Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2010, 13:34   #5341
vAgostino
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Salve Ragazzi volevo chiedervi lumi rispetto a questa cosa:

come posso coordinare il servizio noip con il router, mi sono iscritto ho impostato il redirect dell'host ma mi chiede la porta dove dirottare l'indirizzo e il mio router riesce a collegarsi ad internet solo con il nat attivo e se il nat e' attivo non mi consente la modifica della porta :/

ho un V3 con firmware dgteam
connessione infostrada

se poi avete un link utile per impostare le regole di instradamento vi sarei grato, in pratica vorrei riuscire ad accedere da remoto anche al dreambox o al pc... grazie
vAgostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 14:29   #5342
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
noip se non vado errato è gestibile anche col DGteam x V3

e tanto per cambiare siamo OT visto che non è il 3d giusto
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 16:21   #5343
vAgostino
Member

Iscritto dal: Jan 2004
grazie..:/
vAgostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 14:58   #5344
Il castigatore
Senior Member

L'Avatar di Il castigatore

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Ciao a tutti,
seguendo il consiglio di Paky ho installato il firmware del DGteam per il mio router (Netgear DG834G v1) attratto soprattutto da questa funzione:

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
DGTeam
1.01.32 - 1.02.16 - SORGENTI
Questo firmware, oltre a revisionare e migliorare/aggiornare molte delle caratteristiche originali quali il sistema operativo busybox (con l'aggiunta di numerosi comandi utili), il driver adsl, il firewall di sistema, l'interfaccia web e telnet, il blocco dei siti web e la pianificazione, l'impostazione lingua e paese, ne aggiunge di nuove tra cui: il settaggio di parametri avanzati adsl, la connessione cifrata mediante ssh/Dropbear, l'inspecting firewall, la crittografia wpa aes, wpa2, wpa2 radius e modalità mista nonchè la modalità wds per quanto riguarda la parte wireless, i servizi gateaway, la pianificazione wireless, le impostazioni kernel tcp/ip, la modalità multipla di accesso (locale e remota), la disattivazione del proxy reaim (responsabile dell'apertura delle porte msn), il natloopback, il dns dinamico no-ip, il wake on lan, alcune modalità diagnostiche tra cui l'arp ping, il test mtu, l'ottimizzazione pianificata della memoria ram, lo spegnimento del router, informazioni varie sullo stato di funzionamento e altro ancora, con un design grafico tutto nuovo e una guida in linea dettagliata e approfondita.
Disponibile su tutte le lingue implementate, in particolare nella lingua italiana e inglese (human translation), mentre la lingua francese e soprattutto quella tedesca presentano in diverse pagine nuove la lingua inglese.
L'installazione è stata eseguita con successo e senza nessun problema e ho installato questa versione: V3.01.31 - DGTeam Rev. 0849

Il problema è che nel menù a sinistra (esteticamente uguale) sono comparse nuove funzioni, ma nessuna per attivare il WDS.

A me serviva quella funzione per collegare un AP (WG602 v4).

Sul sito della Netgear ho trovato una guida ufficiale ( LINK ) per collegare un router ad un AP (guarda caso un DG834G ad un WG602).

Il problema, come dicevo nell'altro topic dedicato al DG834G è che la funzione repeater è implementata nel DG834G a partire dalla v3, mentre la mia è la v1.
Pensavo di risolvere qualcosa installando questo firmware, ma non ho trovato nessuna funzione per attivare il WDS.
Qualche idea?
Old 14-08-2010, 15:55   #5345
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

purtroppo quello che leggi riguarda il dgteam per GT (che tra l'altro non funziona)

sorry , vuol dire che su quello per V1-V2 non è stato mai aggiunto

io ho un V1 come il tuo, ma senza WiFi , ecco perchè non potevo verificare o meno la presenza de menù

chiudiamo l'ot dato che siamo nel 3d sbagliato
Old 14-08-2010, 21:30   #5346
gerikoo
Senior Member

L'Avatar di gerikoo

Iscritto dal: Oct 2009
allora, ho fatto un paio di prove con i firmware della dg-tem ed ho constatato alcune cose, con l'ultimo firmware cioè il V1.03.22 - DGTeam Rev. 1018 ho problemi di aperture pagine web, ci mette 3-4 secondi, non con tutte ma la maggior parte, ho fatto uno speedtest ed ho ottenuto questi valori,un pò sballati, la mia e alice 7mega
poi ho rimesso il vecchio firmware sempre della dg-tm, il V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 rifatto lo speedtest ed ho ottenuto questo, qui siamo nella norma

adesso le pagine si aprono subito e tutto e più veloce, non so se dipenda dal firmware del router o da qualcos'altro ma intanto il ping e più basso con il vecchio firmware ed e più veloce navigare, secondo voi o chi ne capisce più di me e possibile che il firmware più vecchio vada meglio del nuovo.

valori con V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 ho dimenticato di farli con il 1018.

