Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2006, 23:21   #3341
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
avete presente la missione di smoke x inseguire il treno? io lo dovuta finire senza smoke in moto xkè nn saliva....sono rimasto davanti al treno, sono arrivato prima di lui al ponte, appena è passato sotto sono saltato sopra e ho fatto fuori i cubani da vicino ke figata

troppo bella anke la missione del centro e poi della fuga sempre con smoke!!
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 08:55   #3342
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror
avete presente la missione di smoke x inseguire il treno? io lo dovuta finire senza smoke in moto xkè nn saliva....sono rimasto davanti al treno, sono arrivato prima di lui al ponte, appena è passato sotto sono saltato sopra e ho fatto fuori i cubani da vicino ke figata

grande ! avrei voluto salirci anche io sul treno, invece l'ho rifatta più volte correndoci di fianco con smoke a bordo.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 00:15   #3343
F_viola90
Member

L'Avatar di F_viola90

Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
Ciao a tutti!
Dopo averlo comprato la mattina stessa della sua uscita
Mi ritrovo a rigiocarci proprio in questo ultimo periodo...sopratutto nella modalità online
Voi?
F_viola90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 00:18   #3344
F_viola90
Member

L'Avatar di F_viola90

Quote:
ciao
qualcuno di voi ha fatto le missioni di polizia? xkè ho un piccolo problema con le stellette, uccidendo delinquenti nn dovrebbero comparire ...con la polizia alle calcagna è imbosibbile
Questo secondo me è un aspetto che potrebbero ritoccare
Old 14-05-2006, 00:23   #3345
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
complimenti per la firma
Old 14-05-2006, 00:45   #3346
F_viola90
Member

L'Avatar di F_viola90

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
complimenti per la firma
Ho letto il regolamento e l'ho cambiata
Old 14-05-2006, 15:10   #3347
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:

troppo bella anke la missione del centro e poi della fuga sempre con smoke!!
belli qst spoiler
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 16:06   #3348
|Gia|
Senior Member

L'Avatar di |Gia|

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
esiste un file da editare per modificare la grafica? mi piacerebbe tunizzare gli ''effetti'', ovvero avere l'erba ma non le ombre (che gravano un sacco sulle performance del mio pc).
Old 16-05-2006, 04:43   #3349
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
ciao
qualcuno di voi ha fatto le missioni di polizia? xkè ho un piccolo problema con le stellette, uccidendo delinquenti nn dovrebbero comparire ...con la polizia alle calcagna è imbosibbile

...dipende da come prendi il mezzo della polizia...se glielo rubi ti appare subito una stella e se con quella vai a fare le missioni è un macello e ti insegue il mondo. Per evitare questo devi trovare una stella in giro e azzerare la tua situazione legale prima di iniziare le missioni, oppure devi fare in modo che siano i rivali delle bande a uccidere il poliziotto...e il mezzo allora resta libero e puoi prenderlo senza problemi...Per fare questo devi riuscire a farti sparare dai banderoli quando tra te e loro c'è l'agente(meglio un motociclista dato che è solo),penserà che stanno sparando a lui e inizierà uno scontro...e se sei fortunato lo seccheranno, così avrai un mezzo pulito per le missioni vigilante.
Old 20-05-2006, 11:36   #3350
bynnu
Junior Member

allora problemone...premetto che ho il gioco originalissimo...l'avevo installato e finisto gta sa ma poi per problemi var l'ho disinstallato e ora lo volevo di nuovo installare...solo che nn me lo installa...dopo 5 minuti mi appare una finestra con scritto errore di ridondanza ciclica... e si blocca e esce dall'installazione...come posso fare
aiutoooooooooooooooooooooooo
Old 20-05-2006, 11:43   #3351
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da bynnu
allora problemone...premetto che ho il gioco originalissimo...l'avevo installato e finisto gta sa ma poi per problemi var l'ho disinstallato e ora lo volevo di nuovo installare...solo che nn me lo installa...dopo 5 minuti mi appare una finestra con scritto errore di ridondanza ciclica... e si blocca e esce dall'installazione...come posso fare
cd rovinato..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 12:32   #3352
bynnu
Junior Member

e cosa posso fare??me lo devo ricomprare per giocarci ancora????
Old 22-05-2006, 14:47   #3353
3.2 ghz
Senior Member

L'Avatar di 3.2 ghz

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
Quote:
e cosa posso fare??me lo devo ricomprare per giocarci ancora????
SI
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 14:53   #3354
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
puo' essere solo sporco piuttosto che graffiato. dagli una bella pulita e
ritenta.
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 13:03   #3355
system450
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Belluno
Ho appena installato il gioco, ma non riesco a giocare col mouse perché, anche se da menu è abilitato, nel gioco non va proprio e nel menu va ma non posso cliccare sulle scritte.

Qualcuno ha questo problema e ha risolto in qualche modo ?

Grazie !
system450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 14:05   #3356
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da system450
Ho appena installato il gioco, ma non riesco a giocare col mouse perché, anche se da menu è abilitato, nel gioco non va proprio e nel menu va ma non posso cliccare sulle scritte.

Qualcuno ha questo problema e ha risolto in qualche modo ?

Grazie !
Immagino avrai installato gli ultimi drivers del tuo mouse, vero?! Finora non ho mai sentito/letto di questo problema.
Old 25-05-2006, 14:26   #3357
system450
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Immagino avrai installato gli ultimi drivers del tuo mouse, vero?!
Li ho appena aggiornati, ma non è servito a nulla. Nel menu la freccia si muove, ma non posso cliccare e selezionare, mentre nel gioco non riesco ad orientare la visuale.
Ho un Intellimouse Optical a 5 tasti della Microsoft e Windows XP SP1.
Se faccio ALT+TAB e poi rientro nel gioco, riesco a cliccare nei menu, ma nel gioco il mouse proprio non va.
Proverò a disinstallarlo e reinstallarlo...
system450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 17:37   #3358
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Era da un pezzo che non reinstallavo GTA:SA, ma oggi l'ho fatto....da quando l'ho giocato l'ultima volta, ho cambiato pc e ora non risco a settare il refresh del monitor, nemmeno forzandolo dal CCC...resta sempre a 60Hz

Che posso fare? Grazie.
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 19:10   #3359
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Era da un pezzo che non reinstallavo GTA:SA, ma oggi l'ho fatto....da quando l'ho giocato l'ultima volta, ho cambiato pc e ora non risco a settare il refresh del monitor, nemmeno forzandolo dal CCC...resta sempre a 60Hz

Che posso fare? Grazie.
Se il monitor è lcd direi che va bene ma se è crt allora non va bene per niente... Il problema è solo con gtasa?
Old 04-06-2006, 20:05   #3360
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Se il monitor è lcd direi che va bene ma se è crt allora non va bene per niente... Il problema è solo con gtasa?
Sì, il problema è solo ed unicamente per SA e il monitor è un crt...a quanto pare sono riuscito a risolverlo con Ati Tray Tool, ora riesco a farlo andare a 85Hz....quello che non capisco è perchè non riesco a forzare il refresh da win o dal pannello dei Catalyst...mah, misteri...

Grazie per l'interessamento
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian