Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2009, 20:46   #4701
elettrosciocco
Member

L'Avatar di elettrosciocco

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sono più indicativi del problema questi:
user.warn kernel: Bulk In Failed. Status=-71, BIIdx=0x5, BIRIdx=0x5, actual_length= 0x0

Prova ad inserire il log in quella discussione sul wdtvforum.
Volevo aggiornarvi sul fatto che grazie al vostro aiuto sono riuscito a farlo funzionare.
E son soddisfazioni

per risolvere ho cambiato modalità di cifratura della rete da wpa2/aes a wpa/tkip e così va alla grandissima, anche il boot del wdtv è velocissimo
pure gli mkv a 720 vanno fluidi

per a chi interesse l'impiantino, sto usando come router il Sitecom WL 308 Wireless 300N XR che mi collega a Gigabit il nas emc2/intel ss4200 e ha in bundle pure il dongle wifi 2870 che uso sul secondo wdtv

ora scusatemi, vado a godermi l'ambaradan
elettrosciocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 08:40   #4702
modo83
Senior Member

L'Avatar di modo83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FERRARA-ROVIGO
ho letto quasi tutte le 200 e passa pagine..forse ho tralasciato qualcosa...
vi posto il mio dubbio..
ho una tv samsung e il wdtv collegato in hdmi al televisore.
Vorrei acquistare un dolby 2.1 senza spendere troppo...
Ho fatto un passaggio da Mediaworld ma quelli che costano meno vanno dai 200 euro in su..
Ho visto l'edifier s330d che dovrebbe avere l'entrata ottica..
Dite che possa andare?
Grazie

Ho concluso con Salvio66..
modo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 09:46   #4703
lellopisello
Senior Member

L'Avatar di lellopisello

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
essendo bello ignorante, qualche anima pia, anche in MP, potrebbe spiegarmi tutto quello che devo fare e come per mettere in rete wifi il wdtv con il pc che si trova in altra stanza ?
grazie
lellopisello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 09:54   #4704
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da modo83 Guarda i messaggi
ho letto quasi tutte le 200 e passa pagine..forse ho tralasciato qualcosa...
vi posto il mio dubbio..
ho una tv samsung e il wdtv collegato in hdmi al televisore.
Vorrei acquistare un dolby 2.1 senza spendere troppo...
Ho fatto un passaggio da Mediaworld ma quelli che costano meno vanno dai 200 euro in su..
Ho visto l'edifier s330d che dovrebbe avere l'entrata ottica..
Dite che possa andare?
Grazie
Compra, anche online, l'empire ps2120D..altro che l'edifier..
Ha l'entrata ottica.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 09:58   #4705
modo83
Senior Member

L'Avatar di modo83

quindi da wdtv entro nell'empire tramite cavo digitale e metto la tv in muto e funziona il dolby?
anche l'edifier s330d ha l'entrata digitale..pero sono ignorante in materia e non so se si può fare con il wd tv.

Ultima modifica di modo83 : 10-11-2009 alle 10:01.
Old 10-11-2009, 11:01   #4706
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Ma l'Empire decodifica anche il DTS ? Perché se lo prendi per il WDTV ne cercherei uno con decodifica DTS.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 11:11   #4707
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Version 1.03 Now Available!

We've received tremendous feedback on WD TV and some great suggestions to improve the product even more. In response to your requests, we're pleased to offer product enhancements to make your viewing experience better than ever. Updating your media player is simple. Just follow the instructions below, grab your remote and enjoy the show!

What's New?

Release 1.03 (11/9/2009)
(includes all previously released updates)

* Added video playlist support
* Added support for the drive lock function on the new My Passport and My Book external storage devices
* Improved metadata support for music. For example, browsing by genre is broken down into artists, then albums, then tracks
* Enhanced cover art, album art, and thumbnail support for media files and folders
* Fixed bugs reported by the WD TV user community
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 11:24   #4708
modo83
Senior Member

L'Avatar di modo83

Quote:
Ma l'Empire decodifica anche il DTS ? Perché se lo prendi per il WDTV ne cercherei uno con decodifica DTS.
giusta osservazione..non ne ho un idea...e nn saprei dove cercare..

Old 10-11-2009, 11:26   #4709
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Con 160€ si possono prendere amplificatori 5.1 anche di marche buone con decodifica DTS e Dolby Digital. Sono convinto che si possano trovare anche con HDMI a quel prezzo.
Assolutamente non vale la pena un sistema 2.1 senza decodifica DTS, anzi non so nemmeno se c'è la decodifica Dolby.
Old 10-11-2009, 11:27   #4710
modo83
Senior Member

L'Avatar di modo83

la soluzione del 2.1 l'avevo adottata per il problema dello spazio e del dover passar cavi..
hai qualche marca da propormi per il 5.1 che citi?

Old 10-11-2009, 20:37   #4711
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Qualcuno riesce a spiegarmi come fare una playlist di brani audio???
Old 10-11-2009, 20:58   #4712
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
ho una mezza intenzione di prendere un Nas (da 1.5 tb) dove trasferire video audio ecc. ecc.

ovviamente va collegato poi al wdtv.

l'idea eè di metterlo in rete tramite ethernet (ma anche usb se va meglio), e a quel punto lo vorrei vedere dal wdtv tramite fw unofficial...

avete un prodotto da consigliarmi che venga visto senza problemi dal wdtv?

grazie
ciao!!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 23:05   #4713
modo83
Senior Member

L'Avatar di modo83

Quote:
Con 160€ si possono prendere amplificatori 5.1 anche di marche buone con decodifica DTS e Dolby Digital. Sono convinto che si possano trovare anche con HDMI a quel prezzo.
Assolutamente non vale la pena un sistema 2.1 senza decodifica DTS, anzi non so nemmeno se c'è la decodifica Dolby.
Proprio questa sera ho incontrato un mio amico che mi darebbe il suo dolby 5.1 a 50 euro perché ha preso il bluray che va solo con dts.cosa ne pensate posso prenderlo per il wdtv?ovviamente il dolby ha entrata ottica

Old 11-11-2009, 08:09   #4714
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da modo83 Guarda i messaggi
Proprio questa sera ho incontrato un mio amico che mi darebbe il suo dolby 5.1 a 50 euro perché ha preso il bluray che va solo con dts.cosa ne pensate posso prenderlo per il wdtv?ovviamente il dolby ha entrata ottica
Non è dts però...giusto ? Comunque è sicuramente meglio di un sistema 2.1 che in realtà sarebbe stato pilotato solo in stereo.
Riguardo a impianti intorno ai 160€, mi ha tratto in inganno il primo kit Kenwood che ho trovato. Aveva la descrizione errata, c'era scritto che includeva anche l'amplificatore invece non era vero.
Per i prezzi si va intorno ai 215-230€. Per 215€ hai un sintoamplificatore Kenwood (160€), per le casse puoi prendere un kit Kenwood o Philips (55€). In alternativa un Samsung HT-TZ225, è un Home Cinema completo di lettore DVD, ma ha anche ingresso ottico.

Probabile che ci siano altri Home Cinema a prezzo più basso, ma con ingresso ottico (mi raccomando ingresso), coassiale ce l'hanno praticamente tutti.
Poi chiaramente bisogna sapere se viene fatto il decoding DTS e Dolby da quell'ingresso, ma qui dovresti sentire in qualche forum più specializzato, come AvMagazine

Edit: controlla anche i Samsung HT-TZ220 e HT-TZ320, il primo tra l'altro è molto economico
Old 11-11-2009, 08:14   #4715
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

A 160€ c'è il JVC TH-L1
http://www.jvcitalia.it/site/it/th-l1/.
Decodifica DTS, 2 ingressi e un uscita HDMI, 2 ingresi ottici, e per quel che ho letto un OTTIMO rapporto qualità prezzo..io non posso prenderlo per via dei fili..ma è un buon acquisto per chi vuole qualcosa del genere a un prezzo contenuto.
Poi vi dico una cosa.
Faccio parte di una delle più grosse comunità che rilasciano release di BR rippati..e vi dico che si sta facendo grande attenzione a non mettere quasi mai il DTS come codifica audio proprio per la diffusione del WD TV..e ovviare con AC3 e AAC..Delle ultime 50 release 2-3 hanno il DTS..io non lo vedo come problema insormontabile. E' chiaro che se una persona può permettersi un sintoampli 5.1 ok..ma a quel punto stia attendo che supporti anche il dolby true HD ad esempio (che è un dolby senza compressioni in parole povere), che sarà lo standard del futuro, perchè magari altrimenti tra 3 anni si troverà con lo stesso problema.

Ultima modifica di ciuketto : 11-11-2009 alle 08:20.
Old 11-11-2009, 08:27   #4716
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
A 160€ c'è il JVC TH-L1
http://www.jvcitalia.it/site/it/th-l1/.
Decodifica DTS, 2 ingressi e un uscita HDMI, 2 ingresi ottici, e per quel che ho letto un OTTIMO rapporto qualità prezzo..io non posso prenderlo per via dei fili..ma è un buon acquisto per chi vuole qualcosa del genere a un prezzo contenuto.
Costa 350€ se non sbaglio...
Old 11-11-2009, 08:30   #4717
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Costa 350€ se non sbaglio...
Nahhhhhhhhh...
trovato a 169 da expert..ed è quello il suo prezzo.. Anche online..si trova è vero anche a 370€, ma cercando anche a 170.
Il problema è la scarsa reperibilità.
Anzi, stasera vado a vedere se lo trovo ancora da expert..quasi quasi me lo prendo.

Ultima modifica di ciuketto : 11-11-2009 alle 08:32.
Old 11-11-2009, 08:33   #4718
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Bene, allora potrebbe essere perfetto per modo83. Ovviamente in alternativa all'impianto 5.1 del suo amico.
Old 11-11-2009, 08:44   #4719
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Bene, allora potrebbe essere perfetto per modo83. Ovviamente in alternativa all'impianto 5.1 del suo amico.
Scusa l'OT Cionci..tu quel prodotto come lo vedi?
Old 11-11-2009, 09:41   #4720
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
A 160€ c'è il JVC TH-L1
Faccio parte di una delle più grosse comunità che rilasciano release di BR rippati..e vi dico che si sta facendo grande attenzione a non mettere quasi mai il DTS come codifica audio proprio per la diffusione del WD TV..e ovviare con AC3 e AAC..Delle ultime 50 release 2-3 hanno il DTS..io non lo vedo come problema insormontabile. E' chiaro che se una persona può permettersi un sintoampli 5.1 ok..ma a quel punto stia attendo che supporti anche il dolby true HD ad esempio (che è un dolby senza compressioni in parole povere), che sarà lo standard del futuro, perchè magari altrimenti tra 3 anni si troverà con lo stesso problema.
Peccato che sia illegale per la Legge Italiana e assolutamente vietato su questo forum il genere di discorso, peraltro totalmente superfluo ai fini della discussione.
Sei sospeso 10 giorni
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian