti.
cerca qualche trucco che ti aiuti. a me non è mai successo, dicci peerchè quel tizio deve prendere a pugni catalina.
Old 07-07-2007, 21:24   #4038
jamby93
Senior Member

Quote:
ma quando arriva al venditore catalina non deve ucciderlo , senno il gioco non va avanti.
cerca qualche trucco che ti aiuti. a me non è mai successo, dicci peerchè quel tizio deve prendere a pugni catalina.
Lo so che non deve ucciderlo!!!
Il problema è che lo fa....
Non so proprio che trucco cercare per passare questo bug.
Old 07-07-2007, 22:32   #4039
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
Originariamente inviato da jamby93 Guarda i messaggi
Lo so che non deve ucciderlo!!!
Il problema è che lo fa....
Non so proprio che trucco cercare per passare questo bug.
dunque riesci a farci una specie di video di ciò che succede oppure di spiegarci bene i particolari? devo capire bene cosa succede e il motivo ,perchè in altri livelli mi erano successe strane cose ma li mai.
intanto quando arrivi in quel punto li... mentre catalina viene picchiata metti prima il trucco dello scudo così non muori che è.... hesoyam e poi il trucco della distruzione totale che è cpktnwt digità tutto in fretta, prima che catalina possa uccidere il venditore. il camion esploderà uccidendo catalina. il gioco si bloccherà oppure se hai culo andrà avanti con missione superata. se non funziona così devi spiegarci tutti i particolari di ciò che succede e vedremo di aiutarti.

attenzione che se nel momento in cui digiti il trucco dell'autodistruzione di tutti i veicoli passa un altro camion cj morirà perchè non riuscirà a sopravvivere a più di un'esplosione di camion. tu comunque prova e facci sapere. ciao
Old 08-07-2007, 11:38   #4040
jamby93
Senior Member

Quote:
dunque riesci a farci una specie di video di ciò che succede oppure di spiegarci bene i particolari? devo capire bene cosa succede e il motivo ,perchè in altri livelli mi erano successe strane cose ma li mai.
intanto quando arrivi in quel punto li... mentre catalina viene picchiata metti prima il trucco dello scudo così non muori che è.... hesoyam e poi il trucco della distruzione totale che è cpktnwt digità tutto in fretta, prima che catalina possa uccidere il venditore. il camion esploderà uccidendo catalina. il gioco si bloccherà oppure se hai culo andrà avanti con missione superata. se non funziona così devi spiegarci tutti i particolari di ciò che succede e vedremo di aiutarti.

attenzione che se nel momento in cui digiti il trucco dell'autodistruzione di tutti i veicoli passa un altro camion cj morirà perchè non riuscirà a sopravvivere a più di un'esplosione di camion. tu comunque prova e facci sapere. ciao
Ho provato ma i veicoli nelle scene filmate non ne voglio proprio sapere di esplodere
Una cosa che mi è venuta in mente è che potrei aver attivato per sbaglio qualche trucco strano tipo che i pedoni si picchiano perchè in effetti anche nella prima scena prima di aver rubato la cisterna alcune volte si vede che i proprietari si picchiano e catalian qualche volta va in giro sempre ad ammazzare tutti
Non so più cosa fare!! Help!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian