|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3902 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Una curiosita':
quando e' stato messo sul mercato il WDTV? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3903 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Capita che crei la iso di un DVD e funziona perfettamente ne crei un'altra da un altro DVD e non te la riproduce dando il messaggio "impossibile riprodurre,formato non supportato..." Prendi la iso che non viene riprodotta scompattala nel classico formato VIDEO_TS e vedrai che non avrà problemi a leggerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3904 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3905 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti, spero possiate essermi d'aiuto.
Ieri maneggiando stupidamnete con i firmware, mi si è bloccato. Nel senso che ora quando collego l'alimentazione mi resta fisso sulla schermata col logo di presentazione e non risponde e nulla....ho provato anche col tastino di reset a fianco ma non succede niente... E' da buttare? Ditemi di no perchè ha 2 giorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3906 |
Senior Member
|
Metti un firmware su una periferica e dovrebbe partire l'upgrade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3907 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3908 |
Junior Member
|
Provo a spiegare meglio i passaggi che ho fatto:
Dopo aver installato il fimware mod con successo, ho deciso di tornare a quello ufficiale. Ho cancellato tutto dalla chiavetta e vi ho incollato quello del sito ufficiale. Inserisco la chiavetta, accendo e mi carica quello mod, vado sul menu video-cartelle e appena schiaccio ENTER, il WD TV si spegne e si riaccende mostrando la schermata iniziale di presentazione, quella col logo WD e la scritta WD TC HD media player. Da qui nulla da fare, non risponde al telecomando, se stacco e reiserisco l'alimentazione ricompare quella schermata, se inserisco la chiavetta non si accende la spia bianca davanti della connessione usb. Ho provato col tastino reset di fianco sia da acceso che da spento ma nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3909 |
Senior Member
|
Non si deve accendere. Si deve accendere solo quando il WDTV entra nel menu. Avevi già fatto il flash da quella chiavetta ? Da alcune chiavette non funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3910 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora mi viene un dubbio ma penso non c'entri nulla...prima di fare l'ultimo passaggio ho formattato la chiavetta da FAT32 a NFTS...che sia andato storto qualcosa nella formattazione? Anche se il fatto è che anche con la chiavetta scollegata non fa nulla...resta fisso su quella maledetta immagine (che inizio ad odiare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3911 |
Senior Member
|
Mettila in FAT32
![]() Resta fisso in quell'immagine perché è nella modalità di aggiornamento del firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3912 |
Junior Member
|
Ok, in pausa pranzo provo e ti faccio sapere...per ora grazie per l'aiuto.
Ultima cosa, formatto in FAT32 e ci copio su solo il firmware ufficiale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3913 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Ragazzi scusate ma quando parlate di lan che vuol dire ?? Mica a una presa lan il wd...
Dove posso reperire info in merito senza leggermi le 3900 risposte mi ci vorebbe una settimana.
![]() |
#3914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
perfetto ma se io inserissi la cartella VIDEO_TS nel wd poi potrei selezionare sottotitoli e lingue? Perche' il mio problema e' solo di vedere i dvd senza lettore che invece ho sul pc quindi non mi interessa se vederli come formato ISO o come cartelle VIDEO_TS l'importante che durante la visione io possa selezionare lingue differenti e sottotitoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3915 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3916 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono passati quasi 5 mesi dall'ultimo firmware ufficiale. C'è speranza di altri update oppure la prima versione di WD TV HD è già diventata vecchia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3917 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille davvero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3918 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
dimenticavo di dirti un altro piccolo problema nella gestione dei dvd video da cui non sono riuscito a venirne a capo.Con alcuni dvd mi riproduce il video tutto di seguito come un normale lettore dvd con altri invece fa uno stacco di qualche secondo quando passa al file .vob successivo con conseguente schermata nera e a volte in questo passaggio mi cambia anche la lingua ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3919 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Altro dubbio che mi e' venuto "sfogliando" questa ottima discussione sul WDTV:
Io ho collegato il WDTV ad un TV LCD SAMSUNG HD READY (720p) tramite HDMI ed ho lasciato nel menu' del WDTV la modalita' di uscita video in "AUTO". Prima di possedere il WDTV non avevo mai visto materiale video in HD quindi non ho esperienza "visiva" in questo campo, ma capita riproducendo film in 720p o 1080p di vedere una sorta di "rumore digitale" soprattutto nelle scene scure. Leggendo i primi post mi sembra di aver capito che un utente avesse risolto impostando l'uscita video non su "AUTO" ma nel mio caso direttamente su "720P". Vi chiedo: e' vera questa cosa del rumore se si setta l'uscita video su AUTO? Impostando manualmente l'uscita su 720p "libero" il WDTV da qualsiasi onere di rescaling affidando il tutto alla TV? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3920 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Hai provato a vedere lo stesso video sul computer?
Se il video è troppo compresso è sopratutto sulle scene scure che si vedono i difetti.
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.