Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2009, 14:37   #3901
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
uno iso non dovrebbe contenere css e protezioni simili; la css è fatta per impedire la copia da dvd a hdd, indi per cui un iso su hdd non può avere la css
Vero...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 20:45   #3902
MrZighi
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Una curiosita':

quando e' stato messo sul mercato il WDTV?

Grazie
MrZighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 20:50   #3903
xterminatorx
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da il24 Guarda i messaggi
solo per essere io chiaro.
quindi se prendo un dvd ,creo una iso di tale dvd
copio tale iso nel wdtv posso...
1)scegliere i sottotitoli
2)scegliere la lingua
Come ho già detto il WDTV ha problemi di compatibilità con le iso infatti non è menzionato fra i formati supportati.
Capita che crei la iso di un DVD e funziona perfettamente ne crei un'altra da un altro DVD e non te la riproduce dando il messaggio "impossibile riprodurre,formato non supportato..."
Prendi la iso che non viene riprodotta scompattala nel classico formato VIDEO_TS e vedrai che non avrà problemi a leggerla
xterminatorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 21:34   #3904
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da MrZighi Guarda i messaggi
Una curiosita':

quando e' stato messo sul mercato il WDTV?

Grazie
Primo post, sezione Link:
Anteprima su Avmagazine
Anteprima su Hwupgrade
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 07:28   #3905
superivan78
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti, spero possiate essermi d'aiuto.
Ieri maneggiando stupidamnete con i firmware, mi si è bloccato. Nel senso che ora quando collego l'alimentazione mi resta fisso sulla schermata col logo di presentazione e non risponde e nulla....ho provato anche col tastino di reset a fianco ma non succede niente...

E' da buttare? Ditemi di no perchè ha 2 giorni...
superivan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 07:29   #3906
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Metti un firmware su una periferica e dovrebbe partire l'upgrade.
Old 09-09-2009, 07:42   #3907
superivan78
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Metti un firmware su una periferica e dovrebbe partire l'upgrade.
Già fatto...il problema è che non si accende nemmeno più la spia bianca davanti dell'usb...nonostante la chiavetta sia inserita.
Old 09-09-2009, 07:54   #3908
superivan78
Junior Member

Provo a spiegare meglio i passaggi che ho fatto:
Dopo aver installato il fimware mod con successo, ho deciso di tornare a quello ufficiale. Ho cancellato tutto dalla chiavetta e vi ho incollato quello del sito ufficiale. Inserisco la chiavetta, accendo e mi carica quello mod, vado sul menu video-cartelle e appena schiaccio ENTER, il WD TV si spegne e si riaccende mostrando la schermata iniziale di presentazione, quella col logo WD e la scritta WD TC HD media player.
Da qui nulla da fare, non risponde al telecomando, se stacco e reiserisco l'alimentazione ricompare quella schermata, se inserisco la chiavetta non si accende la spia bianca davanti della connessione usb.
Ho provato col tastino reset di fianco sia da acceso che da spento ma nulla...
Old 09-09-2009, 08:05   #3909
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da superivan78 Guarda i messaggi
Già fatto...il problema è che non si accende nemmeno più la spia bianca davanti dell'usb...nonostante la chiavetta sia inserita.
Non si deve accendere. Si deve accendere solo quando il WDTV entra nel menu. Avevi già fatto il flash da quella chiavetta ? Da alcune chiavette non funziona.
Old 09-09-2009, 08:08   #3910
superivan78
Junior Member

Quote:
Non si deve accendere. Si deve accendere solo quando il WDTV entra nel menu. Avevi già fatto il flash da quella chiavetta ? Da alcune chiavette non funziona.
Sì ho sempre usato quella chiavetta per tutti i passaggi...
Ora mi viene un dubbio ma penso non c'entri nulla...prima di fare l'ultimo passaggio ho formattato la chiavetta da FAT32 a NFTS...che sia andato storto qualcosa nella formattazione? Anche se il fatto è che anche con la chiavetta scollegata non fa nulla...resta fisso su quella maledetta immagine (che inizio ad odiare).
Old 09-09-2009, 08:14   #3911
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Mettila in FAT32
Resta fisso in quell'immagine perché è nella modalità di aggiornamento del firmware.
Old 09-09-2009, 08:20   #3912
superivan78
Junior Member

