|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6001 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6003 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Mitico! Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6004 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
qualcuno che ha il wd tv mini, sa dirmi se è possibile riprodurre audio ac3 o aac multicanale, anche senza passare da un'amplificatore esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
1) legge gli iso si e anche i vob ma non c'è nessun modo per gestire i menù del dvd quindi parte il film/video senza che tu possa scegliere contenuti speciali etc. 2) oggigiorno tutto ciò che legge un xvid legge anche i divx e vicerversa. 3) legge gli mkv con tutto quello che c'è dentro. l'elenco dei codec supportati è nella scheda tecnica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6006 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Peraltro è un'implementazione che definitivamente possiamo scordarci, visto che è stata annunciata l'uscita del WDTV Live Plus che, tra le altre cose, legge i menu dei dvd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6007 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
|
Siete pronti a linciare anche me?
![]() Ma se prendessi un box per hard disk che ha pure una porta lan, lo potrei collegare a un che ne so... netgear dg834gt che a sua volta è collegato a una scheda di rete lan-usb compatibile col wdtv-1? La risposta è scontata, ed è SI, ma a parte il fatto del collegare... poi funzionerebbe? ![]()
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6008 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
ma le immagini dei bluray ce le scordiamo vero?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6009 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6010 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6011 |
Senior Member
|
ho bisogno disperatamente di una mano:
non riesco a condividere una cartella in nfs da computer con win7 con hanewin riseco ad esportare la cartella, edito il file mounts.net ma il wd non vede la cartella! come posso fare a risolvere il problema? grazie mille a tutti
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#6012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6013 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ciao a tutti volevo sapere se è possibile installallando un firmware mod + chiavetta e opportuni plugin ottenere un browser per la navigazione web da utilizzare sulla tv sfruttando la connessione adsl via wifi... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6014 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
No, che io sappia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6015 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao seamaster05 allora riassumendo grazie alle tue info ora sono riuscito ad attivare la conniesione samba che funziona bene, quello che ancora rimane un mistero-ho provato tempo fa, poi ho lasciato stare o ora sto riprovando- è la connessione nfs, installato hanewin, la cartella appare in export, modificato il file mount.net, ma dal menu del wd non si vede la cartella condivisa in nfs, ma solo l'altra condivisa in samba, e nel menu di hanewin non compare in MOUNT, non so davvero cosa fare, se puoi aiutarmi ti ringrazio tantissimo ciao
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6016 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai dato nomi diversi alle condivisioni NFS e Samba ?
Non ti posso aiutare perché non ho mai usato NFS con il WDTV con un server Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6017 |
Senior Member
|
il nome della condivisione è lo stesso.
@ seamaster05 potresti ripetermi la procedura per nfs, ho perso le vecchie indicazioni, forse riprovando da zero... grazie mille e scusa per il disturbo
![]() |
![]() |
![]() |
#6018 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ti faccio un riassunto:
Una volta installato HANEWIN controlla che sono avviati i servizi NFS SERVER e SUN RPC (lo puoi fare usando in esegui il comando services.msc). Come mi sembra che hai fatto correttamente edita il file export.Vedi il mio caso # exports example # C:\ftp -range 192.168.1.1 192.168.1.10 # c:\public -public -readonly # c:\tools -readonly 192.168.1.4 g:\WDTVNFS -name:WDTVNFS ho messo i cancelletti sulle directory in C ,ma non é necessario,la cartella condivisa é g:\WDTVNFS e il suo nome di condivisione é identico (la cartella la devi condividere in windows a everyone in lettura e scrittura, io ho fatto così). Prima di editare il file export ferma il servizio NFS SERVER.Una volta fatto seleziona restart server e dovresti vedere nella tabella la condivisione (\WDTVNFS).Il file export non deve avere estensione, io credo che se crei un file di testo con le stringhe giuste togli l'estensione e lo metti nella cartella del programma dovrebbe essere uguale (con NFS SERVER arrestato).Tieni presente che quello che ti ho detto é valido per XP, con windows 7 ho notato che come dici tu non vedevo il nome della cartella condivisa ,ma riavviando il PC la condivisione é comparsa. Una volta fatto questo devi aggiungere la stringa della condivisione nel file net.mounts nella penna dove hai installato i vari bin (deve essere presente il pacchetto nfs.app.bin ), ma questo credo che lo avevi già fatto e provvedere a impostare il firewall che usi se no non funziona. RIPROVA ![]()
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
![]() |
![]() |
![]() |
#6019 |
Senior Member
|
@ seamaster05
prima di tutto grazie per la pazienza e la disponibilità allora ho (ri)fatto tutto, ora in hanewin le due cartelle condivise in nfs mi compaiono sia in Exports che in Mounts (qui mi dice che il client è il wdtv07c45) ma dal menu del wd non compaiono! sulla chiavetta collegata al wd ho messo nfs.app.bin (versione 0.3) non so davvero che fare! grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#6020 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
l'icona dell'upgrade sparita
ciao, per aggiornare, dovrei avere un'icona in setting?, ma non c'è.
cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.