|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
E son soddisfazioni ![]() per risolvere ho cambiato modalità di cifratura della rete da wpa2/aes a wpa/tkip e così va alla grandissima, anche il boot del wdtv è velocissimo pure gli mkv a 720 vanno fluidi per a chi interesse l'impiantino, sto usando come router il Sitecom WL 308 Wireless 300N XR che mi collega a Gigabit il nas emc2/intel ss4200 e ha in bundle pure il dongle wifi 2870 che uso sul secondo wdtv ora scusatemi, vado a godermi l'ambaradan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4702 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FERRARA-ROVIGO
|
ho letto quasi tutte le 200 e passa pagine..forse ho tralasciato qualcosa...
vi posto il mio dubbio.. ho una tv samsung e il wdtv collegato in hdmi al televisore. Vorrei acquistare un dolby 2.1 senza spendere troppo... Ho fatto un passaggio da Mediaworld ma quelli che costano meno vanno dai 200 euro in su.. Ho visto l'edifier s330d che dovrebbe avere l'entrata ottica.. Dite che possa andare? Grazie
![]() |
#4703 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
essendo bello ignorante, qualche anima pia, anche in MP, potrebbe spiegarmi tutto quello che devo fare e come per mettere in rete wifi il wdtv con il pc che si trova in altra stanza ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() Ha l'entrata ottica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4705 |
Senior Member
|
quindi da wdtv entro nell'empire tramite cavo digitale e metto la tv in muto e funziona il dolby?
anche l'edifier s330d ha l'entrata digitale..pero sono ignorante in materia e non so se si può fare con il wd tv.
..spi in 42s Ho concluso con Salvio66.. Ultima modifica di modo83 : 10-11-2009 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma l'Empire decodifica anche il DTS ? Perché se lo prendi per il WDTV ne cercherei uno con decodifica DTS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4707 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Version 1.03 Now Available!
We've received tremendous feedback on WD TV and some great suggestions to improve the product even more. In response to your requests, we're pleased to offer product enhancements to make your viewing experience better than ever. Updating your media player is simple. Just follow the instructions below, grab your remote and enjoy the show! What's New? Release 1.03 (11/9/2009) (includes all previously released updates) * Added video playlist support * Added support for the drive lock function on the new My Passport and My Book external storage devices * Improved metadata support for music. For example, browsing by genre is broken down into artists, then albums, then tracks * Enhanced cover art, album art, and thumbnail support for media files and folders * Fixed bugs reported by the WD TV user community
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#4708 |
Senior Member
|
giusta osservazione..non ne ho un idea...e nn saprei dove cercare..
![]() |
#4709 |
Senior Member
|
Con 160€ si possono prendere amplificatori 5.1 anche di marche buone con decodifica DTS e Dolby Digital. Sono convinto che si possano trovare anche con HDMI a quel prezzo.
Assolutamente non vale la pena un sistema 2.1 senza decodifica DTS, anzi non so nemmeno se c'è la decodifica Dolby. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4710 |
Senior Member
|
la soluzione del 2.1 l'avevo adottata per il problema dello spazio e del dover passar cavi..
hai qualche marca da propormi per il 5.1 che citi?
![]() |
#4711 |
Senior Member
|
Qualcuno riesce a spiegarmi come fare una playlist di brani audio???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4712 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
ho una mezza intenzione di prendere un Nas (da 1.5 tb) dove trasferire video audio ecc. ecc.
ovviamente va collegato poi al wdtv. l'idea eè di metterlo in rete tramite ethernet (ma anche usb se va meglio), e a quel punto lo vorrei vedere dal wdtv tramite fw unofficial... avete un prodotto da consigliarmi che venga visto senza problemi dal wdtv? grazie ciao!!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4714 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a impianti intorno ai 160€, mi ha tratto in inganno il primo kit Kenwood che ho trovato. Aveva la descrizione errata, c'era scritto che includeva anche l'amplificatore invece non era vero. Per i prezzi si va intorno ai 215-230€. Per 215€ hai un sintoamplificatore Kenwood (160€), per le casse puoi prendere un kit Kenwood o Philips (55€). In alternativa un Samsung HT-TZ225, è un Home Cinema completo di lettore DVD, ma ha anche ingresso ottico. Probabile che ci siano altri Home Cinema a prezzo più basso, ma con ingresso ottico (mi raccomando ingresso), coassiale ce l'hanno praticamente tutti. Poi chiaramente bisogna sapere se viene fatto il decoding DTS e Dolby da quell'ingresso, ma qui dovresti sentire in qualche forum più specializzato, come AvMagazine Edit: controlla anche i Samsung HT-TZ220 e HT-TZ320, il primo tra l'altro è molto economico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4715 |
Senior Member
|
A 160€ c'è il JVC TH-L1
http://www.jvcitalia.it/site/it/th-l1/. Decodifica DTS, 2 ingressi e un uscita HDMI, 2 ingresi ottici, e per quel che ho letto un OTTIMO rapporto qualità prezzo..io non posso prenderlo per via dei fili..ma è un buon acquisto per chi vuole qualcosa del genere a un prezzo contenuto. Poi vi dico una cosa. Faccio parte di una delle più grosse comunità che rilasciano release di BR rippati..e vi dico che si sta facendo grande attenzione a non mettere quasi mai il DTS come codifica audio proprio per la diffusione del WD TV..e ovviare con AC3 e AAC..Delle ultime 50 release 2-3 hanno il DTS..io non lo vedo come problema insormontabile. E' chiaro che se una persona può permettersi un sintoampli 5.1 ok..ma a quel punto stia attendo che supporti anche il dolby true HD ad esempio (che è un dolby senza compressioni in parole povere), che sarà lo standard del futuro, perchè magari altrimenti tra 3 anni si troverà con lo stesso problema. ![]() Ultima modifica di ciuketto : 11-11-2009 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4716 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4717 |
Senior Member
|
Nahhhhhhhhh...
trovato a 169 da expert..ed è quello il suo prezzo.. ![]() ![]() Il problema è la scarsa reperibilità. ![]() Anzi, stasera vado a vedere se lo trovo ancora da expert..quasi quasi me lo prendo. Ultima modifica di ciuketto : 11-11-2009 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 |
Senior Member
|
Bene, allora potrebbe essere perfetto per modo83. Ovviamente in alternativa all'impianto 5.1 del suo amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4719 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4720 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Sei sospeso 10 giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.