Ok, in pausa pranzo provo e ti faccio sapere...per ora grazie per l'aiuto.
Ultima cosa, formatto in FAT32 e ci copio su solo il firmware ufficiale?
Old 09-09-2009, 11:09   #3913
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Ragazzi scusate ma quando parlate di lan che vuol dire ?? Mica a una presa lan il wd...
Dove posso reperire info in merito senza leggermi le 3900 risposte mi ci vorebbe una settimana.
Old 09-09-2009, 11:45   #3914
il24
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da xterminatorx Guarda i messaggi
Come ho già detto il WDTV ha problemi di compatibilità con le iso infatti non è menzionato fra i formati supportati.
Capita che crei la iso di un DVD e funziona perfettamente ne crei un'altra da un altro DVD e non te la riproduce dando il messaggio "impossibile riprodurre,formato non supportato..."
Prendi la iso che non viene riprodotta scompattala nel classico formato VIDEO_TS e vedrai che non avrà problemi a leggerla

perfetto ma se io inserissi la cartella VIDEO_TS nel wd poi potrei selezionare sottotitoli e lingue?
Perche' il mio problema e' solo di vedere i dvd senza lettore che invece ho sul pc quindi non mi interessa se vederli come formato ISO o come cartelle VIDEO_TS l'importante che durante la visione io possa selezionare lingue differenti e sottotitoli
il24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:53   #3915
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
...
Dove posso reperire info in merito senza leggermi le 3900 risposte mi ci vorebbe una settimana.
Pochi lo usano, ma esiste il tasto Cerca nella Discussione
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 13:02   #3916
supertoro
Senior Member

L'Avatar di supertoro

Iscritto dal: Feb 2006
Sono passati quasi 5 mesi dall'ultimo firmware ufficiale. C'è speranza di altri update oppure la prima versione di WD TV HD è già diventata vecchia?
supertoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 13:02   #3917
superivan78
Junior Member

Quote:
Mettila in FAT32
Resta fisso in quell'immagine perché è nella modalità di aggiornamento del firmware.
Non ho avuto tempo di riformattarla ma ho provato direttamente con un'altra chiavetta in FAT32 ed il firmware ufficiale ed ha funzionato.

Grazie mille davvero!
Old 09-09-2009, 15:28   #3918
xterminatorx
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da il24 Guarda i messaggi
perfetto ma se io inserissi la cartella VIDEO_TS nel wd poi potrei selezionare sottotitoli e lingue?
Perche' il mio problema e' solo di vedere i dvd senza lettore che invece ho sul pc quindi non mi interessa se vederli come formato ISO o come cartelle VIDEO_TS l'importante che durante la visione io possa selezionare lingue differenti e sottotitoli
Si,puoi selezionare lingue e sottotitoli
dimenticavo di dirti un altro piccolo problema nella gestione dei dvd video da cui non sono riuscito a venirne a capo.Con alcuni dvd mi riproduce il video tutto di seguito come un normale lettore dvd con altri invece fa uno stacco di qualche secondo quando passa al file .vob successivo con conseguente schermata nera e a volte in questo passaggio mi cambia anche la lingua
xterminatorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 16:10   #3919
MrZighi
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Altro dubbio che mi e' venuto "sfogliando" questa ottima discussione sul WDTV:

Io ho collegato il WDTV ad un TV LCD SAMSUNG HD READY (720p) tramite HDMI ed ho lasciato nel menu' del WDTV la modalita' di uscita video in "AUTO".
Prima di possedere il WDTV non avevo mai visto materiale video in HD quindi non ho esperienza "visiva" in questo campo, ma capita riproducendo film in 720p o 1080p di vedere una sorta di "rumore digitale" soprattutto nelle scene scure.
Leggendo i primi post mi sembra di aver capito che un utente avesse risolto impostando l'uscita video non su "AUTO" ma nel mio caso direttamente su "720P".
Vi chiedo:

e' vera questa cosa del rumore se si setta l'uscita video su AUTO?
Impostando manualmente l'uscita su 720p "libero" il WDTV da qualsiasi onere di rescaling affidando il tutto alla TV?

Grazie
MrZighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 19:08   #3920
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Hai provato a vedere lo stesso video sul computer?
Se il video è troppo compresso è sopratutto sulle scene scure che si vedono i difetti.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP