|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Salve Ragazzi volevo chiedervi lumi rispetto a questa cosa:
come posso coordinare il servizio noip con il router, mi sono iscritto ho impostato il redirect dell'host ma mi chiede la porta dove dirottare l'indirizzo e il mio router riesce a collegarsi ad internet solo con il nat attivo e se il nat e' attivo non mi consente la modifica della porta :/ ho un V3 con firmware dgteam connessione infostrada se poi avete un link utile per impostare le regole di instradamento vi sarei grato, in pratica vorrei riuscire ad accedere da remoto anche al dreambox o al pc... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
noip se non vado errato è gestibile anche col DGteam x V3
e tanto per cambiare siamo OT visto che non è il 3d giusto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5343 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
grazie..:/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Ciao a tutti,
seguendo il consiglio di Paky ho installato il firmware del DGteam per il mio router (Netgear DG834G v1) attratto soprattutto da questa funzione: Quote:
Il problema è che nel menù a sinistra (esteticamente uguale) sono comparse nuove funzioni, ma nessuna per attivare il WDS. A me serviva quella funzione per collegare un AP (WG602 v4). Sul sito della Netgear ho trovato una guida ufficiale ( LINK ) per collegare un router ad un AP (guarda caso un DG834G ad un WG602). Il problema, come dicevo nell'altro topic dedicato al DG834G è che la funzione repeater è implementata nel DG834G a partire dalla v3, mentre la mia è la v1. Pensavo di risolvere qualcosa installando questo firmware, ma non ho trovato nessuna funzione per attivare il WDS. Qualche idea? ![]()
![]() |
![]() |
#5345 |
Senior Member
|
purtroppo quello che leggi riguarda il dgteam per GT (che tra l'altro non funziona)
sorry , vuol dire che su quello per V1-V2 non è stato mai aggiunto io ho un V1 come il tuo, ma senza WiFi , ecco perchè non potevo verificare o meno la presenza de menù chiudiamo l'ot dato che siamo nel 3d sbagliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5346 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
allora, ho fatto un paio di prove con i firmware della dg-tem ed ho constatato alcune cose, con l'ultimo firmware cioè il V1.03.22 - DGTeam Rev. 1018 ho problemi di aperture pagine web, ci mette 3-4 secondi, non con tutte ma la maggior parte, ho fatto uno speedtest ed ho ottenuto questi valori,un pò sballati, la mia e alice 7mega
![]() ![]() poi ho rimesso il vecchio firmware sempre della dg-tm, il V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 rifatto lo speedtest ed ho ottenuto questo, qui siamo nella norma ![]() adesso le pagine si aprono subito e tutto e più veloce, non so se dipenda dal firmware del router o da qualcos'altro ma intanto il ping e più basso con il vecchio firmware ed e più veloce navigare, secondo voi o chi ne capisce più di me e possibile che il firmware più vecchio vada meglio del nuovo. ![]() valori con V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 ho dimenticato di farli con il 1018. Ultima modifica di gerikoo : 14-08-2010 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5347 |
Senior Member
|
reset col tasto dopo ogni flash firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5348 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5349 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5350 |
Senior Member
|
non è un mercatino , c'è l'apposita sezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5351 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quella di junihno era una battuta. cryptone per cortesia leggi il regolamento e gli avvisi di sezione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695749 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5352 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Lazio
|
Ciao a tutti e buon ferragosto passato. Ho scaricato il pacchetto dalla DGTeam e per la precisione DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1018 ma dopo averlo decompresso mi sono trovato difronte 3 alternative di cui non conosco il significato e cioe:
vorrei chiedere a Voi il significato delle ultime 4 cifre. Se l'argomento è già stato trattato, (ho cercato e non ho trovato nulla) Vi prego di scusarmi, ma siate comunque gentili nel fornirmi una risposta e/o linkarmi all'argomento. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5353 |
Senior Member
|
versione driver adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
normalmente, specie per le adsl2/2+ di recente attivazione conviene utilizzare il driver più recente, quello che termina con 026. su alcune attivazioni più vecchie in adsl tradizionale (g.dmt), però, potrabbe accadere che l'ultimo driver perde qualche centinaio di kb/s nella velocità della portante agganciata, in questi casi conviene provare una delle 2 versioni precedenti (023b o 023o) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5355 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5356 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5357 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, vorrei fare il WoL mal cellulare via internet per accendere il pc che sta dietro ad un netgear dg834gt firmware Dgteam 1018.
Se ho il pc acceso non ci sono problemi perche' in sessione remota posso accendere gli altri pc della lan, ma il problema rimane per accendere over internet il primo pc. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5358 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
qualcuno ha avuto modo di provare l'ultima versione del firmware openwrt (10.3) sul GT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5359 |
Senior Member
|
ho avuto la possibilità grazie a MisteroX di provare OpenWRT
non è l'ultimissima, ma non credo cambi molto il tutto solo come accesspoint/repoeater , la sezione adsl non è utilizzabile per mancanza di driver pero dal sito del WRT pare che la nuova versione sia ufficialmente compatibile ![]() la provo subito Ultima modifica di Paky : 17-08-2010 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5360 |
Senior Member
|
flashata.... kernel panic
![]() vediamo di capire perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.