|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Quote:
Parametri globali TCP ---------------------------------------------- Stato Receive-Side Scaling : disabled Stato Chimney Offload : disabled Livello regolazione automatica finestra ricezione : disabled Provider controllo congestione componente aggiuntivo : none Funzionalità ECN : disabled Timestamp RFC 1323 : disabled |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Ma come mai lo ha fatto tutto ad un tratto?...ho fatto 2 giorni e mezzo con il pc a scaricare senza interruzione... e mai una disconnessione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma se dici che non funziona, evidentemente è così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
allora il Fw mio attuale è 1.02.04..attualmente problemi nn ne ho, dici che posso lasciare qsto? Avendo infostrada come DNS ho gli OPENDNS...devo avere qualche altra accortezza con qsto gestore?
![]() |
![]() |
#3285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3287 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Napoli
|
Help DG834GT
ragazzi non riesco a raggiungere il sito del DGTEAM e mi servirebbe con una certa urgenza un firmware custom testato per il mio DG834GT.
c'è qualche anima pia che mi posterebbe un mirror/link alternativo per il download oppure me lo posterebbe direttamente alla mia mail? p3ssimo@hotmail.it anche via msn non so Aiutatemi pls!
![]() |
#3288 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ti ho inviato l'848
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Napoli
|
![]() |
#3290 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
ragazzi da possessore di questo router mi sapete dire x caso se con questi firmware moddati abbiamo risolto il problema delle disconnessioni e dei reset del router per sbalzi di tensione anche minimi?
vi prego sono disperato ![]()
![]() |
#3291 |
Senior Member
|
un firmware non può mettere pezze a pecche HW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
flashato subito con ultimo firmware, moddato: V1.02.16_DGTeam Se hai problemi sulla rete elettrica, perchè non metti un Ups ? Ne prenti uno da 600VA, senza pretese (ne puoi trovare da 50-70E) . Ti stabilizza, blocca gli sbalzi di tenzione, protegge il router, e magari anche il Pc... Vedrai che risolvi ![]() Il router è una roccia! Poi il fw moddato permette di impostare l'snr più alto, per stabilizzare la linea, nel caso hai un segnale instabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 |
Senior Member
|
il problema e che io ho gia un ups decente pagato 50€ solo che gli sbalzi di tensione de lo fanno resettare lo stesso il router (quindi non solo perdere la linea adsl che cmq si ripristina in 18 sec) sai quando si attacca il fon ecc.... e una gran rottura nessuno a da consigliarmi un modello con stesse caratteristiche ma esente da questo immane difetto?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
magari pure trust
![]() non è decente, fidati.. è il minimo che puoi comprare. ti rimando cmq per questo alla discussione ufficiale sugli ups ![]() ah ok vedo che ci avevi già postato ![]() Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 06-01-2009 alle 01:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
nessun perdono da invocare
![]() oltre che per ordine ecc si dice anche per te, chiedere nei 3d giusti è conveniente per te in primis per l'ups hai trovato già la discussione per il router c'è quella dedicata alla scelta se vuoi risolvere quei problemi devi proprio cambiare hw, fw ecc non risolveranno mai ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3297 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mi dispiace contraddire Freeman, ma almeno per il mio router ne ho la certezza: appena metto altri firmware mi si riavvia di continuo, mentre portando il router a casa di amici, nonostante gli ultimi firmware non si riavvia mai! Conclusione: con linea elettrica instabile il firmware conta molto, forse le nuove funzioni wireless degli ultimi firmware richiedono una tensione elettrica differente e più stabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 | |
Senior Member
|
Quote:
per cortesia , non lanciamo teorie impossibili, che poi c'è pure chi ci crede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Inotre provare, per chi ha il mio stesso problema, non ha alcun costo, non ti pare ? Se poi risolve che gli racconti ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 |
Senior Member
|
gli racconto che non è sicuramente un problema elettrico la causa dei riavii
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.