Ultima modifica di gerikoo : 14-08-2010 alle 21:36.
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 22:09   #5347
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

reset col tasto dopo ogni flash firmware
Old 15-08-2010, 08:13   #5348
gerikoo
Senior Member

L'Avatar di gerikoo

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
reset col tasto dopo ogni flash firmware
si,si, lo faccio sempre dopo un cambio firm.
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 09:21   #5349
cryptone
Bannato

L'Avatar di cryptone

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
offro 10€+le spese di spedizione
15 ed è tuo
cryptone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 09:44   #5350
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

non è un mercatino , c'è l'apposita sezione
Old 15-08-2010, 15:08   #5351
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
offro 10€+le spese di spedizione
Quote:
Originariamente inviato da cryptone Guarda i messaggi
15 ed è tuo
Quella di junihno era una battuta. cryptone per cortesia leggi il regolamento e gli avvisi di sezione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695749
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 13:00   #5352
-Horatio-
Junior Member

L'Avatar di -Horatio-

Iscritto dal: May 2009
Città: Lazio
Ciao a tutti e buon ferragosto passato. Ho scaricato il pacchetto dalla DGTeam e per la precisione DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1018 ma dopo averlo decompresso mi sono trovato difronte 3 alternative di cui non conosco il significato e cioe:
  • adsldrv022c
  • adsldrv023o
  • adsldrv026

vorrei chiedere a Voi il significato delle ultime 4 cifre.
Se l'argomento è già stato trattato, (ho cercato e non ho trovato nulla) Vi prego di scusarmi, ma siate comunque gentili nel fornirmi una risposta e/o linkarmi all'argomento. Grazie
-Horatio- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 13:08   #5353
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

versione driver adsl
Old 16-08-2010, 13:10   #5354
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Horatio- Guarda i messaggi
Ciao a tutti e buon ferragosto passato. Ho scaricato il pacchetto dalla DGTeam e per la precisione DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1018 ma dopo averlo decompresso mi sono trovato difronte 3 alternative di cui non conosco il significato e cioe:
  • adsldrv022c
  • adsldrv023o
  • adsldrv026

vorrei chiedere a Voi il significato delle ultime 4 cifre.
Se l'argomento è già stato trattato, (ho cercato e non ho trovato nulla) Vi prego di scusarmi, ma siate comunque gentili nel fornirmi una risposta e/o linkarmi all'argomento. Grazie
in effetti si è discusso più volte delle differenze fra i 3 firmware, comunque si tratta di 3 diverse versioni del driver adsl, fornite allo scopo di ottimizzare la compatibilità con la maggior parte delle linee adsl.
normalmente, specie per le adsl2/2+ di recente attivazione conviene utilizzare il driver più recente, quello che termina con 026.
su alcune attivazioni più vecchie in adsl tradizionale (g.dmt), però, potrabbe accadere che l'ultimo driver perde qualche centinaio di kb/s nella velocità della portante agganciata, in questi casi conviene provare una delle 2 versioni precedenti (023b o 023o)
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 13:20   #5355
-Horatio-
Junior Member

L'Avatar di -Horatio-

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
versione driver adsl
Grazie Paky per aver risposto ma, puoi dettagliare meglio, continuo a non capire il senso del 22/23/26 Grazie
Old 16-08-2010, 13:22   #5356
-Horatio-
Junior Member

L'Avatar di -Horatio-

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
in effetti si è discusso più volte delle differenze fra i 3 firmware, comunque si tratta di 3 diverse versioni del driver adsl, fornite allo scopo di ottimizzare la compatibilità con la maggior parte delle linee adsl.
normalmente, specie per le adsl2/2+ di recente attivazione conviene utilizzare il driver più recente, quello che termina con 026.
su alcune attivazioni più vecchie in adsl tradizionale (g.dmt), però, potrabbe accadere che l'ultimo driver perde qualche centinaio di kb/s nella velocità della portante agganciata, in questi casi conviene provare una delle 2 versioni precedenti (023b o 023o)
Scusami per distrazione non ho notato il tuo reply. Ti ringrazio ora ho capito, seguirò il tuo consiglio/spiegazione e monterò la "026" finale. Grazie ancora random566
Old 16-08-2010, 13:35   #5357
raphael99
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao, vorrei fare il WoL mal cellulare via internet per accendere il pc che sta dietro ad un netgear dg834gt firmware Dgteam 1018.
Se ho il pc acceso non ci sono problemi perche' in sessione remota posso accendere gli altri pc della lan, ma il problema rimane per accendere over internet il primo pc. Suggerimenti?
raphael99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 13:21   #5358
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
qualcuno ha avuto modo di provare l'ultima versione del firmware openwrt (10.3) sul GT?
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 21:00   #5359
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ho avuto la possibilità grazie a MisteroX di provare OpenWRT

non è l'ultimissima, ma non credo cambi molto

il tutto solo come accesspoint/repoeater , la sezione adsl non è utilizzabile per mancanza di driver

pero dal sito del WRT pare che la nuova versione sia ufficialmente compatibile

la provo subito

Ultima modifica di Paky : 17-08-2010 alle 21:05.
Old 17-08-2010, 21:33   #5360
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

flashata.... kernel panic

vediamo di capire perchè
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP