|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
per l'auricolare invece ho provato a inserirlo nel jack 2,5 e non funzionava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Grazie mille e tienimi informato se riesci a risolvere in qualche modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Città: Torino
|
salve a tutti sono interessato all'acquisto di questo pda,principalmente per usarlo come gps e telefonare,vorrei sapere se è anche possibile visualizzare e creare documenti in excel....a parte ciò me lo consigliate o esistono nuovi modelli migliori e più funzionali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è un ottimo prodotto te lo consiglio, ha anche excel, come navigatore è veloce e funzionale meglio di tanti altri prende il segnale subito non dopo che sei arrivato a destinazione :d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Se hai pazienza io aspetterei questo:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20431.html il grosso limite dei pda-phone è proprio nell'uso telefonico senza tastierino mandare un messaggio al volo col touchscreen non è proprio semplice.. ![]() inoltre ha anche il wifi e l'hsdpa.. tutto in pratica ![]() il display è leggermente più piccolo, 2.6" contro 2.7", ma non penso sia un grande difetto.. certo bisogna aspettare l'autunno.. se arriva in orario.. e vedere a che prezzo..
![]() |
#626 |
Senior Member
Città: Torino
|
sinceramente il tastierino non mi interessa,vorrei sapere se si rischia di rigare il display a furia di usare il pennino e se esistono delle pellicole protettive aposta per il mio(girando ho solo visto quelle dell'hp)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
ce l'ho da luglio dell'ano scorso e uso ancora la prima. nessun graffio nella scatola c'è TUTTO supporto e carica da auto carica da casa custodia in pelle pellicole protettive pennino di ricambio ![]()
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
salve ragazzi, un consiglio.
vorrei sostituire il mio fidato 6600 con questo bel dispositivo (comprandolo usato). a tutt'oggi,con le le release di firmware usciti, lo consigliate? mi interessa molto la navigazione tramite tomtom (che con il 6600 è sempre andata benissimo) e, ovviamente funzioni bene come telefono (ricezione, qualità audio,ecc) mi interesserebbero quindi dei pareri,anche molto sintetici, su chi lo stà utilizzando, e come si trova. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
curiosita' su virus e web
Buonasera Cari, bentrovati a tutti i lettori; sono felice possessore di un a701 e ci sono approdato da un 6680 che ho, per buon tempo, usato al limite delle sue possibilita'.
ora mi sento... piu' a mio agio... Ottima la sincronizzazione usb e bt, anche soltanto per la connessione ad internet e per eventuali aggiornamenti; mi chiedevo... sara' il caso di pensare a qualche antivirus? ne esistono? (di virus e di antivirus?) e di, eventualmente open source? ...e poi, cosa usate per la navigazione sul web? qualche nome? qualche pro o contro? mi son letto in questi giorni tutti gli interventi di queste oltre 30 pagine... e ritengo che questo forum sia una risorsa portentosa, dunque, a vo..... d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Penso che un antivirus sia solo un dispendio inutile di denaro. I virus per PDA sono rarissimi, poi basta non acettare email o file tramite BT da sconosciuti...
Ragazzi io ho un problema GROSSISSIMO!!!! Il PDA si impalla e diventa CALDO! praticamente lo schermo non si illmumina e la tastiera si. Ma la cosa più grave e che se la gente mi chiama o mi manda un sms non mi arriva niente, neanche al riavvio! lo rimando in garanzia? nessuno ha avuto a che fare con l'assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Junior Member
|
antivirus e calori
Quote:
Riguardo il problema del Tuo... Beh, non ho la competenza tecnica per rispondere ma mi pare che abbia bisogno certo di una sistematina... Facci sapere, eventualmente, come risolvi la situazione, potrebbe essere utile e/o interessante. Almeno per me. Salùd. d. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Junior Member
|
sd wireless
Se ne discuteva tempo addietro; del resto, questo tipo d'interfaccia, e' l'unico piccolo neo che il, peraltro soddisfacentissimo, piccoloMio porta seco.
dunque qualcuno ne ha acquistate? marche modelli? Dove? io ho fatto un superficiale giro sul web e girato un paio di negozi di grande distribuzione che mi hanno detto che non tenevano piu' le summenzionate schede perche' in ragione del prezzo c'era poco giro. Mi rimettodunque ai consigli di chi avesse provato. UsB e BT son comodi ma avendo la possibilità di connettermi wireless sarei veramente comodissimo, a voi, se ancora qualcuno segue questa discussione... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Salve a tutti...
A che prezzo si trova adesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
preso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
|
il problema è mandarlo... il negozio in cui lo ho preso non è che sia molto affidabile... ma appena ho tempo lo porto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
|
questo sarebbe interessante... ma quanto mi costa? anche perchè è ancora in garanzia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ciao a tutti
ho comprato oggi questo mitico A701 ho tenuto per qualche settimana l'altrettanto bello HTC Touch , ma questo e' decisamente piu' performante per non parlare della comodità del sirfstarIII intergrato. Cmq avrei bisogno di un paio di consigli : 1) il piu' importante come si fanno a chiudere definitivamente le applicazioni anziche' parcheggiarle senza usare il task manager ? ( in WM6 esisteve la possibilità di scelta ) 2) Usando il modulo integrato per il TMC si paga qualcosa o è via radio e quindi gratuito ? grazie a tutti per l'attenzione Sono sempre più entusiasmato da questo gioiellino tecnologico , oggi ho avuto modo di testarlo a fondo come telefono , navigatore e naturalmente come palmare, che dire un prodotto veramente ben riuscito !!! Unico neo che ancora non ho trovato un task manager valido che mi permetta di chiudere le applicazioni in background. Si sà nulla se mio ci regalerà prima o poi l'aggiornamento a WM6 ???
7ru57n00n3 Ultima modifica di Mc-ign : 31-07-2007 alle 23:19. Motivo: Aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.