Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2005, 13:33   #2081
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Io volevo bene a Big Smoke....
Per sapere questo c'è il teaser su gtanetwork che racconta gli antefatti di San Andreas prima che CJ viene richiamato da Sweet per il funerale della madre.
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 17:57   #2082
jhalo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi vi prego dovete aiutarmi! non riesco assolutamente adnare avanti nel gioco visot ke sono clinicamente impedito x le missioni con le aereo e quindi non riesco ad eseguire le prove della scuola di volo! c'è qlk1 così gentitle da fornirmi i suoi salvataggi o qlk sotterfugi x andare avanti nel gioco?? grazie
jhalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 18:00   #2083
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da jhalo
ragazzi vi prego dovete aiutarmi! non riesco assolutamente adnare avanti nel gioco visot ke sono clinicamente impedito x le missioni con le aereo e quindi non riesco ad eseguire le prove della scuola di volo! c'è qlk1 così gentitle da fornirmi i suoi salvataggi o qlk sotterfugi x andare avanti nel gioco?? grazie
se vuoi io ho il salvataggio subito dopo aver finito la scuola di volo. l'ho già spedito a 2 persone
fammi sapere te
Old 13-07-2005, 22:18   #2084
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
ragazzi problemone...nn riesco ad andare avanti nel gioco...un bug mi affligge!

devo fare la missione con l'aereo, intercettare della gente, ma l'aereo nn arriva mai! e il puntino sulla mappa punta fuori...nn capisco....
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 22:31   #2085
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Non è un bug!
Devi andargli incontro ma alla stessa quota sennò ti sorpassano ed arrivano a destinazione e fallisci.
Io ho dovuto penare per superarla, l'avrò rifatta almeno 4 volte!
Old 13-07-2005, 22:46   #2086
kawallo
Senior Member

L'Avatar di kawallo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Io con l'aereo da centrare ho fatto così: gli sono andato incontro tenendo la quota più alta che potevo. Appena ho visto sul radar il puntino muoversi ho fatto velocemente inversione a U per prenderlo da dietro (ehm...). Il vantaggio di alzarsi molto di quota all'inizio è che quando poi si deve inseguire l'aereo, si va molto più veloci visto che dobbiamo scendere alla sua stessa altezza.
kawallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 23:10   #2087
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
niente...nn lo becco
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 23:22   #2088
kawallo
Senior Member

L'Avatar di kawallo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian
niente...nn lo becco
Ma riesci almeno a vederlo? Devi andare verso il puntino allontanandoti dalla città di parecchio. Non preoccuparti se è fuori dallo schermo, tu vai e basta.
kawallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 00:03   #2089
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
ho messo anch'io 16bit di profondità e ha smesso di scatticchiare a los santos

tra l'altro un mio amico se tiene 32 bit con una 9100 quando si avvicinano i pedoni diventano invisibili, a 16bit tutto liscio

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 00:04   #2090
Colt785
Senior Member

L'Avatar di Colt785

Iscritto dal: Apr 2003
Mi sento in colpa. Io la missione freefall l'ho fatta al primo tentativo a

Più in alto rispetto all'aereo dei 4, virando l'ho colpito in coda.
Fortunatamente lo spezzone filmato mi ha salvato dal paracadute...
Poi ovviamente atterrato come un VIP, rullato verso il parcheggio a due passi dalla "mia" macchina in sosta e via verso nuove avventure
Old 14-07-2005, 08:57   #2091
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Colt785
Mi sento in colpa. Io la missione freefall l'ho fatta al primo tentativo a

Più in alto rispetto all'aereo dei 4, virando l'ho colpito in coda.
Fortunatamente lo spezzone filmato mi ha salvato dal paracadute...
Poi ovviamente atterrato come un VIP, rullato verso il parcheggio a due passi dalla "mia" macchina in sosta e via verso nuove avventure
hai per caso il salvataggio dopo questa missione a me proprio esce il gioco con errore

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 09:13   #2092
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Aiuto ragazzi non capisco come terminare la prima missione dell'agente Tenpenny. Una volta salito al piano superione, non capisco come far uscire la ragazza. C'è una sola via di fuga, che però è completamente invasa dalle fiamme, e il mio estintore non fà il suo dovere ...
Old 14-07-2005, 09:17   #2093
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Armin
Aiuto ragazzi non capisco come terminare la prima missione dell'agente Tenpenny. Una volta salito al piano superione, non capisco come far uscire la ragazza. C'è una sola via di fuga, che però è completamente invasa dalle fiamme, e il mio estintore non fà il suo dovere ...
devi puntare verso il basso dopo un pò si spegne

Old 14-07-2005, 09:43   #2094
Colt785
Senior Member

L'Avatar di Colt785

Iscritto dal: Apr 2003
Devo aver fatto qualche altra missione dopo freefall, sovrascrivendo il salvataggio.
In ogni caso, se vuoi provare per me non ci sono problemi.
Old 14-07-2005, 09:45   #2095
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
hai per caso il salvataggio dopo questa missione a me proprio esce il gioco con errore

mi sono scaricato i 71.89, i driver che usavo con la fidata 4200 delle meraviglie

dopo provo, vediamo se i colpevoli sono i driver
Old 14-07-2005, 09:51   #2096
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Ragazzi come si fa ad imparare a nuotare ? in una missione mi dice che non la posso fare perchè devo imparare a nuotare. Ieri sono stato na mezzora in acqua e sotto ma non è cambiato molto -__-

E' l'unica missione che mi è rimasta, è quella del cieco dannato -___
Old 14-07-2005, 09:59   #2097
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
mi sono scaricato i 71.89, i driver che usavo con la fidata 4200 delle meraviglie

dopo provo, vediamo se i colpevoli sono i driver
non solo loro ne ho provati 3 tipi ma niente

Old 14-07-2005, 10:00   #2098
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da Colt785
Devo aver fatto qualche altra missione dopo freefall, sovrascrivendo il salvataggio.
In ogni caso, se vuoi provare per me non ci sono problemi.
almeno vado avanti se riesci manda a fenomeno85@lycos.it

Old 14-07-2005, 10:15   #2099
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Ragazzi come si fa ad imparare a nuotare ? in una missione mi dice che non la posso fare perchè devo imparare a nuotare. Ieri sono stato na mezzora in acqua e sotto ma non è cambiato molto -__-

E' l'unica missione che mi è rimasta, è quella del cieco dannato -___
Mha....la barra delle stats dovrebbe aumentare, ma devi nuotare "sprintando" con spazio, se invece nuoti con calma allora credo che non aumenta l'abilità...
Ciao!

P.S.: ho provato una gara triathlon così per caso mentre stavo recuperando le ostriche (ho finito così ostriche, ferri di cavallo, fotografie e tags, restano solo i salti unici!!!), e devo dire che è forse una delle gare secondarie + toste e lunghe che ci siano in San Andreas, mi venivano i crampi alla mano!!
Old 14-07-2005, 10:32   #2100
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Ma a voi funziona la mod per aumentare la distanza della visuale?
A me sembra tutto come prima...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian