|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ma per gli ALIAS (o nick come sono chiamati sul server) temo nn ci sia nulla da fare.
![]() |
#942 |
Senior Member
|
Beh a questo punto credo di aver trovato il Client che fa per me...
![]() ..dopo averne provati tanti (Trillian, Gaim, WinMesseger + Apatch, aMSN )
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Volevo segnalare che molti link in prima pagina non funzionano
ed inoltre lo trovo per ubuntu questo Miranda ?
#944 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
|
Ho questo problema:
devo selezionare più contatti per invitarli in MULTI-Chat (finanke 10-12 simultaneamente) dove necessariamente invitarli UNO per UNO ? ![]() ![]() deve pur'esserci qulke PlagIN... [ctrl+click per selezionarli e poi "invita" ![]() sapete nulla ?
#946 |
Senior Member
|
Possibile ke nessuno abbia lo stesso mio problema ?
![]() nessuno gioca on-line in team match ? nessuno ha il problema di reclutare + players in tempo reale ?
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Sentite sono giorni che cerco di personalizzare miranda ma mi sembra più ostico del previsto. Inoltre cerco di scaricare la versione HWU e i link non funzionano. Datemi una mano!!!Grazie.
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
se vuoi qualche consiglio sui plugin dai un occhio qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1299849 poi l'unica è provare e riprovare, ci si mette un pò ma si arriva a risultati egregi |
|
![]() |
![]() |
#949 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi c'è un plugin per vedere chi ti ha bloccato o chi è invisibile?
|
![]() |
![]() |
#950 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Bene bene qualcosa sono riuscito a fare ma ora non riesco a capire dove devo mettere le skin una volta scaricate. Suggerimenti?
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
raga come faccio ad aggiungere delle faccine a miranda tipo quelle di msn ???
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Trovi il plugin e i pacchetti QUI ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ciao,come faccio a cambiare il messaggio sotto il nick con profilo messanger?
Grazie ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
stato-> messaggi di stato spunti il primo e scrivi il testo nel box, non puoi farne uno unico ma ne hai uno per ogni stato (online, occupato, altrove...) |
|
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
#957 |
Bannato
|
Scusate, ma avete anche voi problemi con il plug-in di msn? Io non riesco a collegarmi da ieri sera e so che la rete msn funziona senza problemi...
Grazie |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Uso la versione 0.6.8 (unicode) se può esserti utile ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
quoto ma con 0.6.3 (unicode)
|
![]() |
![]() |
#960 | |
Bannato
|
Quote:
mi fate due ping? Uno su messenger.hotmail.com e uno su 65.54.239.80 ? per farlo basta andare su start -> esegui e scrivere ping messenger.hotmail.com mi dite se risponde al ping oppure da richiesta scaduta? Grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.