|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Va a gusti...se ti piace il gioco tattico(conta molto anche che classe giochi) e sei un fan di ghost in the shell è ottimo
![]() Vediti questo filmato almeno ti fai un'idea,io l'ho installato solo per il fatto che sono un fan di Masamune Shirow ![]() Link |
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Appena provato Curse.
Prime impressioni (ho passato solo il primo livello): - sistema di combattimento molto particolare, anche se in fin della fiera io mi ritrovo a sbatacchiare il mouse a destra e a sinistra in mezzo ai mucchi di mummie e magari ci sono strategie più sofisticate ![]() - buoni enigmi ambientali che spingono all'esplorazione per trovare le chiavi necessarie, affiancati da altri di apertura porte dove bisogna far percorrere, tramite i movimenti del mouse, un certo percorso ad una specie di palla per sbloccare la porta (tra l'altro c'è una porta di questo tipo nel secondo livello che non riesco ad aprire... ![]() - ambienti davvero molto ben realizzati e spettacolare il cielo che all'improvviso si tinge di rosso - un po' perplesso nel vedere le stesse diciture dell'hud di HL, soprattutto per il tuta... - un po' spaesato per la totale assenza di informazioni di background: chi sono? perché mi ritrovo in un grosso tempio egizio infestato da mummie? e ste mummie da dove spuntano? forse la risposta a questi quesiti la avrò continuando a giocare, chissà... Tutto sommato una buona total conversion, davvero originale e interessante. Non ho idea di quanto duri, ma siccome si tratta di una serie ad episodi ci sarà di che divertirsi. Consigliato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() ![]()
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Brescia
|
![]() |
#1749 |
Senior Member
|
Finito Curse - Hell Awaits.
Molto breve (solo 3 livelli ![]() Esplorazione, enigmi e sezioni platform di intensità crescente tra un livello e l'altro. Anche l'atmosfera diventa via via più angosciosa. Ribadisco che l'effetto del cielo è davvero spettacolare!!! Ora aspetto con impazienza i prossimi episodi. ![]() ![]() ps: mi pare evidente che agli sviluppatori piacciono davvero le pallette; non si trovano solo sulle porte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
scusate se vado un po o.t.
ho giocato ormai la maggior parte dei mod single player,(il multi non mi piace) ma la storia originale valve l'ha proprio abbandonata?, sono stufo di aspettare la fine da anni, tra un po' dovro formattare il pc x dargli una rinfrescata e sinceramente penso che non reistallero' + steam. valve ha fatto un buco nell acqua con questi episodi, probabilmante se e quando uscira la storia finale non correro in negozio ad acquistarla, forse quando finira nei giochi budget decidero di provarla, tirando troppo la corda si rischia di romperla e valve allungando cosi i tempi anziche aumentare l'hype lo ha fatto cadere sotto le suole delle scarpe. scusate se vi ho annoiato ma il mio è uno sfogo verso quello che un tempo ritenevo il gioco + bello..ora non è + cosi..la concorrenza nel frattempo ha lavorato ed anche molto bene direi. forse questo è un addio half life. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
anche se anche qui col continuo si stanno allungando un pochetto.. di giochi belli oramai ce ne sono tanti. aspettare anni per il seguito di un gioco alla lunga stufa. i mod danno una mano ad aspettare ma da una casa come valve mi aspetterei di+. non vorrei che ep 3 facesse la fine di alcuni giochi sbandierati come di prossima uscita e poi finiti nell oblio dei mai usciti. e comincio a credere che possa essere così. scusate l' o.t. comunque, aspetto con ansia anche blak mesa surce ma ancora niente.. anche questo chissà se mai uscira. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 |
Senior Member
|
Ehm....secondo me non c'è proprio paragone tra la trama di Crysis e quella di Half-life 2, nel senso che HL2 gli dà 10 a 0 come minimo
![]() ![]() Ma capisco anche la tua impazienza, sia per Episodio 3 che per il mod Black Mesa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Con la differenza che Crytek in 5 anni ha pubblicato Far Cry, Crysis e Warhead, Valve invece Counter Strike: Source, Half Life 2, Episode One, Episode Two, Portal, Team Fortress 2, Left 4 Dead, ha rilasciato Half Life: Source e pure Steam... e a novembre arriva Left 4 Dead 2. E a parte Counter Strike: Source, tutti quanti li ha sviluppati anche per Xbox360 e HL2 pure per Xbox.
E oltre a Episode Three è in lavorazione pure Portal 2 e chissa cos'altro (Counter Strike 2)... non è che campano solo per Half Life... anzi, vedendo le vendite di Left 4 Dead, non direi proprio. Lombardi aveva detto già un annetto fa che per Episode Three ci sarebbe stato da aspettare più tempo che quello intercorso tra HL2 e Ep1, e quello trascorso tra Ep1 e Ep2... quindi poco meno di 3 anni. E presumibilmente Ep3 sarà più paragonabile ad HL2, sia come distacco tecnico che come durata, piuttosto che agli altri due episodi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 | |
Senior Member
|
perché, c'era anche una trama?
![]() a parte gli scherzi, io in crysys ho visto solo un gioco stratosferico dal punto di vista grafico, ma davvero scadente dal lato storia... imho... Quote:
comunque sta storia degli episodi, quando fu annunciata da valve, sarebbe dovuta essere una questione di massimo-massimo 2 annetti, con tutti gli episodi che sarebbero dovuti uscire a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro... ps: Daves987, come va con curse? Ultima modifica di ThePonz : 12-07-2009 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per tornare agli episodi di Half-life 2....secondo me il fatto di divedere così la storia, cioè in episodi, è stata una buona scelta sia per quanto riguarda le vendite (dividendo in episodi un gioco, se conosciuto ed apprezzato dalla community, avrà un sacco di vendite massimizzando così i guadagni...) e per l'hype... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Member
Città: Roma
|
be io metto la saga di crysis e la saga half life al primo posto in assoluto di tutti i giochi che ho giocato fin ora..
di half life e' inutile parlarne.. ha una storia da cinema, le ambientazioni che variano,ed oltre ad essere uno sparatutto e' anche pieno zeppo di indovinelli anche nelle sezioni coi mezzi ma crysis non e' assolutamente da snobbare.. il cry engine e' favoloso e credo che sia una tacca sopra il source infatti in piu' puo' ricreare l'effetto novola in una maniera spettacolare o altri effetti che rendono piu' piacevole guardarsi intorno.. anche l'acqua la vedo piu' bella che in half life.. si e' vero che ha bisogno di requisiti hw molto elevati ma nel 2009/2010 ce la facciamo tutti a farlo girare.. poi andiamo.. crysis ce l'ha una storia ed e' pure bella, non all'altrzza di hl ma ha comunque il suo fascino, ma quando ci si trova nella nave e' da fomento puro oppure quando ci si trova nella base aliena molto da suspance (con il personaggio che, avendo perso i contatti con il capo, descrive tutto quello che vede), il protagonista e i personaggi secondari sono molto ben "caratterizati".. insomma per me e' un titolo che regge bene il confronto.. ps ehm.. plz non scateniamo l'ennesima sfida hl vs crysis ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.